Pogba, Asamoah, Ogbonna, Ibarbo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioWallace vicinissimo all'Inter che starebbe contemporaneamente per piazzare Kuzmanovic in Inghilterra (ma perché?!)
Comment
-
Kuz può andarsene tranquillamente, non da Inter imho.
Wallace in prestito secco sarebbe l'umiliazione definitiva.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Kuzmanovic può benissimo togliere il disturbo, tra l'altro la passata stagione si è presentato in condizioni fisiche disastrose, tanto da non potersi neanche definire un giocatore, una delle tante genialate della gestione post triplete, Wallace non so neanche chi sia, certo è che se fosse anche minimamente utile al Chelsea, Mourinho non starebbe cercando di sbolognarcelo. Branca & Co stanno ripetendo gli stessi errori del passato, stanno acquistando tanti mezzi giocatori a cifre tra i 5 e i 10 milioni, puntando sul numero invece che sulla qualità, poi credo che la squadra farà meglio dello scorso campionato, ma al momento non credo potrà andare oltre il quinto/sesto posto. Intanto sulla Gazzetta di stamane, appello di Pellegrini (non Federica ), ex presidente nerazzurro, che esorta Moratti a non vendere la maggioranza a Thohir e si offre di aiutarlo con una cordata di imprenditori italiani, ormai vale tutto
Comment
-
"Il Milan si muove per Ljajic. Questa mattina, intorno alle 09:15, Adriano Galliani ha chiamato la Fiorentina per presentare un'offerta ufficiale per Ljajic. I rossoneri sono pronti a mettere sul piatto al massimo una cifra di 8 milioni di euro per l'attaccante viola che allontanerebbe per il momento Honda. Ora Andrea Della Valle incontrerà nel ritiro di Moena il serbo e si deciderà il futuro del giovane. "
"Il Catania ha ceduto a titolo definitivo il calciatore argentino Alejandro Dario Gomez alla società ucraina Metalist Kharkiv, che sta disputando i preliminari di Champions League."
"Il presidente del Barcellona, Sandro Rosell, ha annunciato alla 35esima edizione del World Congress di Barcellona, presso il Palau de Congresos de Catalunya, che la squadra catalana sarà rafforzata con un altro grande giocatore. Queste le parole del presidente azulgrana "Prima del 31 agosto faremo un grande colpo". Con tutta probabilità tutti gli sforzi economici saranno riservati al settore difensivo, ma il nome è ancora un'enigma."
"La Roma è pronta chiudere per Gervinho. Oggi i dirigenti giallorossi saranno a Londra per cercare un accordo con l'Arsenal visto che quello con l'attaccante, pupillo di Garcia, c'è da tempo. L'offerta dei capitolini è tra i 7 e gli 8 milioni di euro."
Sportmediaset.it
Comment
-
Dopo Nastasic e Jovetic, si puntava a Ljajic. La dirigenza della Fiorentina cercava di piazzare sottobanco la terza cessione in 12 mesi al Manchester City. Ma il tentativo, passato sotto silenzio, è naufragato. L'atteggiamento duro verso l'interesse rossonero per Adem Ljajic nascondeva l'intenzione di bypassare Via Turati per agevolare la cessione dell'attaccante serbo al City. Ma da Manchester non è arrivata la sponda che Firenza sperava. Così tutto ritorna in ballo. Soprattutto, considerando che il giovane attaccante viola ha già lasciato intendere che il Milan è destinazione assai gradita. Il retroscena rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Ora rimane da capire se il muro contro muro introdotto dal club dei Della Valle potrà attenuarsi nelle prossime ore, magari portando ad una nuova (e in tal caso probabilmente definitiva) offerta della dirigenza rossonera per il cartellino di Adem Ljajic.
Milannews
Comment
-
"Anche se tutto resta possibile fino all'ultimo giorno del mercato, il Napoli sembra ora lontano anni luce da Jackson Martinez, obiettivo dichiarato degli azzurri. Il Porto, infatti, che proprio ieri ha sfidato e battuto l'undici di Benitez, ha rispedito al mittente l'ultima offerta di De Laurentiis che, per l'attaccante, aveva messo sul piatto 32 milioni. La richiesta dei Dragao è e resta di 40 milioni, una cifra considerata troppo alta dal Napoli."
"Colpo del Fenerbahce. I turchi hanno chiuso per Cardozo del Benfica. L'attaccante costerà ai gialloblù dodici milioni di euro più tre di bonus."
"Saldi Juventus in attacco. Lo annuncia l'ad bianconero Giuseppe Marotta: "Non faccio nomi, ma abbiamo sei attaccanti e dobbiamo rimanere con quattro. Abbiamo giocato d'anticipo nel nostro mercato, adesso siamo in fase di smaltimento dei giocatori in esubero"."
"Gervinho è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino. L'ormai ex giocatore dell'Arsenal sta per firmare con la Roma. L'annuncio potrebbe arrivare già in giornata dopo le consuete visite mediche previste per il pomeriggio al Policlinico Gemelli. "Sono felice di essere qui", si è limitato a dire."
"La Juventus studia un nuovo colpo a parametro zero per la prossima stagione. Dopo Pirlo, Pogba e Llorente, a Torino potrebbe infatti sbarcare Nemanja Vidic. Il Manchester United proverà a blindare il difensore, ma il rinnovo sembra difficile."
Sportmediaset.it
Comment
-
Ma come si fa
"Dopo le minacce di Al Qaeda alla dirigenza del Tottenham per l'imminente cessione di Gareth Bale al Real Madrid per 120 milioni di euro, ora arrivano anche le minacce di morte per il campione gallese.
Domenica scorsa un uomo avrebbe telefonato al centro sportivo degli Spurs, intimando a Bale (che non era presente) di non andare al Real Madrid e minacciandolo di morte. A riferirlo è il Daily Star.
In seguito a questa serie di minacce, il Tottenham ha deciso di rafforzare il servizio di sicurezza attorno alla rosa della squadra di André Villas Boas. E anche la polizia britannica sarebbe al lavoro per garantire la massima sicurezza a Bale e al Tottenham."
Calciomercato.com
Comment
-
"Una rivoluzione russa, nel mese di agosto. L'Anzhi Makhachkala, uno dei club più ricchi del mondo, ha deciso di cambiare registro e di cedere tutti i suoi campioni, compreso Samuel Eto'o, che con oltre 20 milioni di euro all'anno è il giocatore più pagato del mondo. A confermare l'indiscrezioni il presidente del club, Konstantin Remchukov, alla stampa russa: "Ci sarà una riorganizzazione, molti dei nostri giocatori migliori lasceranno l'Anzhi. Il budget annuale si abbasserà di 50-70 milioni".
Secondo quanto scrive Sport Express, alla base della scelta ci sarebbero i problemi di salute del proprietario del club, il ricco magnate Suleiman Kerimov. L'Anzhi ha fatto sapere che cercherà di accontentare tutti quei giocatori che vogliono cambiare aria, senza pretendere cifre folli. Via dunque Eto'o, ma anche Lacina Traorè e il brasiliano Willian, e i nazionali russi Igor Denisov, Alexander Kokorin e Yury Zhirkov. Tutti giocatori di qualità, ma che con i loro stipendi stonano con il nuovo corso del calcio italiano"
Calciomercato.com
"Svolta importante per il mercato del Napoli. Con Pinto da Costa, il presidente del Porto, che continua a temporeggiare per Jackson Martinez, De Laurentiis avrebbe depennato il nome del colombiano dalla lista dei possibili attaccanti da portare a Benitez come alternativa a Gonzalo Higuain. Le attenzioni dei partenopei si sarebbero quindi spostate su un nome dal rendimento sicuro e dal costo non esorbitante: Burak Yilmaz. Il turco, che quest'anno ha segnato 32 reti in 39 presenze con la maglia giallorossa del Galatasaray, è stato prelevato per soli 5 milioni di euro l'anno scorso dal Trabzonspor, ed è letteralmente esploso con Terim, segnando anche 8 reti in Champions League, secondo miglio realizzatore della competizione. Quest'anno dovrà affrontare per tutta la stagione la convivenza con Drogba, che nelle gerarchie di Terim parte ovviamente titolare. Ad Istanbul il giocatore si trova bene, ma la chiamata di una grande squadra di Serie A potrebbe farlo vacillare. Per quanto riguarda il costo del cartellino, il Napoli sarebbe pronto ad offire tra i 15 e i 20 milioni di euro per convincere il Galatasaray a lasciarlo partire: la metà rispetto a quelli che chiede il Porto per Martinez."
"Tuttosport rivela la nuova idea di Marotta sul mercato: prendere Xabi Alonso nel 2014 al posto di Pirlo. Il centrocampista sta facendo fatica a trovare un accordo con il Real Madrid per il rinnovo e fra un anno sarà svincolato. Un'occasione d'oro che la Juve non vuole farsi scappare. Già in passato i bianconeri avevano provato diversi assalti per lo spagnolo ex Liverpool."
"Dopo essere stato vanamente inseguito prima dal Napoli e poi dall'Inter, Nainggolan sembra sul punto di rinnovare con il Cagliari. Se non dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, il giocatore belga prolungherebbe infatti il suo contratto fino al 2016. Con Cellino ci sarebbe già un accordo di massima"
"La Fiorentina è a un passo da Julio Cesar. Secondo quanto riportano in Inghilterra, l'Arsenal, l'altro club interessato al portiere del Qpr, si sarebbe tirato indietro, lasciando ai viola il brasiliano. Il 33enne estremo difensore lascerà il Queens Park Rangers per circa 3 milioni di euro. Nelle scorse settimane Julio Cesar sembrava a un passo dal Napoli, che poi ha dovuto fare marcia indietro a causa dell'esoso ingaggio, scegliendo Reina."
"Dopo Giaccherini, la Premier League potrebbe prendere un altro pezzo di Juventus. L'Everton è interessato a Luca Marrone per il quale i bianconeri chiedono almeno 8 milioni di euro."
Sportmediaset.itLast edited by Edoardo; 07 August 2013, 17:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioKuzmanovic può benissimo togliere il disturbo, tra l'altro la passata stagione si è presentato in condizioni fisiche disastrose, tanto da non potersi neanche definire un giocatore, una delle tante genialate della gestione post triplete, Wallace non so neanche chi sia, certo è che se fosse anche minimamente utile al Chelsea, Mourinho non starebbe cercando di sbolognarcelo. Branca & Co stanno ripetendo gli stessi errori del passato, stanno acquistando tanti mezzi giocatori a cifre tra i 5 e i 10 milioni, puntando sul numero invece che sulla qualità, poi credo che la squadra farà meglio dello scorso campionato, ma al momento non credo potrà andare oltre il quinto/sesto posto. Intanto sulla Gazzetta di stamane, appello di Pellegrini (non Federica ), ex presidente nerazzurro, che esorta Moratti a non vendere la maggioranza a Thohir e si offre di aiutarlo con una cordata di imprenditori italiani, ormai vale tutto
Comment
Comment