Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra 20 minuti sempre su Rai 1 c'è Spagna - Uruguay , girone B , guardatela se avete problemi di insonnia

SPAGNA (4-3-3): 1 Iker CASILLAS, 3 Gerard PIQUE, 6 INIESTA, 8 XAVI, 10 Cesc FABREGAS, 11 PEDRO, 14 Roberto SOLDADO, 15 Sergio RAMOS, 16 Sergio BUSQUETS, 17 Alvaro ARBELOA, 18 Jordi ALBA

URUGUAY (4-4-2): 1 Fernando MUSLERA, 2 Diego LUGANO, 3 Diego GODIN, 5 Walter GARGANO, 7 Cristian RODRIGUEZ, 9 Luis SUAREZ, 15 Diego PEREZ, 16 Maximiliano PEREIRA, 18 Gaston RAMIREZ, 21 Edinson CAVANI, 22 Martin CACERES

Comment

pirlo ormai è fermo , ma se gli si da un adeguato supporto riesce sempre a fare la differenza , poi nelle partite che contano c'è sempre
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da R-107
        vedi Bonucci che ne ha combinate di tutti i colori
        Io non l'ho visto, non so gli altri.

Partita divertente, secondo me avremmo meritato anche un risultato un po' più netto (come al solito ci mangiamo cinquecento gol, ma va beh).

Il rigore su Pirlo per me c'era.
        sigpic

Comment

Ma è un trolling estivo comune o fate sul serio? Marchisio nel suo ruolo naturale, Giaccherini merda e Bonucci che fa errori?

Giaccherini uno dei migliori in campo, Marchisio in un ruolo MAI fatto quest'anno, Bonucci in PANCHINA. Ma non state bene.

Comment

Avrà confuso Barzagli con Bonucci , ma da come ha giocato è capibile , sembrava Bonucci in tutto .... Giaccherini migliore in campo ? Mi sa che sei tu il troll.
            Giaccherini ha fatto un primo tempo sufficiente , dove ha corso molto , ma ha anche sbagliato molto sotto porta e nei momenti decisivi , nel secondo tempo è stato totalmente inutile , col solo assist a balotelli a salvare la prestazione .
            Edit: intanto la Spagna sta facendo il suo lavoro contro un deludente Uruguay
            Last edited by giacomo90lol; 17 June 2013, 01:24.
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma è un trolling estivo comune o fate sul serio? Marchisio nel suo ruolo naturale, Giaccherini merda e Bonucci che fa errori?

Giaccherini uno dei migliori in campo, Marchisio in un ruolo MAI fatto quest'anno, Bonucci in PANCHINA. Ma non state bene.
              Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Avrà confuso Barzagli con Bonucci , ma da come ha giocato è capibile , sembrava Bonucci in tutto .... Giaccherini migliore in campo ? Mi sa che sei tu il troll
              ma sai leggere?? no perchè ogni tanto ci metti in bocca cose mai dette come se non fosse niente.

chi sarebbe il troll?
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

No ma ragazzi. Qua stiamo a discutere se è stato meglio Giaccherini o De Sciglio. Ma non vi siete accorti che il Messico è una squadra imbarazzante?
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Certo uno dei migliori in campo ... Dopo balotelli , de sciglio , pirlo , montolivo e de rossi. ... La tua uscita te la scuso dai , in fondo stai ancora rosicando perché i tuoi pupilli hanno fatto pena e tutta italia è li a fartelo notare
                  Last edited by giacomo90lol; 17 June 2013, 01:54.
                  MangiaStrada

Comment

Che gol di Suarez

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Certo uno dei migliori in campo ... Dopo balotelli , de sciglio , pirlo , montolivo e de rossi. ... La tua uscita te la scuso dai , in fondo stai ancora rosicando perché i tuoi pupilli hanno fatto pena e tutta italia è li a fartelo notare
                      Dici a me?

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                      Che gol di Suarez
                      Spagna-Uruguay non l'ho vista ma la formazione sudamericana aveva in campo tra ex e non, quasi tutti giocatori della Serie A
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ma effettivamente, a parte il flame di un livello simile a quelli dei bar vicino a casa mia, sto Messico era imbarazzante. E nonostante questo, abbiamo dovuto risolverla di individualità.

Cioè, Prandelli ha disposto un centrocampo in cui: Montolivo aveva come compito fare qualsiasi cosa, tranne che fare gioco, perchè quello toccava a Pirlo; De Rossi messo a pascolare, visto che non si è capito quali compiti e quali movimenti Prandelli gli avesse assegnato; Marchisio fuori ruolo, a cercare di inserirsi in avanti come meglio gli veniva. E infine Giaccherini a fare un pò di tutto vicino l'area avversaria, in un ruolo quasi da mezza punta (che poi si è anche applicato, certo ha anche fatto degli errori veniali, ma a sto punto la colpa è di che lo mette lì, piuttosto che sua).
                        Ma l'apoteosi è stata nel secondo tempo: questo qui toglie Marchisio (ok, è sembrato pure spompato), mette Cerci (ma perchè? Avrei capito Diamanti, oltretutto per la sua logica un titolare si sostituisce soltanto con la riserva di ruolo) e mette Giaccherini trequartista! Risultato, Cerci più di retropassaggi e palle perse non fa e il Messico ha il miglior momento della sua partita, fino al goal di Balotelli che ha chiuso la partita (nonostante fosse solo il 2-1, a ulteriore dimostrazione di quanto fosse pessimo il gioco messicano), sull'ennesimo errore di Rodriguez.
                        Poi va beh, se qualcuno mi spiega gli ultimi minuti con Pirlo, Montolivo e Aquilani tutti insieme in campo mi fa un favore.

Per il resto, difesa troppo poco impensierita per dare una valutazione, certo che se ci si lamenta di Giaccherini, a sto punto ci si dovrebbe chiedere che cosa ci faccia in nazionale Abate, un giocatore di fascia che non sa nè difendere, nè crossare.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Giaccherini è stato scandaloso quanto Prandelli che l'ha schiarato lì. Non puoi giocare con 4 centrocampisti centrali, un oggetto del mistero come Giaccherini e il solo Balo davanti, contro il Messico più scandaloso degli ultimi 15 anni (persino l'Haiti mi è sembrata molto meglio come squadra). Contro il brasile 8-1-1?

Su Giaccherini per me oltre alle 80 occasioni da gol divorate pesano anche i rallentamenti causati quando aveva le praterie davanti, vedi azione rigore su Pirlo. Puoi correre quanto vuoi, ma se non sai cazzo fare quando arrivi negli ultimi 30 metri non vale a niente.
                          Last edited by ObsCorey89; 17 June 2013, 08:11.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Sticazzi di quanto sia forte Giaccherini in assoluto, ma criticare la prestazione di ieri, tra le migliori offerte dagli azzurri, non ha senso.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Spagna-Uruguay non l'ho vista ma la formazione sudamericana aveva in campo tra ex e non, quasi tutti giocatori della Serie A
                              Già

Comment

Appunto ! La sua miglior prestazione è stata scarsa , figuriamoci le altre , ma la colpa è di chi lo convoca in nazionale dopo che non ha giocato una partita per tutta la stagione ... Comunque non dicevo a te sakuragi
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X