Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attaccante Juve:
    Le ultime mi danno assai vicino Lisandro Lopez. Non si chiude per il giocatore perché c'è ancora uno spiraglio per Llorente a gennaio.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    chissà se riusciremo a fare un acquisto decente prima della fine della sessione di mercato... preferivo il moratti spendaccione al moratti taccagno
    Il dopo Sneijder potrebbe arrivare dal Montpellier, Nicollin annuncia: "Accordo con l'Inter per Belhanda per 14 milioni di euro"
    Il presidente del club transalpino ai media turchi: "Il Fenerbahce ha offerto 8 milioni di euro e questa è la ragione per cui ho scelto di cederlo all'Inter".

goal.com
    Last edited by H Sakuragi; 23 January 2013, 14:56.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Belhanda non mi dispiace per niente... però a sto punto niente Paulinho

parlando d'altro... perchè andare a cercare un portiere vice handanovic quando abbiamo quel mosto di belec in squadra? non sanno come buttare i soldi? dateli a me!
      Last edited by Dewyz81; 23 January 2013, 15:12.
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Attaccante Juve:
        Le ultime mi danno assai vicino Lisandro Lopez. Non si chiude per il giocatore perché c'è ancora uno spiraglio per Llorente a gennaio.
        Lisandro è più forte, ma voi aspettate Llorente, ovvio .

Intanto abbiamo preso Wolski, centrocampista offensivo polacco classe '92. Non lo conosco ma se ne parla come di un buon prospetto, sono fiducioso.
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Lisandro è più forte, ma voi aspettate Llorente, ovvio .
          Il fatto è che a gennaio uno puoi prenderlo.

Sky-Sportmediaset-Gazzetta-Corrieredellosport:
          LISANDRO LOPEZ AD UN PASSO DALLA JUVENTUS

Ho preceduto i notiziari

Comment

• Scusate l'ignoranza ma Poli e Perin dove andranno a giugno?

Comment

• Non lo conosco Lisndro, quindi non mi esprimo

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Non lo conosco Lisndro, quindi non mi esprimo
                Io lo preferisco a Llorente. Attaccante da esperienza garantita che SA tirare. I goal li sbaglia pure lui ma ha uno spessore imparagonabile rispetto a tutti quelli che abbiamo attualmente.

Comment

• Insomma, buono per la Champions.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Insomma, buono per la Champions.
                    Da quando è al Lione 77 goal in 149 partite ufficiali. Prestito con obbligo di riscatto credo (2 milioni adesso, 7 a giugno).

Comment

• Assomiglia a Cantona , lol

Comment

• Il presidente del lione non si dice d'accordo sulla formula dell'operazione lisandro-juve. Niente prestito con diritto di riscatto, o rinnova o va via a titolo definitivo. Vediamo domani
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Il presidente del lione non si dice d'accordo sulla formula dell'operazione lisandro-juve. Niente prestito con diritto di riscatto, o rinnova o va via a titolo definitivo. Vediamo domani
                          Per me sono le classiche negazioni. Oggi Marotta era al funerale di Garrone, per dire e Agnelli pensava a Buffon.

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Scusate l'ignoranza ma Poli e Perin dove andranno a giugno?
                            Perin dovrebbe finire al Barcellona per fare un anno il vice a Valdes e sostituirlo definitivamente nel 2014 quando si svincolerà
                            Poli é molto richiesto all'estero attualmente la squadra che sembre essere in vantaggio é l'Olimpique Marsiglia poi tutto può succedere ma allo stato attuale sembra che anche lui dovrebbe lasciare l'Italia visto che ci sono anche Newcastle,Siviglia,QPR e Rubin Kazan
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

• Siamo alla stretta finale per Lisandro Lopez. Manca solo l'accordo sulla quantità di soldi dato che il prestito è stato accettato grazie all'intervento di Agnelli. Il Lione ne vorrebbe più adesso e i restanti a giugno. La Juventus, per questioni di bilancio, ne vorrebbe dare meno adesso e la maggior parte a giugno.
                              Detto questo, mai come adesso Lisandro Lopez è vicino a diventare bianconero.

Edit: ufficiale, Llorente alla Juventus da giugno.
                              Last edited by H Sakuragi; 24 January 2013, 14:06.

Comment

• Una cosa è certa, l'anno prossimo avremo un attacco completamente rivoluzionato. E di un livello superiore (data la pochezza di questo attuale, tolto Mirko).

Comment

Working...
                                X