Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    80mln di euro, minimo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      80mln di euro, minimo.
      Facciamo una scommessa? Punto 2 dollari sul PSG


      donpeppe1990

      Comment


      • #78
        Sono scommesse milionarie queste, devi puntare almeno un milione di euri.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #79
          manco coi soldi del monopoli ci arrivo


          donpeppe1990

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Facciamo una scommessa? Punto 2 dollari sul PSG
            Mi sa che una banconota da 2 dollari ce l' ho.

            Ci sto.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #81
              Il corrispondente italiano della CNN, Tancredi Palmeri, su Twitter ha dichiarato che ha avuto forti conferme su quanto siano vicini Drogba e Juventus.

              La conferma arriva anche dalle lavagne dei bookmaker inglesi, sempre bene informati sulle novità di calciomercato. Secondo quanto riferisce Agipronews, la quota dell’arrivo dell’ivoriano alla Juve, è stata stravolta stamattina sul tabellone della sigla BetVictor: per la precisione, l’offerta è crollata da 34,00 a 1,33 e ora i bianconeri sono la prima scelta assoluta in lavagna. Il Chelsea, favorito fino a ieri, è ora a 21,00, per Real Madrid e Barcellona si arriva a 26,00.
              Last edited by H Sakuragi; 12 December 2012, 14:59.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #82
                Perfetto, 10 euro su Drogba al Chelsea.

                Comment


                • #83
                  "Ieri ha battuto il Lione nel big match della 18a giornata della Ligue 1, ma la panchina di Carlo Ancelotti al Paris Saint Germain continua a essere traballante. José Mourinho, insieme a Cristiano Ronaldo, continua infatti a essere un obiettivo concreto del Psg. Sempre più concreto.

                  Lo sceicco Saud Bin Abdulrahman Al Thani, braccio destro di Nasser Al-Khelaifi, proprietario del club francese, esce allo scoperto e in un'intervista a Canal Plus, sul possibile arrivo dei due portoghesi, non ha escluso nulla: "Nello sport bisogna essere ambizioni, cercare di avere i migliori e investire a un certo punto sui giocatori migliori".


                  calciomercato.com


                  Questi sono pazzi , lol

                  Comment


                  • #84
                    Cristiano Ronaldo a giocare in Francia, come una Ferrari per andare e venire dal lavoro, che spreco.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Dopo le indiscrezioni e anticipazioni delle ultime ore, è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Lucio è un nuovo giocatore del San Paolo. L'ex centrale della Juventus, che ha rescisso proprio ieri il contratto con i bianconeri, ha firmato, come comunicato dal club brasiliano, un biennale con i paulisti.

                      Gli va dato atto di non essere stato un parassita come certi altri giocatori di mia conoscenza.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #86
                        Sarebbe stato trovato nelle ultime ore l'accordo tra Juventus e Atalanta per il passaggio in bianconero del difensore orobico Federico Peluso. Secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo l'operazione si sarebbe conclusa in queste ore, visto che i bianconeri dopo l'infortunio a Chiellini avrebbero impresso un'accelerata decisiva al buon esito dell'affare. Il tutto verrà ufficializzato all'apertura delle liste del mercato il prossimo 3 gennaio, si tratta di un acquisizione a titolo definitivo con dettagli ancora da comunicare.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #87
                          Per Moggi, Drogba è del Milan.

                          http://tv.liberoquotidiano.it/video/...l#.UNPO_qy6SSp
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #88
                            [QUOTE=H Sakuragi;2354714]Dopo le indiscrezioni e anticipazioni delle ultime ore, è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Lucio è un nuovo giocatore del San Paolo. L'ex centrale della Juventus, che ha rescisso proprio ieri il contratto con i bianconeri, ha firmato, come comunicato dal club brasiliano, un biennale con i paulisti.

                            Gli va dato atto di non essere stato un parassita come certi altri giocatori di mia conoscenza.[/QUOTE]

                            Vero,mi viene in mente Recopa,panchinaro miliardario.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Vero,mi viene in mente Recopa,panchinaro miliardario.
                              Bhe, stando più vicino mi viene in mente Amauri.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #90
                                Se il Milan lo prende, il secondo posto non è più un miraggio.

                                Comment

                                Working...
                                X