Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Juventus, in attesa di capire quale sarà il futuro di Pirlo, sta sondando il terreno per cercare di capire se ci sono possibilità di arrivare allo spagnolo Xabi Alonso.

    Ljajic vicino alla Roma per 12 milioni. Sembra ci sia solo da risolvere la questione relativa alla clausola rescissoria da inserire nel contratto coi giallorossi.

    goal.com
    Last edited by H Sakuragi; 27 August 2013, 11:27.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • La Juve spera di trovare un opzione per Radja Nainggolan con il Cagliari ma il presidente Cellino non vorrebbe privarsene. L'interesse bianconero è proiettato per il prossimo anno, lo ha richiesto il tecnico Conte.

      Calciomercato.com

      Comment


      • Kondogbia vicinissimo al Monaco. Fonti mie.
        Sfumato Ljajic, Milan su Matri (in caso di passaggio del preliminare).
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Matri

          Lacune a centrocampo e in difesa e si prende a 12 milioni un'attaccante fotocopia di Pazzini (che già fa la panchina). Fumo negli occhi dei tifosi più stupidi.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Ma i tifosi ti posso assicurare che non vogliono matri , ci saranno altre polemiche
            MangiaStrada

            Comment


            • Però sai, quelli che non capiscono un granchè vedono che nella Juve l'anno scorso giocava titolare e pensano sia una campione.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • A qualcuno può piacere , ma alla fine se viene comprato lo si fa per allegri ed ho paura che Pazzini non troverà più posto
                MangiaStrada

                Comment


                • L'ultimo giocatore che ci serve è una prima punta. Boh.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    L'ultimo giocatore che ci serve è una prima punta. Boh.
                    Avete:
                    -Pazzini infortunato
                    -Niang che non segna mai
                    -Robinho da recuperare
                    -un povero 17enne buttato nella mischia perché non c'è nessun altro

                    Io dico che avete bisogno di una punta, a prescindere, che si possa inserire immediatamente. Allegri e Matri si conoscono. Matri poi è una prima punta sì ma si muove molto.
                    Last edited by H Sakuragi; 27 August 2013, 15:06.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Avete:
                      -Pazzini infortunato
                      -Niang che non segna mai
                      -Robinho da recuperare
                      -un povero 17enne buttato nella mischia perché non c'è nessun altro

                      Io dico che avete bisogno di una punta, a prescindere, che si possa inserire immediatamente. Allegri e Matri si conoscono. Matri poi è una prima punta sì ma si muove molto.
                      Sì, ma nell'attesa che recuperi Pazzini si dovrebbe prendere un giocatore low cost, non Matri. I 12 milioni dobbiamo spenderli per altri reparti, non per una punta.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • esatto , so che voi juventini siete ansiosi di liberarvi di mitra matri , ma in questo momento ci può bastare anche un brocco da massimo 5 milioni
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • ma infatti mitra matri alla fine rimarrà credo, andranno via quagliarella, de ceglie e forse padoin.
                          poi leggo in giro di un'offerta da 13 mln della juve per nani, quanto c'è di vero??
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Poco probabilmente , non è adatto come esterno nel 3-5-2 a fare entrambe le fasi e difficilmente si dimezzerà lo stipendio

                            Comment


                            • Però nel 4-3-3 andrebbe da Dio.

                              Notizia dell'ultimo secondo: Ljajic si sta accordando con la Roma.
                              Last edited by Paolo Vespa; 27 August 2013, 18:21.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Sì, ma nell'attesa che recuperi Pazzini si dovrebbe prendere un giocatore low cost, non Matri. I 12 milioni dobbiamo spenderli per altri reparti, non per una punta.
                                Matri lo prendete a rate, tranquilli. Non li darete mai 12 cash per lui sapendo anche che la Juve deve vendere.

                                Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Notizia dell'ultimo secondo: Ljajic si sta accordando con la Roma.
                                Lo dissi stamane :P

                                Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                ma infatti mitra matri alla fine rimarrà credo, andranno via quagliarella, de ceglie e forse padoin.
                                poi leggo in giro di un'offerta da 13 mln della juve per nani, quanto c'è di vero??
                                Sinceramente non so nulla ma non mi stupirei se saltasse fuori un Nani.
                                Detto questo, ho saputo che anche la Juventus ha fatto un pensiero su Eriksen.
                                Last edited by H Sakuragi; 27 August 2013, 18:49.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X