Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Invece per me partirà, Della Valle dovrá scendere a patti. Lui vuole giocare in Europa.
    Jovetic è stato richiesto da Conte appena arrivato alla Juve due anni fa. E' la sua seconda punta ideale.
    Jovetic è stato richiesto da Conte l'estate scorsa e tutto saltò con tanto di giocatore arrabbiato che si sfogò coi medici viola
    Jovetic è richiesto da Conte anche per quest'estate. E secondo me si farà, anche se a malincuore per la Fiorentina, perchè Della Valle l'ha promesso al giocatore.

    Montella gradisce sia Quagliarella che Marrone. Poi fate vobis.

    Per il resto la Juve s'è posta l'obiettivo di inserire tre punte nuove. Una l'ha presa già, ed è Llorente, un'altra la vorrebbe fare a prescindere (Jovetic) e l'altra è uno tra Ibra (ormai difficile), Higuain (in augissima) e Tevez (proposto dall'entourage).
    Ora occorre che, per delineare il quadro, escano due punte.
    Last edited by H Sakuragi; 24 May 2013, 17:34.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Io manderei via Gio e Matri, ma capisco che il primo genererebbe una minusvalenza paurosa.
      Dobbiamo vendere bene Matri, Quaglia e Isla.

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Jovetic è stato richiesto da Conte l'estate scorsa e tutto saltò con tanto di giocatore arrabbiato che si sfogò coi medici viola
        Ma quando, ma dove.
        last fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Io manderei via Gio e Matri, ma capisco che il primo genererebbe una minusvalenza paurosa.
          Dipende. Non vorrei dire una castroneria ma Giovinco ha già fatto un anno da noi e gliene rimangono due. Non devi quindi rivenderlo esattamente almeno alla cifra d'acquisto, ma ad una cifra pari o superiore a quello che rimane da ammortare.
          Perciò, avendo firmato un triennale, dividi il suo "cartellino" per tre e poi moltiplichi per due (gli anni rimanenti di contratto). Alla fine Giovinco quest'estate lo puoi vendere da circa 7,3 milioni in su.

          La minusvalenza la fai se lo vendi adesso sotto i 7,3. La minusvalenza l'abbiamo fatta con Diego per intenderci (preso a 24,5 e rivenduto a 15,5 solo un anno dopo). Tutto ruota semmai di più attorno agli ingaggi da ammortizzare ed è per questo che più facile fare mercato ringiovanendo la rosa.
          Last edited by H Sakuragi; 24 May 2013, 19:20.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Il Monaco ha confermato gli acquisti dal Porto di Moutinho e Rodriguez che si aggiungono a Falcao,a breve arriverà anche Valdes del Barcellona ed un altro attaccante che potrebbe essere Tevez

            la Fiorentina ha acquistato a parametro zero il terzino sinistro Marcos Alonso(23) cresciuto nelle giovanili del Real Madrid che poi lo ha ceduto al Bolton tre anni fà,ora si sonda il terreno per l'esperto Joaquin all'ultimo anno di contratto con il Malaga che verrebbe acquistato per tre milioni di euro visto che non rientra più nei piani del club spagnolo e nemmeno in quelli del probabile allenatore Martino

            La Sampdoria per sostituire Estigarribia ha preso il talento peruviano Edwin Alexi Gomez Gutierrez (23), detto Hiena.

            Intanto viene ufficializzatio Mazzarri con un contratto di due anni

            Il Milan promuove Inzaghi alla Primavera ed al suo posto subentra Brocchi
            Last edited by Pappafico; 24 May 2013, 20:44.
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Ma quando, ma dove.
              Eh. Episodi che le società non fanno trapelare all'esterno ovviamente
              Last edited by H Sakuragi; 24 May 2013, 20:52.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • E tu lo sapresti perchè..?
                last fm

                Comment


                • Sakuragi ha i suoi informatori segreti, per questo in passato ha anticipato trattative rese note sui giornali solo in seguito
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    E tu lo sapresti perchè..?
                    Ho conoscenze nel web, neanche segrete, vicine al mondo del calcio per loro professione. Poi oh, libero di crederci. Non ci cambia la vita questo episodio
                    Se è per questo posso dirne un'altra che non c'entra con questa notizia. L'attuale team manager della Fiorentina, Vincenzo Guerini, è nato nel mio paesello, per dirne una. Per lo stesso motivo conosco gente che lo conosce di persona. E' stato anche cliente di mio padre. Perciò non sottovalutatemi, le vie di Sakuragi sono infinite

                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Sakuragi ha i suoi informatori segreti, per questo in passato ha anticipato trattative rese note sui giornali solo in seguito
                    Vi ho anticipato l'esonero di Stramaccioni settimane fa. Quando lo postai la prima volta, mi chiesero increduli il motivo
                    Last edited by H Sakuragi; 24 May 2013, 21:49.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Joaquin mi garba (quanti anni ha?) mi è sempre piaciuto, solo che ho paura che poi a qualcuno salti in mente l'idea di vendere Cuadrado. Invece Alonso, un terzino, non capisco cosa l'hanno preso a fare.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Joaquin mi garba (quanti anni ha?)
                        Viaggia sui 32 se non erro , ottimo giocatore comunque , crossa e dribbla benissimo
                        Last edited by Edoardo; 24 May 2013, 23:09.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Joaquin mi garba (quanti anni ha?) mi è sempre piaciuto, solo che ho paura che poi a qualcuno salti in mente l'idea di vendere Cuadrado. Invece Alonso, un terzino, non capisco cosa l'hanno preso a fare.
                          Joaquin fa 32 anni a luglio e dovrebbe essere la riserva di Cuadrado.
                          Alonso invece dovrebbe essere quella di Pasqual, ti ricordo che con l'EL bisogna avere una rosa ampia con riserve all'altezza dei titolari, altrimenti si rischia di fare figuracce o cucinare i migliori.
                          last fm

                          Comment


                          • Stramaccioni esonerato da Branca (per ordine di Moratti) telefonicamente. Secondo Moratti l'esonero è stato fatto per "proteggere" il ragazzo dato che il suo rendimento è stato condizionato solo dalla sfortuna.
                            Mazzarri è il nuovo allenatore dell'Inter con contratto biennale. Secondo voci di corridoio il mercato della squadra sarà mirato, con cessioni eccellenti e con acquisti di alto livello per soddisfare le esigenze di Walter e del suo 3-5-2
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Neymar : Il Santos annuncia di aver "accettato due proposte". Sul piatto 25-28 milioni dal Barcellona , mentre il Real Madrid si è spinto fino a 35. L’offerta ingaggio dei Blancos è di 11 milioni, 4 in più rispetto a quella dei catalani

                              Comment


                              • Inter

                                Difesa
                                Samuel pensa al ritiro. Al suo posto si segue Adil Rami del Valencia.

                                Centrocampo
                                Nagatomo e Pereira sono stati confermati, Jonathan in forse. Si cerca ancora un esterno tra Basta, Zuniga, Isla e Wallace.

                                Anche in questa sessione di mercato si tenterà l'assalto a Paulinho. Le alternative sono Fernando o Felipe Melo.

                                Attacco
                                Nessuna novità, rimane per ora confermato il duo Palacio-Icardi con Cassano che potrebbe essere ceduto.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X