Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Dal Manchester United arriva Nani, ala destra o se preferite esterno destro per dirla in modo moderno. Operazione che ricalca praticamente quella portata a termine a luglio per l’acquisto di Carlitos Tevez. Di mezzo ci sono sempre contratti da rinnovare da una parte e da firmare dall’altra: così capitò anche all’Apache che non volle rinnovare con il City, preferendo le sirene Bianconere.
Così è capitato oggi, stamattina per la precisione quando Nani ha deciso di non rinnovare il contratto con il Manchester United e accasarsi alla corte di Conte che voleva fortissimamente un esterno.
La Juventus ci ha provato fino all’aultimo con Zuniga, ma senza riuscire a strapparlo a De Laurentiis; nessun timore, alla Juve nessuno si scandalizza o si spaventa: ecco come si rimmedia alla grande.
Conte non può più nascondere le ambizioni dei bianconeri: ora i tifosi devono poter sognare tutto in grande perchè con un attacco formato da Tevez, Llorente, Nani, e mettete voi gli altri e con un centrocampo gigante con Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio eccetera eccetera e con la difesa della nazionale italiana, vincere e sognare è sacrosanto.
fonte: Paddy Power
Chi vivrà, vedrà
Comment