Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Federico Peluso dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A., a fronte di un corrispettivo di € 4,8 milioni che sarà versato in due esercizi.
    Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione decorreranno dal 1° luglio 2013.
    Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017."

    Juventus.com
    Sul tetto d'Europa, io ci credo!
    NerdMonday

    Comment


    • Peluso è un'ottima riserva, bene così.

      Comment


      • Bisogna solo più risolvere le comproprietà di Isla e Asamoah

        Comment


        • Su Isla sono combattuto. Non vorrei che facendo una preparazione come si deve si svegliasse nella squadra sbagliata.
          NerdMonday

          Comment


          • La Juventus ha sondaggiato per Santon del Newcastle.

            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Su Isla sono combattuto. Non vorrei che facendo una preparazione come si deve si svegliasse nella squadra sbagliata.
            Isla dal Cile: "L'Inter ha fatto una proposta per me, sarebbe la soluzione ideale, deciderà la Juve".

            Ormai penso che sia un contropiedista. Ecco perché Mazzarri lo vuole.
            Last edited by H Sakuragi; 18 June 2013, 02:25.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              La Juventus ha sondaggiato per Santon del Newcastle.
              Serve un terzino sinistro quindi ? Ogbonna o Asamoah potrebbero giocare lì forse

              Comment


              • Riavvicinamento tevez juve? O mossa per smuovere le acque su altri obiettivi?
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Riavvicinamento tevez juve? O mossa per smuovere le acque su altri obiettivi?
                  Sarò franco, oggi mi è giunta notizia di un'effettiva accellerata della Juve per Tevez dei giorni scorsi.
                  A questo punto, ragionando da solo, penso ad una cosa: Tevez è il paracadute o di Jovetic o Higuain.
                  Ragionando sempre da solo, sottolineo da solo, posso pensare che il costo per Tevez permetterebbe anche Jovetic cedendone solo uno.


                  Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                  Serve un terzino sinistro quindi ? Ogbonna o Asamoah potrebbero giocare lì forse
                  Santon ha giocato anche a destra. Altrimenti effettivamente non me lo spiego dopo il riscatto di Peluso e Ogbonna (vice Chiellini) ormai praticamente preso. Comunque ripeto, si è trattato solo di un sondaggio.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • "L'ala belga del PSV , Dries Mertens, sta per sbarcare nel nuovo Napoli di Benitez. A confermarlo è stato proprio l'agente del belga, Soren Lerby: "Non solo potrà giocare in Champions con il Napoli - ha commentato Lerby a Nieuwsblad.be -, ma per lui si tratta di un'esperienza in un nuovo Paese, una nuova cultura da conoscere."

                    Gazzetta.it

                    Comment


                    • Probabile che l'accelerata dipenda dall'insistenza del Milan: del resto se il Milan prendesse Tevez e la Juve non riuscisse a prendere uno fra Jo e Higua, la situazione sarebbe decisamente pesante.
                      Tevez mi va bene, ma solo con uno fra Jojo e Gonzalo.

                      Comment


                      • Ambrosini, dopo il Milan, vicino alla Fiorentina.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • io ho letto in giro che sia Jovetic che Higuain vanno in Inghilterra (City e Arsenal)...non so se sia attendibile ma l'accelerata su Tevez mi sembra una mezza conferma.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Ambrosini, dopo il Milan, vicino alla Fiorentina.
                            Preparo la corda.
                            last fm

                            Comment


                            • "L'Udinese comunica ufficialmente che il Napoli ha esercitato il diritto di riscatto per l'esterno colombiano Pablo Armero (26)."

                              calciomercato.com

                              Comment


                              • Ma dell'Inter che vuole prendere mezzo belfodil per cassano + silvestre + soldi ne vogliamo parlare? Non ho più parole

                                Comment

                                Working...
                                X