Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il corrispondente italiano della CNN, Tancredi Palmeri, su Twitter ha dichiarato che ha avuto forti conferme su quanto siano vicini Drogba e Juventus.
La conferma arriva anche dalle lavagne dei bookmaker inglesi, sempre bene informati sulle novità di calciomercato. Secondo quanto riferisce Agipronews, la quota dell’arrivo dell’ivoriano alla Juve, è stata stravolta stamattina sul tabellone della sigla BetVictor: per la precisione, l’offerta è crollata da 34,00 a 1,33 e ora i bianconeri sono la prima scelta assoluta in lavagna. Il Chelsea, favorito fino a ieri, è ora a 21,00, per Real Madrid e Barcellona si arriva a 26,00.
Last edited by H Sakuragi; 12 December 2012, 14:59.
"Ieri ha battuto il Lione nel big match della 18a giornata della Ligue 1, ma la panchina di Carlo Ancelotti al Paris Saint Germain continua a essere traballante. José Mourinho, insieme a Cristiano Ronaldo, continua infatti a essere un obiettivo concreto del Psg. Sempre più concreto.
Lo sceicco Saud Bin Abdulrahman Al Thani, braccio destro di Nasser Al-Khelaifi, proprietario del club francese, esce allo scoperto e in un'intervista a Canal Plus, sul possibile arrivo dei due portoghesi, non ha escluso nulla: "Nello sport bisogna essere ambizioni, cercare di avere i migliori e investire a un certo punto sui giocatori migliori".
Dopo le indiscrezioni e anticipazioni delle ultime ore, è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Lucio è un nuovo giocatore del San Paolo. L'ex centrale della Juventus, che ha rescisso proprio ieri il contratto con i bianconeri, ha firmato, come comunicato dal club brasiliano, un biennale con i paulisti.
Gli va dato atto di non essere stato un parassita come certi altri giocatori di mia conoscenza.
Sarebbe stato trovato nelle ultime ore l'accordo tra Juventus e Atalanta per il passaggio in bianconero del difensore orobico Federico Peluso. Secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo l'operazione si sarebbe conclusa in queste ore, visto che i bianconeri dopo l'infortunio a Chiellini avrebbero impresso un'accelerata decisiva al buon esito dell'affare. Il tutto verrà ufficializzato all'apertura delle liste del mercato il prossimo 3 gennaio, si tratta di un acquisizione a titolo definitivo con dettagli ancora da comunicare.
[QUOTE=H Sakuragi;2354714]Dopo le indiscrezioni e anticipazioni delle ultime ore, è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Lucio è un nuovo giocatore del San Paolo. L'ex centrale della Juventus, che ha rescisso proprio ieri il contratto con i bianconeri, ha firmato, come comunicato dal club brasiliano, un biennale con i paulisti.
Gli va dato atto di non essere stato un parassita come certi altri giocatori di mia conoscenza.[/QUOTE]
Vero,mi viene in mente Recopa,panchinaro miliardario.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment