Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gilardino sarebbe un'operazione interessante, visto anche il margine di guadagno dato dalla doppia cessione in attacco, anche se spero in qualche offerta importante per Giovinco, magari così si terrebbe Quagliarella (sì, all'aria il triangolo ), che secondo me merita una conferma, nonostante l'ingaggio oneroso.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • Non si muove foglia per quanto riguarda il capitolo esterno sinistro. Se ad Asamoah viene qualcosa prima della partita col Real Madrid ci presentiamo con Peluso.
      NerdMonday

      Comment


      • Branca ha dichiarato a Sky Sport 24 che il mercato dell'Inter si è chiuso con la cessione di Biraghi al Cittadella .-.

        Comment


        • Ufficiale Ozil all'Arsenal , si parla di una cifra intorno ai 50 Milioni di Euro :

          http://www.arsenal.com/news/news-arc...-joins-arsenal

          Comment


          • Vi elenco le più importanti altrimenti ci vorrebbe un papiro:
            Ozil finisce all'Arsenal
            Genoa presi Bizzarri ;Calaiò; Fetfatzidis;Stoian,Centurion
            Udinese cede Torje all'Espanyol
            Il Napoli cede Donadel al Verona che ingaggia anche Rubin,e Dossena al Sunderland dove ritrova Borini
            Il Marsiglia ingaggia Thauvin
            Biraghi va al Catania
            Il Sassuolo prende Floro Flores,Pacino e Pegolo e cede Pavoletti al Varese
            L'Atletico Madrid ingaggia dall'Ajax Toby Alderweireld
            Il Torino ha preso Berni
            Il chievo prende Ardemagni
            Kozak all'Aston Villa
            il CSKA prende Vitinho
            Obi va al Parma
            Jorge Martinez va al Novara


            Tutte le altre le avete dette voi,
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
              Ufficiale Ozil all'Arsenal , si parla di una cifra intorno ai 50 Milioni di Euro :

              http://www.arsenal.com/news/news-arc...-joins-arsenal
              No ma qua han toppato di brutto.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Barrientos è rimasto a Catania?
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Fellaini ufficiale al Manchester United per 32 Milioni di Euro.

                  Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  No ma qua han toppato di brutto.
                  Non me lo sarei mai aspettato

                  Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Barrientos è rimasto a Catania?
                  Sembra proprio di si

                  Comment


                  • Alla fine nessuno, vabbene lo stesso, tanto mercato in uscita quest'anno.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                      Udinese cede Torje all'Espanyol
                      Rinnovo del prestito o titolo definitivo?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Rinnovo del prestito o titolo definitivo?
                        Perchè rinnovo del prestito se l'anno scorso era al Granada?
                        E' andato in prestito

                        Cmque vi rimando alla pagina di Goal dove troverete tutti i trasferimenti ufficiali

                        Quest'anno c'è stata davvero crisi di portieri.Fiorentina e Sampdoria non sono riusciti a trovare un vero numero 1 ed hanno promosso i loro dodicesimi,peggio ancora ha fatto il Torino che non ne ha acquistato uno vero,il Milan gira che ti rigira si é tenuto Abbiati.La Lazio ha sostituito Bizzarri con Etrit Berisha praticamente sconosciuto dopo aver giocato nel campionato svedese.Il Napoli ha preso Reina portiere oramai datato e prossimo a lasciare la nazionale spagnola.Per il resto non ho visto grandi acquisti per rinforzare fra i pali,l'unico a mio avviso é stato Bardi al Livorno.Se si continua su questa strada fra 2 o tre anni davvero avremo delle vere schiappe a difendere i pali delle nostre squadre in Champions
                        Se ci fossi ancora tu
                        sigpic

                        Comment


                        • Oltre Reina, il Napoli ha preso anche Rafael. Nel Santos si è fatto ben vedere e mi sa che sarà il portiere titolare del prossimo campionato, dato che Reina è in prestito secco.
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            Oltre Reina, il Napoli ha preso anche Rafael. Nel Santos si è fatto ben vedere e mi sa che sarà il portiere titolare del prossimo campionato, dato che Reina è in prestito secco.
                            Giusto,l'avevo dimenticato,Rafael é un buon acquisto ma come ripeto per il nostro campionato avere lui,Bardi e Handanovic(sempre che quest'ultimo rimanga a lungo nel nostro fcampionato) é davvero poco.Buffon e De Sanctis non possono continuare a lungo,Marchetti si é visto alle prese con tantissime lacune,forse Andujar può dare ancora qualcosa,mentre Romero é bocciato a prescindere e credo che il Monaco con lui soffrirà,quello che sarebbe più adatto allo stato attuale é Agazzi ma mettiamo in conto che il prossimo anno avrà già 30 anni é farlo debuttare in Champions é un po' tardivo.Non credo che dall'estero giungeranno grandi nomi e non vedo nemmeno future promesse nel campionato cadetto,Leali compreso
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

                            Comment


                            • Io nell'elenco ci metterei pure Perin. A 21 anni può ancora dimostrare tanto e nel Pescara credo si sia fatto una bella esperienza (soprattutto a riprendere la palla nel sacco, ma anche no )
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                                Io nell'elenco ci metterei pure Perin. A 21 anni può ancora dimostrare tanto e nel Pescara credo si sia fatto una bella esperienza (soprattutto a riprendere la palla nel sacco, ma anche no )
                                Qua c'è una cosa che devi sapere,Perin é un grande ubbriacone e si da molto alla bella vita,a Pescara l'ho incontrato più volte nei locali notturni ed a malapena si reggeva in piedi,uno del genere poco ci credo che farà carriera
                                Se ci fossi ancora tu
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X