Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beh questa già sarebbe una buona offerta, se veramente avessimo Gomez in pugno (cosa di cui non sono così convinto).
    last fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      se veramente avessimo Gomez in pugno (cosa di cui non sono così convinto).
      Fatico anche io a crederci ma a quanto pare è così. Si vede che le big europee non lo cercano e il giocatore vuole misurarsi con una sfida diversa dopo anni di successi e indipendentemente dal guadagno. Sarebbe da applausi per una scelta del genere.
      Last edited by H Sakuragi; 28 June 2013, 18:17.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Anche per me l'offerta é fin troppo alta. Se non accettano questa comunque, allora tanti saluti.

        Comment


        • comunque io in rete ho letto che l'offerta attuale dovrebbe essere 22mln + metà marrone e metà gabbiadini, non l'intero cartellino del centrocampista bianconero
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            comunque io in rete ho letto che l'offerta attuale dovrebbe essere 22mln + metà marrone e metà gabbiadini, non l'intero cartellino del centrocampista bianconero
            Son scettico sulla metà di Marrone. Per me non avrebbe senso cederne metà.
            Nel frattempo altre conferme sulla trattativa:

            Trattative Gomez e Jovetic collegate? Non per l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci. Il dirigente viola ha parlato quest'oggi a margine dell'evento di Pitti Bimbo 'Bambini Viola': "Le trattative non sono collegate. E' ovvio che la partenza di un giocatore per una cifra importante muove altre pedine importanti, una sorta di effetto domino che riguarda molti giocatori ed altre squadre. Ma non sono collegate, e non sarebbe neanche giusto nei confronti dei giocatori che arriveranno".
            Sulla cessione di Jovetic alla Juventus: "Un giocatore come Jovetic - prosegue - non può essere allontanato da un giocatore come Tevez, poi dovete chiedere alla Juventus più che altro. Ci sono molte squadre interessate a Jovetic, quindi non sono preoccupato sotto questo punto di vista. Tra l'altro io sono uno di quelli che sarebbe felice se Jovetic rimanesse alla Fiorentina. Ora, ovviamente, dopo le sue parole rilasciate alla stampa capisco che possa essere un po' più difficile, ma anche il ripensamento nell'essere umano intelligente a volte è anche auspicabile", riporta Firenzeviola.it.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • "Paolo De Ceglie (26) nel mirino dello Stoke City. L'esterno della Juventus - riferisce Talk Sport - potrebbe lasciare Torino per tentare l'esperienza inglese per giocare con maggiore continuità: l'ex Siena sarà dunque chiamato a scegliere se approdare in Premier League o restare alla corte di Antonio Conte tra le fila bianconere."

              tuttomercatoweb.com

              Comment


              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                comunque io in rete ho letto che l'offerta attuale dovrebbe essere 22mln + metà marrone e metà gabbiadini, non l'intero cartellino del centrocampista bianconero
                Se ci mettono anche Iaquinta per me è fatta

                Comment


                • Non è più della Juve purtroppo. :,(

                  Comment


                  • Ho sentito alla radio che Marotta e Paratici starebbero fissando un nuovo incontro a Madrid , sarà per parlare di Coentrao ?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                      Ho sentito alla radio che Marotta e Paratici starebbero fissando un nuovo incontro a Madrid , sarà per parlare di Coentrao ?
                      Non so nulla di questo presunto incontro. Di verò c'è che a Torino sono estimatori di Di Maria.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Non so nulla di questo presunto incontro. Di verò c'è che a Torino sono estimatori di Di Maria.
                        Di Maria non è male come giocatore secondo me , bisogna vedere come va il mercato in uscita , anche se la priorità rimane comunque Jovetic a quanto ho sentito.


                        "Massimo Ambrosini diventerà un giocatore della Fiorentina settimana prossima.
                        Lo ribadisce il Corriere dello Sport , che anticipa di fatto un accordo che verrà ufficializzato settimana prossima.
                        Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettere tutto nero su bianco, ma l'accordo è già stato trovato."

                        Calciomercato.com
                        Last edited by Edoardo; 29 June 2013, 12:34.

                        Comment


                        • Che schifo.
                          last fm

                          Comment


                          • Con il centrocampo che avete è oro colato eh.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Molto meglio tenere Migliaccio se proprio si deve avere un giocatore del genere.
                              last fm

                              Comment


                              • L'Inter ha preso Paulino.

                                (Non ho scritto male, si tratta di un certo Paulino De La Fuente).

                                Comment

                                Working...
                                X