Il Real è la più antipatica di tutte .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIl Real è la più antipatica di tutte .
Comment
-
Le ha prese anche la Lazio
A meno che le due italiane non facciano miracoli al ritorno sembrerebbe proprio che siamo ancora lontani per poter competere a grandi livelli europei.
Calciopoli ci ha danneggiato tanto. E adesso che le squadre colpite (Juve, Milan, Lazio) si sono riprese come se non bastasse si è inserita la crisi che ha colpito l'Italia che ci lascia indietro con le grandi d'Europa per il dislivello economico.
E a pensare che fino a 10 anni fa avevamo 3 italiane in semifinale di champions e due giocarono la finale, bei tempi...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLe ha prese anche la Lazio
A meno che le due italiane non facciano miracoli al ritorno sembrerebbe proprio che siamo ancora lontani per poter competere a grandi livelli europei.
Calciopoli ci ha danneggiato tanto. E adesso che le squadre colpite (Juve, Milan, Lazio) si sono riprese come se non bastasse si è inserita la crisi che ha colpito l'Italia che ci lascia indietro con le grandi d'Europa per il dislivello economico.
E a pensare che fino a 10 anni fa avevamo 3 italiane in semifinale di champions e due giocarono la finale, bei tempi...
Comment
-
Assurdo, ci starebbe un bel suicidio di massa negli spogliatoi da parte di tutti i giocatori del Malaga, come diavolo hanno fatto a farsi rimontare due gol nel solo minuto finale di gara???
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioE che una in particolare la vinseLast edited by sssebi; 09 April 2013, 22:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioBeh il secondo del Borussia era in fuorigioco...così come il secondo del malaga del resto. Per cui direi bene così.
E c'era bisogno, c'era bisogno
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDortmund vincitrice Champions.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQualcuno mi spieghi cosa è successo a Dortmund O_O
Borussia gol (con assist stupendo)
Malaga gol in fuorigioco
dentro hummels fuori gundogan, borussia con 39 persone in attacco
io dico al mio coinquilino "vedrai che il borussia fa come il city all'ultima di campionato contro il qpr"
gol borussia al 90°
gol borussia al 93° (4 persone in fuorigioco sul primo cross e santana in fuorigioco sulla ribattuta vincente)
io dico al mio coinquilino "visto?"
Sagra
Comment
Comment