Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    L'Arsenal gliene ha fatti due all'Allianz, perché non dovremmo riuscirci noi?
    Quella partita di ritorno lascia il tempo che trova perché non è semplice vincere l'andata 1-3 e poi non staccare la spina al ritorno, in casa. Basta vedere a come stacca la spina la Juventus dopo tutte le partite di CL. Più che altro, nella gara d'andata, l'Arsenal ha preso goal decisamente evitabili.

Guarderei invece al girone che ha fatto il Bayern. Grappoli di reti in casa con Bate Borisov e Lilla mentre ha vinto fuori casa solo una volta, 0-1, sempre con il fantastico Lilla. Hanno fatto gli stessi punti del Valencia (una squadraccia, visti gli ottavi col Psg) e ne hanno anche presi 3 in casa del Bate, non del Chelsea. Vediamo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Per me la Juve in semifinale ci può arrivare, il Bayern non è imbattibile e lo ha dimostrato spesso in questi anni. E' da lì in poi che la vedrei dura, a meno che non becca la vincente di Malaga-Borussia.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Per me la Juve in semifinale ci può arrivare, il Bayern non è imbattibile e lo ha dimostrato spesso in questi anni. E' da lì in poi che la vedrei dura, a meno che non becca la vincente di Malaga-Borussia.
        No. I quarti ormai son stati fatti. La vincente tra Bayern e Juve becca la vincente tra Psg e Barcellona.

Ritornando al Bayern: loro squadre solide non ne hanno ancora affrontate in europa. Poi oh, beccheremo 4 pere a Monaco ma voglio vedere. Abbiamo la seconda miglior difesa del torneo, numeri alla mano, con un girone molto più difficile del loro.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          No. I quarti ormai son stati fatti. La vincente tra Bayern e Juve becca la vincente tra Psg e Barcellona.
          A quanto pare da quest'anno rifaranno i sorteggi per le semifinali.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            A quanto pare da quest'anno rifaranno i sorteggi per le semifinali.
            Ah ok.

Comment

• Secondo me sopravvalutate il Bayern. Sicuramente una squadra forte, ma battibile.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Secondo me siete voi che sopravvalutate la Juve.

E io questa inferioritá del Bayern rispetto alle altre due spagnole non la vedo, anzi. Io li davo vincenti Champions.
                Hanno fatto due finali in tre anni, quest'anno sono anche piú forti. Ci vuole un miracolo.
                Last edited by Lorenzo GOV; 15 March 2013, 17:28.

Comment

• Dopo Real Madrid e Barca il Bayern era il peggio che poteva capitare. Anche loro però hanno dimostrato di non essere invicibili, speriamo almeno di giocarcela.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Hanno fatto due finali in tre anni, quest'anno sono anche piú forti. Ci vuole un miracolo.
                    E' vero ma andiamo ad analizzarne i cammini:
                    L'anno scorso gli è andata di fortuna fino alla semifinale col Real Madrid.
                    Tre anni fa doveva uscire ancora con la Fiorentina agli ottavi per poi rubare nettamente. Poi ha superato il Manchester United per incontrare il Lione in semifinale. Mah. Non si può certo dire che siano stati sfortunati.

Io dico che ce la giochiamo, non che siamo più forti. Ci mancherebbe.
                    Last edited by H Sakuragi; 15 March 2013, 20:23.

Comment

• Siete più forti in difesa, loro sono più forti in attacco. Per me è una partita alla pari.
                      last fm

Comment

• il Bayern ha un attacco devastante e un centrocampo fortissimo, in questi due settori sono assolutamente fra i più forti al mondo... ma in difesa sono mediocri, proprio perchè spingono sempre troppo in attacco. Non dico che la Juve se la giocherà alla pari, il Bayern è nettamente superiore sulla carta, ma se a Monaco riescono a non prendere un'imbarcata di quelle che tagliano le gambe, secondo me poi a Torino giocando magari col contropiede può alzare la testa...vedremo!

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Siete più forti in difesa, loro sono più forti in attacco. Per me è una partita alla pari.
                          Per me, opinione personale, il centrocampo della Juventus viene dopo solo quello del Barcellona.
                          Pirlo è il miglior regista al mondo insieme a Xavi/Iniesta, Vidal è il miglior mediano al mondo attuale, Marchisio uno dei migliori centrocampisti coast to coast del mondo (anche se non lo amo). Si aggiunge una variabile come Pogba, un potenziale Gerrard 2.
                          Il gap sta sempre nei talenti offensivi. Muller, Ribery, Kroos e Robben dalla panchina. Noi proponiamo Lichsteiner e Asamoah (anche se per me giocherà Peluso) sulle fasce più Vucinic, non esattamente un cecchino, e Quagliarella.

Comment

• momento momento momento

Ma praticamente è Italia-Germania! Non deludeteci

Comment

• Ecco, solo secondo te Sak

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Per me, opinione personale, il centrocampo della Juventus viene dopo solo quello del Barcellona.
                                Pirlo è il miglior regista al mondo insieme a Xavi/Iniesta, Vidal è il miglior mediano al mondo attuale, Marchisio uno dei migliori centrocampisti coast to coast del mondo (anche se non lo amo). Si aggiunge una variabile come Pogba, un potenziale Gerrard 2.
                                Il gap sta sempre nei talenti offensivi. Muller, Ribery, Kroos e Robben dalla panchina. Noi proponiamo Lichsteiner e Asamoah (anche se per me giocherà Peluso) sulle fasce più Vucinic, non esattamente un cecchino, e Quagliarella.
                                Il vostro centrocampo è uno dei più forti sono d'accordo.
                                last fm

Comment

Working...
                                X