Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Abbiamo un 10% di possibilità di vincere, ci vuole grande fortuna.
    È vero, però contate che le due big spagnole hanno dimostrato di non essere così imbattibili: il Barça ha dimostrato per l'ennesima volta di soffrire le squadre super-organizzate e che sanno chiudersi a dovere, il Real esprime un gioco piuttosto acerbo nonostante abbia grandi giocatori. Quelle più pericolose sono probabilmente le tedesche, ma lo stesso Borussia al vostro pari non ha grande esperienza internazionale. Il PSG è poca roba, secondo me.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Io le uniche che eviterei sono proprio le tedesche.
      Con il Real abbiamo tradizione favorevole, e il Barça tanto esce.

Comment

• Il Chelsea ha perso contro lo Steaua Bucarest...

Comment

• Bale!

Comment

• Scambio Bale-De Ceglie lo accettano secondo voi?
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Scambio Bale-De Ceglie lo accettano secondo voi?
              si si a mani basse!

Comment

• Lazio che batte lo Stoccarda 2-0 fuori casa.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quest'anno credo sinceramente che la più favorita di tutte in questa Champions insieme al Borussia sia il Bayern , ho visto qualche highlights e devo dire che sono davvero in forma , peggior cliente per le italiane secondo me.
                  Tuttavia c'è da dire che la maggior parte delle volte non conta mai nulla , l'altro anno abbiamo visto come è andata a finire

Comment

• è già scritto, bayern seconda classificata

donpeppe1990

Comment

• Barcellona e Galatasaray ai quarti. I turchi li vorrei incontrare, non dico che sarebbe semifinale sicura ma quasi.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Barcellona e Galatasaray ai quarti. I turchi li vorrei incontrare, non dico che sarebbe semifinale sicura ma quasi.
                        Attenzione ai turchi invece. Altra squadra caldissima in casa e con un Yilmaz cecchino in Champions League.

Comment

• Vabbè, era abbastanza prevedibile.

Noi siamo scarsini (e anche un pizzico sfigati), loro sono dei marziani.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            Vabbè, era abbastanza prevedibile.

Noi siamo scarsini (e anche un pizzico sfigati), loro sono dei marziani.
                            Giusto,ma becchi un goal dopo 5 minuti,ne sbagli uno e poi becchi il secondo,addio.
                            Comunque ieri quelli erano dappertutto e il milan non c'era proprio.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Il Milan se non altro, nonostante un centrocampo e una difesa non all'altezza, c'ha dimostrato ancora una volta che il Barcellona è battibile.
                              Ieri è mancata solidità ed esperienza. All'andata, probabilmente, il partire senza nulla da perdere ha inciso.

Comment

• Ha contato che si giocasse in casa con un clima da "la va o la spacca".

Comunque ora le possibilitá di vittoria champions della Juve si riducono all'1%.

Comment

Working...
                                X