Se de laurentis può sostenere che l El è solo uno spreco di soldi e risorse e quindi disputarla senza nessun impegno nonostante la squadra fosse abbastanza attrezzata perche non può fare ugualmente la ben più modesta squadra di Udine che tra l altro sa già in partenza di non poter certamente vincere la coppa ..... Capisco che ci si preoccupi del ranking ma non è certo l udinese a doverci tirare su visto che da sempre si pone come obbiettivo la permanenza in serie a
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioQuello é certo, ma c'é una piccola differenza, il Napoli ha snobbato l'Europa League perché quelle erano le direttive di De Laurentiis, sono anni che il presidente azzurro va dicendo in giro che bisognerebbe abolirla e fare la Champions a 64 squadre.
L'Udinese invece non ce la fa perché é scarsa, é da anni un progetto volto soltanto a fare cassa che si regge su Di Natale, il giorno che l'attaccante napoletano si ritirerà l'Udinese finisce dodicesima.
Quel buffone, fra premiazione dell'anno scorso, calendario dell'anno scorso e partecipazione barbina all'EL, ha già dato prova del suo valore umano e sportivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioperche non può fare ugualmente la ben più modesta squadra di Udine che tra l altro sa già in partenza di non poter certamente vincere la coppa?
L'anno scorso il Fenerbace é arrivato in semifinale, il Fenerbace, non il Real Madrid...
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuel buffone, fra premiazione dell'anno scorso, calendario dell'anno scorso e partecipazione barbina all'EL, ha già dato prova del suo valore umano e sportivo.
L'ultima volta che la Juventus é andata in EL io ricordo 6 pareggi...anche lo United e il City l'anno scorso sono uscite subito per concentrarsi sulla PL e il Chelsea ha vinto la scorsa EL solo perché Benitez si é intestardito per arricchire il suo curriculum, Abramovich fino a poco prima della finale ha ribadito che l'obiettivo era conquistare la partecipazione alla Champions.
Se il Milan fallirà il preliminare scordatevi un Milan battagliero che onori la competizione, alla prima partita manda in campo la primavera risparmiando titolari e riserve per il campionato.
Il discorso dell'Udinese é diverso, molto semplicemente non ha le risorse per fare bene in Europa, non mancano le motivazioni, anzi Guidolin alla vigilia aveva sottolineato l'importanza della partita.
Quindi a questo punto é preferibile il Catania che pur di non fare danni arrivato a 50 punti tira i remi in barca."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioIn effetti...
Intanto Willian è andato al Chelsea che ha fatto l'offerta all'ultimo secondo quando il brasiliano era al Tottenham a firmareSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
"Nel nostro paese se ne parla poco, ma in Francia l'accostamento Milan-Sakho è continuo. Il giovane centrale transalpino ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, tale da favorire una sua partenza immediata dal Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da L'Equipe, dopo l'ultima tribuna (nella trasferta a Nantes) il francese sarebbe sempre più convinto di lasciare il club parigino. Il nativo di Parigi è chiuso da Thiago Silva, Alex e dal nuovo arrivato Marquinos: concorrenti decisamente "scomodi" nella stagione che precede il Mondiale in Brasile. Il club rossonero pare il candidato più accreditato per assicurarsi Sakho, sempre che venga superato l'arduo scoglio del play-off: se dovesse arrivare la qualificazione, il difensore ventitreenne diventerebbe una priorità"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAltro acquisto un po' così nel caso.
Come fa a non capire Galliani che servono centrocampisti alla sua squadra?
Comment
-
Ho due news da fonte molto affidabile:
Si sta pensando allo scambio Quagliarella alla Roma per Marquinho più soldi. Il brasiliano rimpiazzerebbe Giaccherini.
I bianconeri stanno poi provando a prendere Sergio Buenacasa, epurato recentemente dal Barcellona B per questioni comportamentali. Punta centrale, '96.Last edited by H Sakuragi; 27 August 2013, 02:35.
Comment
-
"La Roma, come il Milan, è alla ricerca di un difensore e ha individuato in Astori e Sakho due possibili nomi da seguire. Per il francese del Psg si è dato mandato al suo agente di trattare, mentre con il Cagliari sembra essere più difficile trovare un accordo."
"Slittato di 24 ore, si svolgerà oggi l'incontro tra l'agente di Samuel Eto'o, Claudio Vigorelli, e il Chelsea. L'Inter resta sempre alla finestra con la proposta dei 4,5 milioni di euro per due stagioni più la novità di eventuali bonus provenienti della rinnovata sponsorizzazione con la Nike."
"La Lazio non ha ancora perso le speranze di assicurarsi Burak Yilmaz. Lotito offre 10 milioni di euro più tre di bonus, mentre il Galatasary ne vuole 16 subito. Una differenza non da poco, anche se a Formello non perdono le speranze."
"E' iniziato il conto alla rovescia per il passaggio di Erik Lamela al Tottenham. Alla Roma andranno 30 milioni di euro più 5 di bonus, al giocatore 2,4 milioni. A ore dovrebbe arrivare l'annuncio."
"La Sampdoria ha confermato il suo interesse per il rossonero Luca Antonini. "Ci piace, però stiamo cercando di cedere giocatori in esubero: potrebbe arrivare solo nell'ottica di uno scambio", ha detto il ds blucerchaito carlo Osti a Sportitalia."
Sportmediaset.it
Comment
Comment