Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Real è la più antipatica di tutte .
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Il Real è la più antipatica di tutte .
      Sinceramente a me stanno tutte antipatiche, io di mio tifo Manchester United. Mi è toccato scegliere la meno peggio
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Real merda, preferisco quasi le tedesche.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Le ha prese anche la Lazio
          A meno che le due italiane non facciano miracoli al ritorno sembrerebbe proprio che siamo ancora lontani per poter competere a grandi livelli europei.

Calciopoli ci ha danneggiato tanto. E adesso che le squadre colpite (Juve, Milan, Lazio) si sono riprese come se non bastasse si è inserita la crisi che ha colpito l'Italia che ci lascia indietro con le grandi d'Europa per il dislivello economico.
          E a pensare che fino a 10 anni fa avevamo 3 italiane in semifinale di champions e due giocarono la finale, bei tempi...

Comment

• Che vergogna...ormai nei prossimi anni rimarranno 2 posti per la Champions se continuiamo così , facciamo pena

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Il Real è la più antipatica di tutte .
              No.

last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• PAZZESCO sto Borussia che rimonta in 1 minuto il Malaga e va in semifinale

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Le ha prese anche la Lazio
                  A meno che le due italiane non facciano miracoli al ritorno sembrerebbe proprio che siamo ancora lontani per poter competere a grandi livelli europei.

Calciopoli ci ha danneggiato tanto. E adesso che le squadre colpite (Juve, Milan, Lazio) si sono riprese come se non bastasse si è inserita la crisi che ha colpito l'Italia che ci lascia indietro con le grandi d'Europa per il dislivello economico.
                  E a pensare che fino a 10 anni fa avevamo 3 italiane in semifinale di champions e due giocarono la finale, bei tempi...
                  E che una in particolare la vinse
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• Assurdo, ci starebbe un bel suicidio di massa negli spogliatoi da parte di tutti i giocatori del Malaga, come diavolo hanno fatto a farsi rimontare due gol nel solo minuto finale di gara???

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    E che una in particolare la vinse
                    Sì ok, ma non c'era bisogno di precisarlo dato che entrambe erano finaliste. Non c'è bisogno che mi ricordi la partita più triste della mia vita
                    Last edited by sssebi; 09 April 2013, 22:49.

Comment

• Beh il secondo del Borussia era in fuorigioco...così come il secondo del malaga del resto. Per cui direi bene così.

E c'era bisogno, c'era bisogno
                      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        Beh il secondo del Borussia era in fuorigioco...così come il secondo del malaga del resto. Per cui direi bene così.

E c'era bisogno, c'era bisogno
                        Sì ma il terzo del Borussia è una roba clamorosa, non ho mai visto così tanti fuorigioco di fila non fischiati, com'è possibile che tutti gli arbitri in campo si sono abbagliati in una maniera così pazzesca?

Comment

• Qualcuno mi spieghi cosa è successo a Dortmund O_O

Comment

• Dortmund vincitrice Champions.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Dortmund vincitrice Champions.
                              Sicuramente è la squadra col miglior gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Qualcuno mi spieghi cosa è successo a Dortmund O_O
                                Malaga gol

Borussia gol (con assist stupendo)

Malaga gol in fuorigioco

dentro hummels fuori gundogan, borussia con 39 persone in attacco

io dico al mio coinquilino "vedrai che il borussia fa come il city all'ultima di campionato contro il qpr"

gol borussia al 90°

gol borussia al 93° (4 persone in fuorigioco sul primo cross e santana in fuorigioco sulla ribattuta vincente)

io dico al mio coinquilino "visto?"

Sagra
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X