Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comproprietà Juventus: Sorensen rischio buste, Immobile rinnovo compartecipazione, idem Gabbiadini, Chibsah tutto del Parma e Castiglia sarà tutto Juve. Ricordiamo che domani scadrà il termine.

    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io ci ho sperato davvero per Higuain. :'(
    Calma. Nessuno mi ha detto che è sfumato o qualcosa a riguardo. Mi è stato detto che ci è mossi per Tevez. I ragionamenti dopo son solo nostri

    Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    "Il centrocampista del Barcellona e della Spagna Under 21 Thiago Alcantara ha parlato dopo il terribile tris rifilato all'Under 21 azzurra, che ha consegnato alla Spagna il titolo europeo di categoria: "Non segnavo una tripletta dai tempi dei Pulcini, per me è stata una grande emozione. Abbiamo battuto una grandissima squadra, la partita è stata meno facile di quanto dica il risultato, anche se noi siamo stati quasi perfetti lungo tutto l'arco dell'incontro. Se un giorno tornerò in Italia? Sì, ma in barca, per farmi una vacanza". Il centrocampista del Barcellona, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, sarebbe stato richiesto espressamente da Pep Guardiola, neo tecnico dei bavaresi, che farebbe carte false per riavere a disposizione uno dei suoi ex pupilli."
    Dicono che sia vicino al Manchester United per 18 milioni quando la clausola era di 90 ma legata ai minuti in campo. Per me è un grande giocatore.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Dicono che sia vicino al Manchester United per 18 milioni quando la clausola era di 90 ma legata ai minuti in campo. Per me è un grande giocatore.
      Dicono anche che De Gea ( il portiere del Manchester United ) a fine partita gli abbia firmato il pallone con la frase "Nos vemos en Manchester" , tradotto , ci vediamo a Manchester

      http://www.youtube.com/watch?v=iG6WhlyqYCc


      Last edited by Edoardo; 19 June 2013, 20:06.

      Comment


      • Questo immobilismo per Higuain mi snerva.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Questo immobilismo per Higuain mi snerva.
          Pare che ieri l'Arsenal ieri abbia formulato un'offerta ufficiale, nonché la prima, al Real Madrid.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Ma com'è, l'Arsenal solo con noi vuole aspettare Ancellotti?
            Last edited by Lorenzo GOV; 19 June 2013, 20:54.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma com'è, l'Arsenal solo con noi vuole aspettare Ancelotti?
              Volevi dire il Real? Ma guarda che di offerte ufficiali ne abbiamo fatte anche noi
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • "Clamorosa indiscrezione che arriva dal Brasile: Serse Cosmi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Santos."

                Serse Cosmi DJ !!



                Edit: ahahah ditemi che è una bufala! ahaaha ! ma come fanno a conoscerlo?
                MangiaStrada

                Comment


                • "Secondo quanto riportato da Sportmediaset la Juventus sarebbe tornata nuovamente a interessarsi all'esterno Aleksandar Kolarov del Manchester City. Per il giocatore, molto apprezzato da Antonio Conte, la Juventus avrebbe intenzione di mettere sul piatto 10 milioni di euro."

                  Comment


                  • Sì, Real, Saku.
                    Da quel che so, solo un interessamento formale, non offerte dalla Juve

                    Kolarov m'è sempre piaciuto.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      "Clamorosa indiscrezione che arriva dal Brasile: Serse Cosmi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Santos."

                      Serse Cosmi DJ !!



                      Edit: ahahah ditemi che è una bufala! ahaaha ! ma come fanno a conoscerlo?
                      L'avranno visto a mai dire gol

                      Comment


                      • Il Milan ha sondaggiato per Matri a causa di Pazzini infortunato. Scartata l'ipotesi del prestito oneroso, si pensa ad una comproprietà sui 5.5 con i rossoneri che garantirebbero la propria parola sul riscatto stile Juventus-Udinese. La Juventus lo valuta 12.

                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Da quel che so, solo un interessamento formale, non offerte dalla Juve
                        Bhe, la Juve inizialmente offrì 21. Poi 25.


                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Kolarov m'è sempre piaciuto.
                        Non mi fa impazzire ma crossa decentemente. Evidentemente pensano anche a come far segnare Llorente
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • A quanto ho sentito anche l'offerta dell'Arsenal per Higuain si aggira intorno ai 25-26 Milioni , ma loro probabilmente possono pagare tutto in un unica volta (?)

                          Comment


                          • Un paio di aggiornamenti sulla vicenda Jojo-viola.
                            Pradè ha chiesto, informazioni conto terzi, su Giaccherini.
                            Ma quest'ultimo non si muove.

                            Marrone rimane il nome, Gabbiadini è un'ipotesi su cui stanno lavorando.

                            Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            A quanto ho sentito anche l'offerta dell'Arsenal per Higuain si aggira intorno ai 25-26 Milioni , ma loro probabilmente possono pagare tutto in un unica volta (?)
                            Purtroppo credo di sì.
                            Last edited by H Sakuragi; 20 June 2013, 14:15.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • "La storia d'amore tra Napoli e Edinson Cavani ora sembra davvero giunta ai titoli di coda. Gli ammiccamenti del Matador al Real Madrid e le continue voci di mercato hanno fatto perdere la pazienza ai tifosi partenopei, che con degli striscioni, hanno invitato l'attaccante ad andarsene. "Cavani, dacci retta: facci esultare, vattene in fretta" è quello più incisivo, ma in diversi punti della città si può leggere l'invito a cambiare aria. A scatenare l'ira dei tifosi del Napoli, sono state le continue dichiarazioni d'amore del giocatore (e della sua famiglia) verso il Real Madrid. Ultime quelle rilasciate in conferenza stampa in Brasile: "Si parla molto, si dicono tante cose, ma la verità è che non so quale sarà il mio futuro. Giocare nel Real Madrid - continua il Matador - o in un'altra squadra al top in Europa, sarebbe un sogno che si realizza. Però per il momento non c'è nulla e sono felice a Napoli".

                              Sportmediaset.it

                              Comment


                              • "Come da programma, alle ore 19 di oggi (giovedì 20 giugno), si è chiusa la prima fase del mercato, quella relativa alle partecipazioni. Ecco tutte le operazioni riguardanti la Juventus in quest’ultima giornata di operazioni.

                                Nazzareno Belfasti: risoluzione dell'accordo di partecipazione con il Modena, il calciatore è tutto della Juventus. Il calciatore era stato ceduto a titolo temporaneo al Modena nel luglio 2012 e successivamente a gennaio al Gubbio, sempre a titolo temporaneo.

                                Niko Bianconi: rinnovo dell'accordo di partecipazione con il Vicenza, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato ceduto a titolo temporaneo al Poggibonsi nell’agosto 2012.

                                Luca Castiglia: rinnovo dell'accordo di partecipazione con Vicenza, il tesseramento resta al Vicenza.

                                Marco Costantino: cessione definitiva al Modena a partire dal 1 luglio 2013. Nell’agosto 2012 il calciatore era stato ceduto a titolo temporaneo al S.C. Vallee d'Aoste.

                                Elio De Silvestro: rinnovo dell'accordo di partecipazione con la Pro Vercelli, il tesseramento resta alla Pro Vercelli.

                                Manolo Gabbiadini: rinnovo dell'accordo di partecipazione con l’Atalanta, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato acquisito nell’agosto del 2012 e trasferito a titolo temporaneo al Bologna.

                                Alberto Libertazzi: rinnovo dell'accordo di partecipazione con il Novara, il tesseramento rimane al Novara.

                                Carlo Pinsoglio: rinnovo dell'accordo di partecipazione con il Vicenza, il tesseramento resta al Vicenza.

                                Mattia Proietti: rinnovo dell’accordo di partecipazione con il Bassano, il tesseramento rimane al Bassano.

                                Frederik Sorensen: rinnovo dell’accordo di partecipazione con il Bologna, il tesseramento resta al Bologna.


                                Di seguito, l’elenco dei calciatori per cui non è stata risolta la partecipazione. Pertanto rimarranno di proprietà delle società per cui sono attualmente tesserati:

                                Gianluca Carfora: Cuneo
                                Roberto Crivello: San Marino
                                Andrea De Paola: Carpi
                                Simone Di Dio: Martina Franca
                                Simone Esposito: Grosseto
                                Dario Romano:Alessandria
                                Gianluca Rubin: Sudtirol

                                Per Carlo Ilari, non è stato trovato l’accordo con l’Ascoli e si andrà alle buste. La cui apertura è in programma per domani (venerdì 21 giugno) alle ore 11."

                                Juventus.com

                                Comment

                                Working...
                                X