Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ahaha il paulinho tarocco insomma
    MangiaStrada

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Molto meglio tenere Migliaccio se proprio si deve avere un giocatore del genere.
      Ambrosini con un centrocampo di livello rende il triplo di Migliaccio.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • "Col colpo Tevez in cascina, weekend di riposo per Marotta e Paratici. Da lunedì però i due uomini mercato della Juventus torneranno a parlare di mercato e lo faranno nuovamente col Manchester City per chiudere la trattativa Kolarov. L'affare col serbo va avanti parallelamente alle chiacchiere col Torino per Ogbonna, ma per l'esterno la chiusura è più vicina: prestito oneroso di 1,5 milioni di euro più riscatto "obbligatorio" a 5,5 milioni."

        "L'addio tra Cavani e il Napoli è ormai un dato di fatto, nonostante le pressioni di Benitez e il pugno duro di De Laurentiis. Il clima attorno al Matador in città è irrespirabile e in settimana è stato raggiunto un accordo di massima tra il giocatore e il Chelsea per giocare a Londra i prossimi cinque anni, alla corte di Mourinho. Uno stipendio faraonico già promesso che però rimarrà bloccato fino al "sì" del presidente azzurro. La volontà di non cedere di un millimetro dalla richiesta di 63 milioni è ferma. Solo Ramires rappresenterebbe una valida contropartita tecnica per il Napoli, ma lì è il Chelsea a non voler trattare. Toccherà quindi al Matador in persona cercare di convincere - con un incontro di lavoro - il presidente ad abbassare le pretese: dai 63 milioni richiesti ai 50 abbondanti preparati da Abramovich."

        "Il Porto ha messo le mani sul colombiano Quintero, gioiellino del Pescara e attualmente impegnato nei mondiali U-20 con la sua Nazionale. L'accordo sarebbe stato raggiunto sula base di 10 milioni di euro più bonus. Al giocatore erano interessati Milan e Genoa."


        "Il Milan è interessato all'attaccante della Fiorentina Adem Ljajic. Stando a quanto riporta Tuttosport.com è possibile uno scambio con Emanuelson a Firenze e Ljajic a Milano. Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2014, con i viola è tutto fermo, si vuole evitare un altro caso Montolivo, così se non dovesse rinnovare in tempi brevi, andrà via subito. I rossoneri, oltre a Emanuelson, si presenterebbero con un conguaglio di qualche milione di euro."


        "Abbiamo fiducia nello staff di Cassano, credo chiuderemo nel weekend". E' ottimista iil presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, sulla riuscita della trattativa che porterà Fantantonio in Emilia. "Quando potremo ufficializzarne l'acquisto avremo la consapevolezza di aver preso un campione". Antonio Cassano è inserito nell'operazione che porterà Belfodil all'Inter in cambio appunto del barese e di Silvestre, la cui posizione è ancora da definire."



        Sportmediaset.com
        Last edited by Edoardo; 29 June 2013, 19:30.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ambrosini con un centrocampo di livello rende il triplo di Migliaccio.
          Ambrosini in una squadra normale gioca 20 minuti se va grassa e va sotto la doccia. Ambrosini ha i piedi quadrati. Ambrosini è il simbolo del giocatore scarso che non si sa bene come è arrivato e rimasto in serie A.
          Salvo solo il tempo d'inserimento e il colpo di testa.
          last fm

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Ambrosini in una squadra normale gioca 20 minuti se va grassa e va sotto la doccia. Ambrosini ha i piedi quadrati. Ambrosini è il simbolo del giocatore scarso che non si sa bene come è arrivato e rimasto in serie A.
            Salvo solo il tempo d'inserimento e il colpo di testa.
            allora di migliaccio che dovremmo dire?
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Ambrosini in una squadra normale gioca 20 minuti se va grassa e va sotto la doccia. Ambrosini ha i piedi quadrati. Ambrosini è il simbolo del giocatore scarso che non si sa bene come è arrivato e rimasto in serie A.
              Salvo solo il tempo d'inserimento e il colpo di testa.
              È uno dei migliori incontristi della Serie A e in questi anni ha dimostrato una resistenza e una volontà di sacrificio senza eguali. Ha i piedi quadrati come Migliaccio e come ogni altro calciatore che svolge quel ruolo e se ha giocato titolare per tanti anni in Europa con grandissimi risultati un motivo ci sarà. Te lo dice uno che il Milan lo vede sempre ed è ben lontano dai soliti cliché che si vengono a formare nel corso degli anni (come Giaccherini scarso, tanto per citarne uno che va/andava di moda fino a 10 giorni fa).
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Di partite del Milan ne ho viste ed Ambrosini ha sempre confermato la mia opinione, fa dei gran falli per cui viene graziato spesso, sbaglia appoggi elementari (cosa che Migliaccio non fa, per esempio).
                Zero clichè, anche perchè Ambrosini è inspiegabilmente un giocatore abbastanza apprezzato.
                last fm

                Comment


                • Io penso sempre che Giaccherini sia scarso.


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Ambrosini in una squadra normale gioca 20 minuti se va grassa e va sotto la doccia. Ambrosini ha i piedi quadrati. Ambrosini è il simbolo del giocatore scarso che non si sa bene come è arrivato e rimasto in serie A.
                    Salvo solo il tempo d'inserimento e il colpo di testa.
                    Più che altro, fisicamente è andato.

                    Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Io penso sempre che Giaccherini sia scarso.
                    E?
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Di partite del Milan ne ho viste ed Ambrosini ha sempre confermato la mia opinione, fa dei gran falli per cui viene graziato spesso, sbaglia appoggi elementari (cosa che Migliaccio non fa, per esempio).
                      Zero clichè, anche perchè Ambrosini è inspiegabilmente un giocatore abbastanza apprezzato.
                      Ma che inspiegabilmente?! È stato uno dei baluardi del centrocampo del Milan per tanti anni risultando funzionale per il gioco di diversi allenatori. Per Ancelotti era un elemento imprescindibile insieme a Pirlo e Gattuso (e con quest'ultimo rappresentava una linea di rottura di primissimo livello, chiedi a Ronaldo e Rooney). Le sue caratteristiche le conosciamo, la sua attitudine a fare falli la conosciamo (così come Gattuso e altri 20000 mediani); sul fatto che possa sbagliare appoggi elementari 'sticazzi quando hai un centrocampo di qualità come quello della Fiorentina. Ma il suo lavoro di filtro è preziosissimo e lo ha dimostrato anche quando fisicamente non era al massimo e molte azioni pericolose del Milan sono nate anche dai suoi recuperi a centrocampo.
                      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Più che altro, fisicamente è andato.
                      Ha detto benissimo Sconcerti qualche minuto fa: "Ambrosini deve giocare 20-25 partite quest'anno, non è il sostituto di Pizarro ma un giocatore che può far rifiatare gli altri". E Ambrosini è un giocatore ottimo per ricoprire questo ruolo, nonostante i suoi 36 anni.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Amici cari, pensavate che sarebbe stata una serata tranquilla, e invece no.
                        Tra martedì e mercoledì il Monaco alzerà l'offerta per Marchisio.
                        A questo punto il ragionamento si sposterà su cifre clamorose.
                        Il giocatore ha manifestato la volontà di rimanere, ma il contratto messo sul piatto dai francesi è clamoroso.
                        Situazione da monitorare.

                        Il messaggio che deve passare non è che Marchisio parte, ma che il Monaco vuole metterlo in seria difficoltà.

                        Marrone: confermato che andrà a titolo definitivo alla Fiorentina.
                        Last edited by H Sakuragi; 30 June 2013, 22:13.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Amici cari, pensavate che sarebbe stata una serata tranquilla, e invece no.
                          Tra martedì e mercoledì il Monaco alzerà l'offerta per Marchisio.
                          A questo punto il ragionamento si sposterà su cifre clamorose.
                          Il giocatore ha manifestato la volontà di rimanere, ma il contratto messo sul piatto dai francesi è clamoroso.
                          Situazione da monitorare.

                          Il messaggio che deve passare non è che Marchisio parte, ma che il Monaco vuole metterlo in seria difficoltà.

                          Marrone: confermato che andrà a titolo definitivo alla Fiorentina.
                          Questi del Monaco sono pazzi....se succede qualcosa meno male che abbiamo Paul

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Amici cari, pensavate che sarebbe stata una serata tranquilla, e invece no.
                            Tra martedì e mercoledì il Monaco alzerà l'offerta per Marchisio.
                            A questo punto il ragionamento si sposterà su cifre clamorose.
                            Il giocatore ha manifestato la volontà di rimanere, ma il contratto messo sul piatto dai francesi è clamoroso.
                            Situazione da monitorare.

                            Il messaggio che deve passare non è che Marchisio parte, ma che il Monaco vuole metterlo in seria difficoltà.

                            Marrone: confermato che andrà a titolo definitivo alla Fiorentina.
                            ho letto di un'offerta di 36mln che sinceramente é difficile da rifiutare. per me rimane un azzardo vendere un giocatore italiano e juventino fino al midollo, diciamo un esempio per gli altri , anche se credo che conte non se ne voglia privare.

                            ma marrone rientra nell'offerta per jojo??
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              ho letto di un'offerta di 36mln che sinceramente é difficile da rifiutare. per me rimane un azzardo vendere un giocatore italiano e juventino fino al midollo, diciamo un esempio per gli altri , anche se credo che conte non se ne voglia privare.
                              Credo che in società lo vogliano tenere. Che sia juventino fino al midollo non saprei, se sei juventino non fai quelle dichiarazioni dal Brasile. Personalmente non mi identifico in Marchisio.

                              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              ma marrone rientra nell'offerta per jojo??
                              Si, mi riferivo alla trattativa per Jovetic.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Io amo Marchisio, ma con quella cifra puoi permetterti un Jovetic e un Di Maria...

                                Comment

                                Working...
                                X