Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ufficiale: arriva Ziegler dalla Juventus

    L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:

    ZIEGLER Reto (86’, difensore): acquisito a titolo di prestito temporaneo dalla Juventus F.C.

    sassuolocalcio.it
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Sganciate Berardi.
      NerdMonday

      Comment


      • Bella squadretta il Sassuolo.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • "Gareth Bale ad un passo dal Real Madrid. Ormai ci siamo. Merengues e Tottenham stanno ormai per chiudere per il passaggio del gallese in Spagna per una cifra record di 93 milioni di sterline, pari a quasi 109 milioni di euro! Una somma enorme, quasi impensabile per questi tempi e, stando a quanto afferma Sky Sport 24, nell'affare potrebbe anche essere inserito l'esterno Fabio Coentrao. E a far pensare che ormai si stia discutendo solo di dettagli lo fanno capire anche gli altri movimenti, quelli del club inglese, che in queste ore sta ultimando l'acquisto di Willian dall'Anzhi per una cifra di 35 milioni e il colpo Lamela dalla Roma (Sabatini e gli agenti del calciatore sono a Londra proprio per questo) sempre per 35 milioni. Al Tottenham, inoltre, resterebbero altri 38 milioni per piazzare nuovi affari su un mercato che si preannuncia, in queste ultime due settimane, davvero scoppiettante."

          corrieredellosport.it

          Comment


          • Mi fa schifo il calcio spagnolo , sono a rischio collasso e continuano a spendere cifre folli ... Arriverà il momento in cui le banche spagnole andranno in bancarotta e real e barca crolleranno sommerse dai debiti assieme a tutta la Spagna
            MangiaStrada

            Comment


            • Beh, Willian Lamela e 38 m con cui si potrebbe prendere uno del calibro di Higuain sono molto meglio di Bale, se ci metti Coentrao poi..

              Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Mi fa schifo il calcio spagnolo , sono a rischio collasso e continuano a spendere cifre folli ... Arriverà il momento in cui le banche spagnole andranno in bancarotta e real e barca crolleranno sommerse dai debiti assieme a tutta la Spagna
              La stess asituazione che avevamo in Italia 10 anni fa...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Credo che abbiano già comprato Soldado per 30 milioni , molto probabile che rinforzino la difesa se vendono Bale

                Comment


                • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  La stessa situazione che avevamo in Italia 10 anni fa...
                  moltiplicala per 10 , siamo in piena crisi e la Spagna sta messa peggio dell'italia , barcellona e real ogni anno fanno mercato appoggiandosi alle banche spagnole con le quale hanno debiti incolmabili , per quanto ne so Milan, Juve e Inter non hanno mai avuto debiti con le banche italiane
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                    Credo che abbiano già comprato Soldado per 30 milioni , molto probabile che rinforzino la difesa se vendono Bale
                    e stanno anche cercando di piazzare Adebayor da qualche parte,cmque la fascia sinistra degli Spurs sarebbe già coperta con i difensori Rose ed Ekotto e con gli arrivi di Willian e Lamela,quindi Bale é già rimpiazzato

                    L'Anzhi continua a perdere i pezzi dopo i tre russi alla Dinamo,Shatov allo Zenit,anche Lassana Diarra lascia la squadra e va al Lokomotiv dove ritrova Boussoufa,aggiungiamoci anche Willian dato ormai partente,Sumba vicino al West Ham,i giovani Jucelei e Lancina Traorè a cui non mancano richieste ed il buon Samuel Eto'O che sta aspettando di chiudere qualche accordo avendo già carta bianca per la rescissione
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

                    Comment


                    • Non ho seguito molto la Roma quest'anno , com'è Marquinho ?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                        Non ho seguito molto la Roma quest'anno , com'è Marquinho ?
                        un buon giocatore, sullo stesso livello di zuniga credo. non so se mi sbaglio ma mi pare che nella roma giocasse da centrale di centrocampo, non da esterno
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • Moooolto più lento di Zuniga.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Ancora peggio di Zuniga.

                            Comment


                            • Il Milan ha sondaggiato ancora per Matri ma soldi non ne ha. È per il prestito con diritto di riscatto. Offerta imparagonabile ai 12 milioni proposti dal Napoli.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Il Milan ha sondaggiato ancora per Matri ma soldi non ne ha. È per il prestito con diritto di riscatto. Offerta imparagonabile ai 12 milioni proposti dal Napoli.
                                ma il Napoli sti soldi li continua a proporre?
                                In passato DeLaurentiis ha fanculizzato gente col minimo dubbio di venire a Napoli, perchè con questo dovrebbe continuare a trattare?

                                Onestamente io la vedo come un'operazione Quagliarella al contrario
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X