Eh, con i titolari manco un tiro in porta in 45 minuti però.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
-
Comment
-
Niente, quest'anno e' cosi. Ci affidiamo ai singoli, che si fotta il bel gioco. Chiedo: cosi' si diventa una grande squadra?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Purtroppo Tevez è essenziale e si vede. Non che Osvaldo non abbia bene o male la stessa rapidità per le incursioni, ma l'Apache è su un altro pianeta per tecnica, grinta e ferocia. E poi Osvaldo gioca da troppo poco.
Llorente dice di aver assimilato bene l'allenamento pesante dei bianconeri, io dico che ne sta risentendo adesso dopo la prima parte di campionato. Non solo è più lento, ma manca di visione di gioco. Non si sblocca subito dalle marcature e finisce per considerare l'avversario (o avversari, visto che uno così va sempre doppiato) e non i compagni liberi.
Per il resto mi viene più da lodare il Genoa che trovare difetti nella Juve di oggi. In fin dei conti singolarmente non ci sono stati errori grossolani o disattenzioni nel sistema di gioco, semplicemente senza Tevez non riuscivamo ad attaccare. E poi oh, il gol era arrivato già prima e ce l'hanno invalidato, quindi se Osvaldo fosse andato a segno saremmo stati più liberi di fare quel che volevamo contro una squadra più aperta.
Che la squadra sia stanca è inutile che lo ripeto. Padoin e Isla contro il Genoa potevano partire anche dal primo minuto.
Comment
-
Ieri abbiamo vinto da Big.Non siamo noi che abbiamo giocato male(certo neanche bene)ma e' stato il Genoa che ha preparato la partita nei minimi particolari.Pogba era marcato a uomo se avete notato.Pero' la cosa positiva non e' stata solo il risultato finale ma abbiamo,per l'ennesima volta,dimostrato che anche giocando cosi cosi riusciamo a vincere.E questo succede gia' da 3 anni a questa parte.E giovedi si cena presto con un bel bisteccone di fiorentina.(lo so battuta sentita piu' volte ma per ora e' l'unica che mi viene in mente)Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio...E giovedi si cena presto con un bel bisteccone di fiorentina.(lo so battuta sentita piu' volte ma per ora e' l'unica che mi viene in mente)
Spero che Conte non sia così stupido da schierare i panchinari , anche se dalle interviste post genoa mi sembra di aver capito che sarà così ... ha fatto chiaramente capire che non interessa , dicendo che l'europa league non era uno degli obbiettivi di inizio stagione ... ma allora ricapitoliamo , nel mercato estivo avete preso giocatori per l'europa , poi però fate peggio dello scorso anno in champions e attualmente sembra che i vostri unici obbiettivi siano vincere il terzo scudetto di fila e fare 100 e passa punti in un campionato che probabilmente farà da simbolo del decadimento del calcio italiano in europa ... le carte per riguadagnare un po di terreno nel ranking e rispetto europeo ci sono tutte , le nostre speranze non possono ricadere tutte sui fiorentini , mi auguro che la juve passi , ma non a queste condizioni , se passa usando il turnover mi girano le castole , snobbare la coppa , eliminando però un altra squadra italiana , significherebbe far del male a tutto il calcio italiano .
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioattenzione c'è alto rischio di mucca pazza , potrebbe rimanervi indigesta .
Spero che Conte non sia così stupido da schierare i panchinari , anche se dalle interviste post genoa mi sembra di aver capito che sarà così ... ha fatto chiaramente capire che non interessa , dicendo che l'europa league non era uno degli obbiettivi di inizio stagione ... ma allora ricapitoliamo , nel mercato estivo avete preso giocatori per l'europa , poi però fate peggio dello scorso anno in champions e attualmente sembra che i vostri unici obbiettivi siano vincere il terzo scudetto di fila e fare 100 e passa punti in un campionato che probabilmente farà da simbolo del decadimento del calcio italiano in europa ... le carte per riguadagnare un po di terreno nel ranking e rispetto europeo ci sono tutte , le nostre speranze non possono ricadere tutte sui fiorentini , mi auguro che la juve passi , ma non a queste condizioni , se passa usando il turnover mi girano le castole , snobbare la coppa , eliminando però un altra squadra italiana , significherebbe far del male a tutto il calcio italiano .Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLa nota positiva di ieri é che forse é tornato Pogba dei livelli di inizio anno.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Veramente a me conte e' sembrato molto determinato riguardo la partita di giovedi.
Spero che quest'anno abbia adottato questa mentalita' per far capire alla societa' che servono numerosi innesti di qualita', almeno uno per reparto. Non ci servono piu' a nulla pepe, vucinic, peluso, isla e giovinco.
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa perche?Ho visto tutte le partite della Juve da inizio campionato ad ora e Pogba ha fatto bene.Vabbe' qualche partita non l'ha azzeccata sicuramente ma questo capita a tutti i migliori e non dimenticare che ha ancora 20 anni e deve migliorare.
Ha avuto un calo per qualche gara come succede a tutti i giocatori, ma insieme a vidal e tevez e' il miglore di questa stagioneLast edited by SePhIrOtH93; 18 March 2014, 00:05.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment