Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • le uniche squadre che si sono veramente rinforzate sono Juventus e Fiorentina , la Roma riparte da capo per l'ennesima volta , tutte le altre squadre sono rimaste al solito identico livello , con Napoli che può vincere lo scudetto solo con un colpo di fortuna , altrimenti lotterà per il 2-3-4° posto , comunque per il Napoli c'è da dire che questo è il primo anno di un nuovo progetto , Mazzarri li ha portati a questo livello ed ora sembrano pronti a fare il passo finale , se questa stagione gli va bene l'italia potrebbe riacquistare un top team a livello europeo
    MangiaStrada

    Comment


    • Il mercato comunque non è assolutamente ancora finito. ADL ha dichiarato di voler spendere sui 120 mln, finora ne ha spesi la metà. E ultimamente mi sembra uno che mantiene le promesse.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Ma possibile mai che siano 120 milioni esclusi gli ingaggi annuali? Io pensavo che 124 milioni comprendessero i cartellini e gli ingaggi.
        NerdMonday

        Comment


        • Al momento sono presenti gli agenti di Jackson Martinez a Dimaro.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Ma anche Carvalho è meglio di Campagnaro
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Da italiano son contento che Fiorentina, Napoli e Juventus si siano rinforzate ed abbiamo portato in Italia grandi giocatori.
              Da tifoso rosico per Higuain, farà molti goal. Allo stesso tempo lo avete già detto tutti voi, il Napoli sta cambiando tantissimo. Di questo non possiamo non tenerne conto.
              Last edited by H Sakuragi; 25 July 2013, 13:09.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • a me personalmente faceva già paura l'anno scorso il Napoli con il mercato estivo che aveva fatto. Non oso immaginare quest'anno che campionato farà. Complimenti, era ora che Napoli tornasse a dettare legge sul campo.
                Dewyz81

                Comment


                • Io sono un po' ignorante nel calciomercato anche perché mi interesso poco e preferisco guardare le partite, mi interessa solo sapere gli acquisti e le cessioni più importanti quando sono già ufficializzate, non mi interessa seguire trattative.

                  Premessa quindi la mia ignoranza, da quel che so, non mi sembra che Napoli e Fiorentina si siano rinforzate in modo così vertiginoso. Cioè principalmente il Napoli perde Cavani e acquista Higuain, la Fiore perde Jojo e acquista Gomez. Saranno pure migliorate (penso soprattutto ai viola), ma sinceramente non credo di moltissimo.
                  In generale mi fa piacere che il campionato italiano abbia acquistato campioni come Tevez, Gomez e Higuain, ma allo stesso tempo mi dispiace che abbia perso altri campioni come Cavani e Jovetic. A farmi veramente paura sarebbe stati attacchi del calibro Cavani-Higuain o Gomez-Jojo

                  Comment


                  • Infatti non capisco pure tutti questi esperti di pallone che dicono "con Higuain il Napoli è alla pari della Juve". Stanno implicitamente dicendo che Higuain è più forte di Cavani?

                    La verità è che queste squadra hanno dovuto vendere per acquistare.
                    E penso che la squadra che realmente abbia fatto il salto di qualità sia la Fiorentina. Gomez, per qualità/prezzo, rimane il colpo assurdo dell'estate e per me sostituisce alla grande Jojo, se non altro per gol. Ilicic è un buon colpo, Joaquin ha sempre avuto talento e con Quadrado sulla fascia sono copertissimi. E poi ha Montella che è in ascesa. Difesa brr.
                    Il Napoli è un'incognita, ha ceduto Cavani per prendere Higuain: uno che ne faceva 30 all'anno per un altro che ha il potenziale per farli. Stiamo lì. Callejon è un Pandev. Mertens può essere il colpo. E difesa e centrocampo? Brr
                    Tutto nuovo, tutto da vedere.

                    Comment


                    • "Nel vertice al Parco dei Principi tra l'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, e il direttore generale del Psg, Jean Claude Blanc si discute sull'adeguamento del contratto dell'ex centrocampista del Pescara. La mossa dei parigini sarebbe quella di inserire sul nuovo contratto una clausola di rescissione, che a quel punto potrebbe aprire nuovi scenari di mercato: Juve e Fiorentina sono alla finestra."

                      "Il difensore del Basilea Aleksandar Dragovic sta firmando con la Dinamo Kiev: il giocatore austriaco dice così addio all'Inter, che lo aveva a lungo seguito. Dragovic, che aveva inizialmente rifiutato l'offerta ucraina, ora si è convinto e si è recato nella sede della Dinamo per ultimare il suo trasferimento."

                      "Il Celtic sta pensando a Marcelo Estigarribia: l'esterno che ha militato in Italia nella Juventus e la scorsa stagione nella Sampdoria potrebbe approdare nel campionato scozzese."

                      "Ore decisive per l'arrivo alla Roma di De Sanctis. Il portiere ha lasciato il ritiro del Napoli a Dimaro per raggiungere la capitale, dove verrà formalizzato l'accordo con i giallorossi."


                      Sportmediaset.it

                      Comment


                      • In francia sostengono che l'inter sia in trattativa con un giocatore del manchester united. sapete chi può essere?
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Concordo sulla difesa viola. Gonzalo per me è un buonissimo difensore, oro colato nei calci piazzati, il resto però non è proprio da 3o posto. Un Ogbonna o un Raul Albiol ci sarebbero stati benissimo. Il portiere è un altro fattore che mi preoccupa, spero non vogliano schierare Neto titolare. La conferma di Montella comunque è un bel colpo tanto quanto Gomez, speriamo in Pepito.

                          Napoli: Per me si è rinforzato davvero tanto, Callejon non è un Pandev, assolutamente, e comunque giocherà da trequartista destro. Pandev l'anno scorso ha fatto 2 gol nei primi 7 mesi e solo nelle ultime 5-6 è tornato a livelli a malapena decenti. Insigne potrebbe esplodere definitivamente. La difesa è rinforzata e nonostante ci siano molti nuovi innesti Benitez può essere il collante perfetto. Dzemaili anche lui ha fatto vedere ottime cose negli ultimi 2 mesi e con Bherami e Inler rappresenta un centrocampo con buone alternative.

                          La Juve invece è ancora due gradini più su. Llorente non mi piace proprio, ma in mezzo alla mediocrità della Serie A potrebbe far bene.

                          Per il Milan invece si complica l'affare Honda, spero davvero spunti qualcuno con 6-7 milioni che glielo soffi via in 3 secondi. Voglio vedere con 3 milioni cos'altro possono prendere.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Infatti non capisco pure tutti questi esperti di pallone che dicono "con Higuain il Napoli è alla pari della Juve". Stanno implicitamente dicendo che Higuain è più forte di Cavani?

                            La verità è che queste squadra hanno dovuto vendere per acquistare.
                            E penso che la squadra che realmente abbia fatto il salto di qualità sia la Fiorentina. Gomez, per qualità/prezzo, rimane il colpo assurdo dell'estate e per me sostituisce alla grande Jojo, se non altro per gol. Ilicic è un buon colpo, Joaquin ha sempre avuto talento e con Quadrado sulla fascia sono copertissimi. E poi ha Montella che è in ascesa. Difesa brr.
                            Il Napoli è un'incognita, ha ceduto Cavani per prendere Higuain: uno che ne faceva 30 all'anno per un altro che ha il potenziale per farli. Stiamo lì. Callejon è un Pandev. Mertens può essere il colpo. E difesa e centrocampo? Brr
                            Tutto nuovo, tutto da vedere.
                            Per la Fiorentina non direi Jovetic fuori, dentro Gomez. Direi fuori Toni e dentro Gomez, come ruolo. Le incognite rimangono i sostituti di Jovetic: Ljajić, Giuseppe Rossi, Ilicic. Per il resto son stati presi giocatori di contorno/incognite. Lo stesso Joaquin, ha il suo curriculum, ma ha già 32 anni.

                            Il Napoli, come detto, sta stravolgendo la squadra. Higuain per me è più forte di Cavani. Se arriva anche Jackson Martinez, l'attacco sarà tra i più forti del campionato, almeno sulla carta. Tolto l'effetto mediatico di questi due colpi, mi chiedo però come girerà il resto della squadra dopo anni di contropiede-Mazzarri. Hamsik si esaltava nel gioco dell'allenatore toscano. Con Benitez secondo me sarà usato invece alla Gerrard. Vedremo.

                            Riassumendo dico che la Serie A è abbastanza mediocre, non come difficoltà, ma come talenti: se investi sopratutto sull'attacco, hai comunque buone possibilità di rimanere tra i primi posti. Ed è quello che stanno facendo/hanno fatto tutti. Partendo dal Milan con Balotelli arrivando a Ilicic a Firenze. La Juventus rimane prima in Italia ma semplicemente perché è più forte anche negli altri reparti. Se prendessimo solo l'attacco, altre squadre si son rinforzate di più dei bianconeri.

                            Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            La Juve invece è ancora due gradini più su. Llorente non mi piace proprio, ma in mezzo alla mediocrità della Serie A potrebbe far bene.
                            Llorente non fa impazzire neanche me. Scommessa per scommessa, preferirei un Jackson Martinez. Inutile dire che avrei preferito mille volte Higuain ma, dopo Tevez, Gonzalo non era più fattibile. Llorente appunto penso che si inserirà bene in una squadra già collaudata votata alle verticalizzazioni e agli scambi veloci, poi ha una stazza che nella fisicità della Serie A fa la differenza, ma non è certo un fenomeno né un tiratore (a parte il colpo di testa).
                            Last edited by H Sakuragi; 25 July 2013, 13:45.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Ma Martinez e Higuain possono giocare insieme?
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Non nel 4-2-3-1 di Benitez sicuramente

                                Comment

                                Working...
                                X