Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Però nel 4-3-3 andrebbe da Dio.

Notizia dell'ultimo secondo: Ljajic si sta accordando con la Roma.
    Già.
    Per Ljajic intanto la Fiorentina sembra già aver trovato il sostituto , si tratta di Ante Rebić dell'RNK Spalato.

Comment

• non capisco proprio come Ljajic possa andare alla Roma ... va via da una squadra competitiva , con un ottimo progetto per andare in una squadra che è tutta un incognita , con un progetto che è partito nuovamente da capo e viene da numerosi fallimenti , piuttosto io rinnoverei il contratto e stop.

edit: accordo raggiunto con la Roma . questo qua è proprio pazzo eheh , va da una piazza dura come quella di firenze ad una piazza impossibile come quella della capitale , con il suo caratterino non ce lo vedo un gran che bene , pronostico un finale stile Osvaldo
      Last edited by giacomo90lol; 27 August 2013, 18:37.
      MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        non capisco proprio come Ljajic possa andare alla Roma ... va via da una squadra competitiva , con un ottimo progetto per andare in una squadra che è tutta un incognita , con un progetto che è partito nuovamente da capo e viene da numerosi fallimenti , piuttosto io rinnoverei il contratto e stop.
        Va via e intanto prende dei bei soldi. In più dico che la Roma può essere la sopresa di quest'anno, occhio.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• in effetti hanno fatto una buona squadra, anche se personalmente avrei tenuto lamela ma vabbé.
          quest'anno per il terzo posta sarà una bella lotta
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            in effetti hanno fatto una buona squadra, anche se personalmente avrei tenuto lamela ma vabbé.
            quest'anno per il terzo posta sarà una bella lotta
            La cessione di Lamela la capisco poco, non tecnicamente, ma per tempistiche. Evidentemente a Roma han davvero bisogno di soldi.

Comment

• Bene che va, la Roma arriva quarta quest'anno.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• "Intervenuto ai microfoni di Sky Sport direttamente dallo stadio San Siro, Mino Raiola ha parlato della sfida di domani tra il Milan e il Psv Eindhoven, gara di ritorno dei preliminari di Champions League: “Milan-Psv è una partita dura per entrambe le squadre. Gli olandesi hanno poco da perdere, i rosssoneri sono favoriti. Sono con Mark Van Bommel, mi ha fatto piacere. Non credo che il mercato del Milan possa passare da me. Ho sentito Galliani, se c’è qualcosa da fare la faremo. Critiche a Balotelli? E’ un po’ presto secondo me per criticarlo. Non credo che abbia un sistema di gioco preferito, lui vuole giocare e poi decide l’allenatore”. Raiola invece toglie Niang dal mercato: “Ho parlato con la società, Niang non si muove. Ci sono state delle squadre che lo hanno chiesto, ma a meno di clamorosi colpi di scena, resterà al Milan”. Raiola è anche l’agente di Ibrahimovic: “Ibrahimovic invece resterà a Parigi al 100%. Florentino Perez ha speso i soldi del Real Madrid, non so se gli danno il permesso di spendere gli altri, a meno che non siano i suoi”. Nella scuderia di Raiola c’è anche Paul Pogba: “Quanto costa Pogba? Sicuramente più di Bale, sia lui che Balotelli. Bale ha stabilito un prezzo di base”."

"Il Malaga attende Mounir El Hamdaoui. L’attaccante marocchino lascerà la Fiorentina dopo soltanto un anno, con 3 gol realizzati in 19 partite. A confermare l’addio, è l’amico Hegazi che su Twitter ha salutato El Hamdaoui con un “Mi mancherai”. Il giocatore è atteso a Malaga per domani."

"Adem Ljajic ha scelto. Il suo futuro, si dipinge di giallorosso. L’incontro tra lui e la società viola ha dato un esito positivo per la Fiorentina, che sperava venisse accettata l’offerta della Roma. Era la proposta migliore per il club, e anche il giocatore adesso si è convinto. Niente da fare, dunque, per il Milan, che aspettava alla finestra. Ljajic ha già salutato i compagni, comunicando loro la decisione di andare alla Roma. Un trasferimento da circa 11 milioni più bonus, dovrebbero essere queste le cifre dell’operazione ormai praticamente conclusa. Ljajic alla Roma, la decisione è stata presa."

gianlucadimarzio.com

"Dall'estero spunta una nuova pretendente per Fabio Quagliarella: a volere l'attaccante numero ventisette della Vecchia Signora è lo Shakthar Donetsk di Mircea Lucescu. TuttoJuve.com ha interpellato in esclusiva proprio l'allenatore del club ucraino.

Mister, in Italia si parla di uno Shakthar su Fabio Quagliarella: cosa c'è di vero?

"Quagliarella è un grandissimo giocatore, lo prenderei subito".

Trattativa possibile?

"Dipende non solo da noi, ma non credo sia facile convincerlo ad accettare l'Ucraina".

Già a inizio mercato si era interessato all'ex napoletano...

"Posso confermare che lo volevo e già due mesi fa mi ero interessato a lui. Allora però non fu possibile impostare la trattativa...".

Magari adesso gli scenari di mercato sono mutati...

"Vediamo in quest'ultima settimana. I tempi sono ristretti. Possbile che magari si riapra qualcosa con i bianconeri".

Tuttojuve.com
                Last edited by Edoardo; 27 August 2013, 20:12.

Comment

• Pogba e Balotelli quanto costano? 150 mln?

Comment

• Intanto Boakye ha firmato per l'Elche , in Spagna. Ciò potrebbe significare che uno tra Matri e Quagliarella potrebbe rimanere ?

Comment

• Si accettano scommesse fra chi dei due ci saluta.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Si accettano scommesse fra chi dei due ci saluta.
                        E se ci salutassero tutti e due?

Comment

• Effettivamente di chi resta che ce ne facciamo?
                          Sarebbe il quinto attaccante, a malapena farebbe qualche partita di Coppa Italia.

Comment

• Addirittura ne cediamo due in appena 5 giorni di mercato? Mwah...
                            E poi un quinto ci serve, e abbiamo ceduto in prestito anche Boakye.

Comment

• "Richmond Boakye sta per diventare un giocatore dell’Elche. L’attaccante firmerà a breve il contratto con la neopromossa società spagnola e la Juventus, dal canto suo, si trova così con uno slot per un extracomunitario libero. Il ghanese, infatti, insieme ad Asamoah, Caceres, Isla, Vidal e Vucinic, faceva parte di quella schiera di bianconeri senza passaporto comunitario, che di fatto non permettevano l’acquisto di altri extra UE dopo l’arrivo del già acclamatissimo Tevez. A pochi giorni dalla fine del mercato, dunque, Marotta potrà eventualmente monitorare nuove piste di mercato: Conte è ancora alla ricerca di un esterno e la pista Zuniga continua ad essere difficilmente percorribile. Così, negli ultimi tempi, tv e stampa hanno nuovamente rispolverato il nome di Kolarov, giocatore serbo del City spesso lasciato fuori dall’undici titolare in questo avvio di stagione. Se davvero fosse lui l’obiettivo del club bianconero, gli uomini-mercato avrebbero meno di una settimana di tempo per chiudere le cessioni degli esuberi, incassare denaro fresco e presentare un’offerta soddisfacente ai Citizens. Unico limite all’operazione: la Lega impone che il giocatore in entrata venga tesserato con la stessa formula di quello in uscita; pertanto, Kolarov sarebbe acquistabile solo in prestito, stessa modalità che ha portato Boakye in Spagna."

Tuttojuve.com
                              Last edited by Edoardo; 28 August 2013, 10:33.

Comment

• Il quinto ci vuole, preferisco un Quagliarella o un Matri come quinto piuttosto che un Anelka.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X