Crocevia strategico al Montmeló, che chiude il primo terzo della stagione.
Pista che l'anno scorso vide un Lorenzo trionfatore in rimonta, un Pedrosa beffato sul finale ma palesemente inferiore ed uno Stoner che finiva addirittura dietro alla Yamaha Tech 3 di Dovizioso.
Quest'anno la musica è decisamente cambiata, con la Honda che, dando seguito a quanto mostrato nella parte conclusiva della precedente annata, si è dimostrata più competitiva della concorrenza.
Lorenzo sta guidando da Dio, ma il suo livello (velocità pura, esperienza, mentalità, confidenza, adattabilità attualmente è più o meno il medesimo di Pedrosa e, conseguentemente, fatica a tenere il passo.
Pista spagnola, top three sempre e costantemente iberica...
Non è difficile prevedere l'inferno per domenica .
Pista che l'anno scorso vide un Lorenzo trionfatore in rimonta, un Pedrosa beffato sul finale ma palesemente inferiore ed uno Stoner che finiva addirittura dietro alla Yamaha Tech 3 di Dovizioso.
Quest'anno la musica è decisamente cambiata, con la Honda che, dando seguito a quanto mostrato nella parte conclusiva della precedente annata, si è dimostrata più competitiva della concorrenza.
Lorenzo sta guidando da Dio, ma il suo livello (velocità pura, esperienza, mentalità, confidenza, adattabilità attualmente è più o meno il medesimo di Pedrosa e, conseguentemente, fatica a tenere il passo.
Pista spagnola, top three sempre e costantemente iberica...
Non è difficile prevedere l'inferno per domenica .
Comment