Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Infatti io ho usato tre parole apposta: professionista, montato, umile. Poi dei tre giocatori milanisti decidete quale affibiare a chi.
In ogni caso Mitra è meglio.
Sembra che Bale ritardi ad essere annunciato perchè gli Spurs non vogliono che Di Maria vada ai Gunners,intanto i primi dopo l'annuncio di Eriksen cederanno Adebayor allo Schalke 04.
Non so se era stato già detto ma il Monaco ha preso Kondogbia
Attualmente il club francese conta ben 33 elementi in rosa anche se 6 di loro sono portieri,nei prossimi giorni Filips Dhondt sistemerà i fuori rosa
Vi ricordate Tasci,il difensore dello Stoccarda che volevano tutti?
E' finito allo Spartak Mosca
"Arriva il no definitivo del CSKA per Honda. Secondo quanto riportato a "Sky Sport 24" c'è stato un contatto tra le due società: il giapponese dovrebbe arrivare a gennaio."
Ci hanno preso per i fondelli, come il santos, il loro piano era chiaro sin da subito , non vendere Honda e far credere a tutti che la colpa fosse del Milan ... Ora si punta tutto su kaka
Un paio di milanisti sfegatati mi hanno detto che il milan ha rinunciato a kakà e si è messo sulle tracce di Sneijder. Quanto è vera sta cosa?
qualcosa di vero c'é , sarebbe un operazione molto più fattibile di quella Kaka ... costo cartellino sotto i 10 milioni ,guadagna la metà del brasiliano e Milano è la sua casa ... se solo quel tirchio di Kaka si dimezzasse lo stipendio, quanta ingratitudine ...
"Il Tottenham ha annunciato l'ingaggio del centrocampista danese dell'Ajax, Christian Eriksen, già seguito da tempo dal Milan. Il nazionale danese raggiunge dunque il rumeno Vlad Chiriches e l'argentino Erik Lamela, diventando il terzo acquisto nel giro di tre giorni. E' costato 13 milioni di euro."
meno di 10 , si parla di 7 milioni , dico che si fa per 5 ... comunque il tanto decantato tesoretto da 30 milioni è ovviamente inventato , spesi 12 per matri , incassati 12 per boateng ... a regola non dovrebbero esserci problemi a prendere Astori 18 milioni e un centrocampista a 12 .. e invece siamo sempre li a chiedere l'elemosina
Ma con i 30 milioni della Champions non si può prendere qualche giocatore più appetibile? Io non le capisco certe logiche di mercato.
Potrei dire la stessa cosa della Juventus, che c'ha pure lo stadio di properità. Tutti si chiedono dove vanno a finire sti soldi. La mia idea è che sti soldi finiscono per ripianare i debiti. In sostanza facciamo tutti il calciomercato con un budget assai basso.
Comment