Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, io parlo di vestibilitá e qualitá del tessuto.

Economicamente è un salto avanti enorme.

Il tocco, per tacere.
    Last edited by Lorenzo GOV; 25 October 2013, 18:38.

Comment

• Gran primo tempo, preoccupante il secondo tempo sotto certi aspetti: la sufficienza e la rilassatezza deve scomparire.

Comment

• Partita che poteva finire con un risultato ben più ampio , con alcune occasioni sprecate e con delle buone parate da parte di Perin.
        Vidal ha recuperato molti palloni , buona partita di Tevez e quasi tutti in generale. Llorente un po' irritante , spalle alla porta ha perso diverse palle e davanti al portiere non è stato lucido.

Comment

• A me Llorente è piaciuto.
          NerdMonday

Comment

• anche a me, ha fatto tutto molto bene. senza contare che non é ancora al massimo fisicamente
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma chi sono sti tizi?

http://www.corrieredellosport.it/fot...i+allo+Stadium
              sigpic

Comment

• Anche per me ottimo Nando.

Comment

• Llorente è questo. Non è che mi esalti. Uno con lo stipendio da Trezeguet che fa bene le sponde non è il mio genere di punta. Per me un attaccante deve saper prima di tutto tirare in porta ma questo è un pensiero mio.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Llorente è questo. Non è che mi esalti. Uno con lo stipendio da Trezeguet che fa bene le sponde non è il mio genere di punta. Per me un attaccante deve saper prima di tutto tirare in porta ma questo è un pensiero mio.
                    E' il pensiero di tutti,cmque essendosi rivalutato a gennaio si può ricavare una buona plusvalenza
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• seconda me una buona partita: juve alta e aggressiva, soprattutto nel primo tempo, che ha saputo gestire al meglio anche il secondo. fra i miracoli di Perin e la traversa di Vidal, anche un risultato più largo sarebbe stato giusto

Comment

• Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        seconda me una buona partita: juve alta e aggressiva, soprattutto nel primo tempo, che ha saputo gestire al meglio anche il secondo. fra i miracoli di Perin e la traversa di Vidal, anche un risultato più largo sarebbe stato giusto
                        Diciamo che eravamo alti perché il Genoa ha rinunciato dal principio a qualsiasi partita offensiva. Partita simile a quella con l'Hellas per dire. Squadre messe in campo solo per limitare i danni.
                        Last edited by H Sakuragi; 28 October 2013, 18:06.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Diciamo che eravamo alti perché il Genoa ha rinunciato dal principio a qualsiasi partita offensiva. Partita simile a quella con l'Hellas per dire. Squadre messe in campo solo per limitare i danni
                          Questo è vero, il Genoa è stato inesistente per praticamente tutta la partita, ma mi è comunque sembrato di vedere dei buoni segnali ed è stata una bella risposta all'andazzo che avevamo preso precedentemente.
                          Bravo Llorente, mi sembra migliori di partita in partita e questo mi fa felice.

Comment

• Ma tutti chi, ma plusvalenza che?

Comment

• Piccola disavventura per Leonardo Bonucci alla guida della sua Ferrari. Il difensore della Juve, che viaggiava ad alta velocità lungo corso Unità d'Italia, è stato inseguito e fermato dalla Polizia a Torino. Gli agenti, secondo la ricostruzione de 'La Stampa', si sono fatti largo nel traffico con la sirena spiegata e hanno sventolato la paletta al calciatore. Bonucci ha mostrato patente e libretto, poi se l'è cavata con un semplice richiamo verbale.

I poliziotti parlano di "normale controllo", ma i fatti - un po' convulsi - evidenziano qualcosina di più: al termine dell'inseguimento, infatti, l'auto di Bonucci è stata fatta accostare all'interno di una delle tre corsie destinate alla circolazione, all'altezza del Museo dell'Automobile, ostacolando anche il passaggio delle altre vetture. "Ha esagerato un po', gli abbiamo detto di fare più attenzione" hanno spiegato ancora gli agenti. Dopo il controllo di patente e libretto, il difensore della Juve ha ripreso la marcia con cautela. Nessun provvedimento disciplinare: solo un richiamo.

sportmediaset.it
                              MangiaStrada

Comment

• ma chissene frega

Comment

Working...
                                X