Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E questo sarebbe il top player promesso
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • L'Inter ha 4 prime punte o quasi...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        A me comunque desta più interesse la Viola al momento, rispetto al Napoli.
        Infatti, in tutta onestà, nonostante Higuain, questo nuovo Napoli, da tifoso juventino, non mi preoccupa. Troppe incognite, nuovi schemi di gioco, nuova mentalità dell'allenatore, Mertens-Callejon, difesa tutt'altro che rinforzata.
        NerdMonday

        Comment


        • Concordo con Michele....troppe incognite, difficile poter subito lottare per lo scudetto. Ma ben venga questa incertezza, è lo scotto da pagare per tentare di fare il salto di qualità vero.
          Un allenatore di grosso spessore e l'acquisto di un top player, come non si vedeva dai tempi di D10S, sono i segnali che la società punta in alto.
          E comunque Higuain è un gran bel pezzo di giocatore. Sono emozionato.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Intanto però il Napoli ha preso un allenatore "un po' più di larghe vedute" di Mazzaurinho e sta allestendo una rosa più completa di quella dello scorso anno.
            Le incognite ci sono, ma per me è sulla strada giusta.
            last fm

            Comment


            • La cosa è certa, il Napoli ha finalmente intrapreso la strada per diventare un top club, almeno in Italia. Per farlo una cosa è necessaria: aumentare il monte ingaggi, e pare che De Laurentis si sia deciso.
              Mi avrebbe fatto ridere se il Napoli avesse vinto uno Scudetto con la formazione delle scorse stagioni, quest'anno lo vedrei come una possibilità connaturata al valore della rosa.

              Curioso comunque sia di loro che della Fiorentina, finalmente le milanesi si meritano la scarsezza di risorse derivante dalla loro poca oculatezza.

              @Ciccio, barra pure Cavani. xD

              Comment


              • so che non dovrei gioire e che l'ho già detto in passato, ma cribbio, dovremmo vedere un gran bel campionato sulla carta.

                da quando seguo il calcio (2006 ) non ho mai visto tanti giocatori di questo livello, che poi saranno pure ''scarti'' delle altre big, ma stica...
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  so che non dovrei gioire e che l'ho già detto in passato, ma cribbio, dovremmo vedere un gran bel campionato sulla carta.

                  da quando seguo il calcio (2006 ) non ho mai visto tanti giocatori di questo livello, che poi saranno pure ''scarti'' delle altre big, ma stica...
                  Ma infatti su altri forum leggo commenti di tifosi (secondo me un po' troppo giovinotti) che pensano che per la Juve sia finita la pacchia perché la Fiore ha preso Gomez, la Roma Strootman e il Napoli Higuain. A parte che la Juve non solo ha aggiustato l'attacco, ma ha anche tenuto i campioni a centrocampo, il Napoli invece ha venduto Cavani, quindi ha un attaccante al posto di un altro attaccante, anche se Higuain facesse 30 gol, questi non varranno più dei 30 gol di Cavani, sono uguali. Ma poi, quando c'erano le sette sorelle, questi tifosi si sarebbero tagliati le vene? Il Parma schierava Veron, Crespo e Chiesa, la Fiorentina Rui Costa, Edmundo, Mijatovic, Oliveira, Batistuta, l'Udinese Sosa, Amoroso, Bierhoff, eppure non li hanno vinti gli scudetti.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Che poi, partiamo da un presupposto, almeno sulla carta non c'è ancora partita fra la Juve e le altre.

                    Comment


                    • Beh il mercato non è ancora finito
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Almeno che il Napoli non compri altri due top player fra centrocampo e difesa in un mese, la vedo difficile che possa pareggiare.
                        Così come qualsiasi altra squadra di A.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          @Ciccio, barra pure Cavani. xD
                          una barra che traccerò con molto gusto, da un amore grande non può che nascere una delusione grande
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Portati avanti col lavoro e barra Zuniga.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Infatti, in tutta onestà, nonostante Higuain, questo nuovo Napoli, da tifoso juventino, non mi preoccupa. Troppe incognite, nuovi schemi di gioco, nuova mentalità dell'allenatore, Mertens-Callejon, difesa tutt'altro che rinforzata.
                              Se da Campagnaro a Raul Albiol non è un miglioramento... Per non parlare del portiere (De Sanctis mi dava di portiere venduto)
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Se da Campagnaro a Raul Albiol non è un miglioramento... Per non parlare del portiere (De Sanctis mi dava di portiere venduto)
                                Aver giocato nel Real Madrid non è una garanzia, Campagnaro era il leader della difesa (non Cannavaro come si può pensare), Raul Albiol? Vedremo, è un'altra incognita, l'ennesima. Sarà meglio di Fideleff, ma così tanto superiore agli altri che ha già il Napoli? Io diffido, dico la verità, dai difensori di Real e Barcellona, squadre troppo collaudate che giocano da sole ma che ai primi pericoli dietro ballano, non è un caso. Sul portiere ho già detto, anche a me De Sanctis non è mai piaciuto, ma Reina è diventato ridicolo.

                                Edit: Raul Albiol ha giocato 80 partite in 4 anni, era la riserva di Ricardo Carvalho.
                                Last edited by michele longobardi; 24 July 2013, 20:46.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X