Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.tuttosport.com/moto/motom...up%26%23187%3B

«In questo tipo di gare, con la pista bagnata, il setup è fondamentale e un piccolo errore può avere conseguenze sulla prestazione del pilota»

http://www.motosprint.it/motomondial...tone+chiarisce

«Dopo la gara - ha spiegato ancora Aoki - abbiamo ricevuto vari commenti diversi circa le sensazioni dei piloti in pista, anche se tutti avevano utilizzato la stessa mescola da bagnato. In questi casi di aderenza minima, la messa a punto della moto diventa fondamentale e la più piccola modifica può cambiare completamente le prestazioni»
    sigpic

Comment

• Non postarmi articoli di ruttosporc perfavore ... Sono una banda di ignoranti
      MangiaStrada

Comment

• Ne ho presi due a caso. Tanto la notizia è riportata ovunque nei MEDESIMI termini.
        sigpic

Comment

• Domio di Sykes a Donington. L'inglese è stato perfetto in entrambe le manche e ora la classifica è molto più corta.

Comment

• ieri ultima giornata di campionato di pallavolo, quindi non ho potuto seguire... però inizio a tifare pesantemente Guintoli
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Caduta piuttosto scenica ed impressionante di Marquez nelle libere del Mugello. Niente di grave, ma pare abbia rimediato anche una forte botta al mento, comunque sembra che non ci siano rischi per la gara....

Comment

• caduta per dovizioso, ritorna il problema al collo che lo aveva frenato durante la prima parte della stagione... brutta tegola -.-

Comment

• Dio che tristezza vedere la Ducati ridotta così... nel Gran Premio di casa, sulla pista dove prova OGNI SANTO GIORNO becca un secondo dal primo nonostante le non ottime condizioni della pista. Peggio di così...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• "Sono molto contento di essere riuscito a fare il secondo turno perché non credevo assolutamente di farcela a girare – ha detto il forlivese – Non mi è successo nulla di particolarmente grave, ma la botta al collo che ha ritirato fuori i problemi che avevo già avuto a Jerez a novembre, quando a causa di una micro-ernia non ho potuto fare i test. È molto problematico per me mantenere la posizione ideale sulla moto: non riesco a girare bene il collo quando sono in piega per guardare in uscita di curva, e anche in rettilineo non riesco a guardare bene in avanti".

Comment

• E intanto oggi il Dovi ha fatto un'altra grandissima prima fila!
                      E adoro sempre di più Craccilo, che continua a stendersi, risalire in moto e andare più forte

Comment

• bella prestazione del dovi , prima fila ancora una volta , sempre più basito dalla lentezza di Rossi , che al mugello non ha scuse, deve vincere!
                        MangiaStrada

Comment

• Grandissima gara di Lorenzo, una prova di forza assoluta contro le Honda. Peccato per Marquez che ha perso un ottimo secondo posto, però la mia stima per lui è assoluta vista l'umiltà che ha mostrato durante l'intervista nell'ammettere l'errore e nell'essere comunque soddisfatto di quello che ha fatto. Pedrosa ha sofferto molto con le gomme da metà gara in poi e per lui non c'è stato niente da fare, ha anche rischiato di essere preso da un grandissimo Crutchlow, di nuovo a podio. Le Ducati sono andate meno peggio del previsto, con Dovizioso quinto in lotta con Bradl. Peccato per la caduta di Rossi, che avrebbe potuto fare forse una bella gara. Putroppo è stato un incidente di gara.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=m64RcD20xuU

come sempre si pone in modo non simpaticissimo, ma lo quoto in toto.
                            da notare che non dice nulla contro Rossi, ma contro i l'informazione italiana.

Comment

• condivido tutto
                              MangiaStrada

Comment

• Io ormai mi limito a guardare le gare e basta, certo mi fa impressione che adesso Marquez sia diventato un fessacchiotto che butta via le gare, dall'eroe che era 2 gare fa dopo la sua patetica entrata su Lorenzo a Jerez.
                                Ma è tutto nella norma, questi sono i degni propagandatori del rossismo, un'ideologia (?) che va avanti a clichè superati, polemicucce da dopopartita, luoghi comuni che vorrebbero dire tutto ma che alla fine non vogliono dire niente, insulsi giochi delle parti in cui c'è uno che recita la parte dell'eroe e ad altri (magari professionisti esemplari) viene imposta la parte del cattivo, manco fosse wrestling: e il tutto coinvolge anche gli amichetti della cerchia privata. Il lascito dell'era Rossi, insomma.

Non sono bastati neanche 2 disastrosi anni in Ducati per far smettere i soliti con la solita stucchevole nenia, che a questo punto andrà avanti forse anche oltre il ritiro di un pilota che se quest'anno non vince almeno un paio di gare (magari il più presto possibile, non a campionato ormai deciso), considererò ufficialmente finito, almeno a quei livelli.
                                Perchè quel momento arriva per tutti, è inevitabile, e per Rossi probabilmente era arrivato già 3 anni fa, in un modo e nell'altro.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X