Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non capisco l'ottimismo ma vabbè. xD
    Per Jojo o lo scarparo scende dalla cifra folle di 30 o non vedo come la situazione possa sbloccarsi

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Non capisco l'ottimismo ma vabbè. xD
      Bho. Alla Juventus pensano di essere in pole per il giocatore.

      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Per Jojo o lo scarparo scende dalla cifra folle di 30 o non vedo come la situazione possa sbloccarsi
      Guarda, se non ci vengono incontro si fanno un danno sportivo ed economico. Sportivo perchè si tengono un giocatore scontento per un altro anno. Economico perchè con l'avvicinarsi della fine del contratto, la sua valutazione si abbasserà. Poi possiamo prendergli Ljajic a zero, vanificando un loro "prodotto".
      Infine ripeto: hanno bisogno di cedere Jovetic per andare su Mario Gomez.
      Last edited by H Sakuragi; 23 June 2013, 20:14.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • in più ramadani se l'incula bene bene i della valle visto che, oltre a jojo, é l'agente di ljajic e seferovic. vediamo un po' se la cosa si sblocca
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Ma per ora non siete riusciti a prendere nemmeno Jojo e Higuain che sono in vendita e avete il coraggio di parlare di Ljajic?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Le minacce .
            last fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Ma per ora non siete riusciti a prendere nemmeno Jojo e Higuain che sono in vendita e avete il coraggio di parlare di Ljajic?
              E voi siete riusciti a venderlo Jojo a qualcuno che non sia la Juve visto che è in vendita come dici?
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • È Jovetic che vuole andarsene, non la Fiorentina che lo vuole vendere.
                last fm

                Comment


                • Ecco, pensavo fosse scontato

                  E per venderlo ci sono ancora 2 mesi e mezzo, non è come per chi acquista, che una volta preso da un'altra è ormai perso.

                  Detto questo, Fiorentina su Villa e Dos Santos. Non ci credo, non succede, ma se succede...
                  Last edited by ObsCorey89; 24 June 2013, 07:17.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    E per venderlo ci sono ancora 2 mesi e mezzo, non è come per chi acquista, che una volta preso da un'altra è ormai perso.
                    Eh, ma venderlo a chi mi domando?
                    Io so che vi siete aperti quando abbiamo inserito anche Gabbiadini e sicuramente su Gabbiadini è successo qualcosa perchè con la Sampdoria era tutto fatto. Quindi soldi+Marrone+Gabbiadini per Jovetic.
                    Last edited by H Sakuragi; 24 June 2013, 11:57.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • C'è tempo. C'è tutto un valzer di attaccanti e qualcuno rimarrà a bocca asciutta. Io dico City, Arsenal o Juve con più soldi, soprattutto se si fa soffiare Tevez o Higuain, cosa tutt'altro che improbabile.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        C'è tempo. C'è tutto un valzer di attaccanti e qualcuno rimarrà a bocca asciutta. Io dico City, Arsenal o Juve con più soldi, soprattutto se si fa soffiare Tevez o Higuain, cosa tutt'altro che improbabile.
                        Io vedo Higuain in direzione Londra.
                        Jovetic al City lo ritenevo credibile fino a quando c'era Mancini.
                        Per Tevez il City, sapendo che ci sono più club dietro, pare che non abbia nessun interesse a cederlo in due secondi.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Ma Tevez non è in scadenza l'anno prossimo come Jojo?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Ma Tevez non è in scadenza l'anno prossimo come Jojo?
                            Il contratto di Jovetic scade nel 2016, ha rinnovato ad inizio stagione.
                            last fm

                            Comment


                            • prevedo un nuovo bendtner

                              Comment


                              • "Sarà il Sassuolo a contendere il 'Trofeo Tim' a Juventus e Milan. La compagine emiliana, neopromossa in Serie A per la prima volta nella sua storia, è stata inserita al posto dell'Inter nel tradizionale triangolare estivo insieme ai Campioni d'Italia e alla squadra allenata dall'ex Massimiliano Allegri. L'appuntamento, che caratterizza le amichevoli pre-campionato in Italia, si svolgerà il prossimo 23 luglio presso lo stadio 'Città del Tricolore' di Reggio Emilia. E sarà proprio questa la sede degli incontri casalinghi del Sassuolo nel campionato 2013/2014. La decisione è stata presa per celebrare l'approdo nel massimo campionato del club di patron Squinzi. Il 'Trofeo Tim' è giunto alla sua tredicesima edizione."

                                Goal.com

                                Comment

                                Working...
                                X