Che delusione il Napoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
Nel primo tempo la partita e' stata equilibrata nel secondo pero' e' uscita la nostra superiorita' agonistica.Pero' a Pirlo bisogna fargli una statua perche' e' la seconda volta di fila che ci salva una partita bloccata.Che dire del Napoli se non delusione completa.Ogni anno buoni presupposti ma dimostra sempre di essere tra le grandi ma di non comportarsi in maniera tale.Calano sempre sul finire.Siamo gli unici ad essere in Europa.Brutta storia per il calcio italiano.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Io spero di prendere l'Alkmaar che è decisamente meglio di togliere di mezzo una forte
Comment
-
Sto guardando gli Highlights di Napoli-Porto.E' vergognoso il modo in cui il Napoli ha preso i due gol soprattutto il secondo dove i difensori azzurri hanno fatto fare a Quaresma quello che voleva.La difesa del napoli stasera ha fatto ridere i polli.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioOra si spera di trovare una delle migliori ai quarti cosi almeno ne togliamo una.Io spero il Siviglia che e' abbastanza rognosa come squadra.
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSto guardando gli Highlights di Napoli-Porto.E' vergognoso il modo in cui il Napoli ha preso i due gol soprattutto il secondo dove i difensori azzurri hanno fatto fare a Quaresma quello che voleva.La difesa del napoli stasera ha fatto ridere i polli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSempre se Mister 100 punti in campionato non continua con il turnover. Che poi anche con la squadra titolare tutto ha fatto tranne entusiasmare.
Comment
-
Abbiamo una finale di Coppa italia da giocare che credo sia più importante di un'ottavo di Europa League. Come è più importante proseguire in EL che vincere uno scudetto a +84. Poi siete liberissimi di giocare con Giovinco e Padoin e rischiare di uscire con l'AZ alkmaar come avete rischiato con la Fiorentina, solo per il raking, come decidete di gestire le competizioni a cui partecipate son fatti vostri...Last edited by ObsCorey89; 21 March 2014, 12:52.
Comment
-
Beh, la finale di Coppa Italia è più importante di un ottavo di EL? Se foste passati c'erano buonissime possilità di vincere l'intero torneo viste le squadre in corsa.
La Juve era lo scoglio più impervio, quell'ottavo così poco importante sarebbe stato più difficile dei match seguenti.
Comment
-
Per come sta giocando la Juve è tutto tranne un'avversaria difficile da battere, non diciamo cazzate. Genoa, Milan, Torino e la stessa Fiorentina l'hanno dimostrato. Ci abbiamo messo molto, ma molto del nostro. Non vedo grandi differenze con Siviglia, Valencia, Napoli che non era ancora uscito , Porto o Lione.
Coppa di Serie B che dopo un gol ha costretto Conte a mettere i migliori a disposizione già nella partita d'andata, senza contare il modo ridicolo in cui ha "messo le mani avanti" con le stesse parole di Lorenzo sull'evento dell'anno per la Fiore, facendo finta di snobbarla e dichiarando che la Coppa non è l'habitat naturale della Juve che ricordiamolo ad onor di cronaca, in europa ha fatto 2 punti con il Copenhaghen e 1 con il Galatasaray.Last edited by ObsCorey89; 21 March 2014, 13:11.
Comment
-
Intanto la Juve rimane la favorita.
Il problema è che abbiamo giocato contro un'italiana, contro cui per forza di cose tendi a soffrire. Il Trabzonspor veniva dalla Champions, non era ritenuta proprio una squadretta.
Vediamo ai quarti come ci comportiamo. Il Porto ho avuto per esempio modo di osservarlo e ha una difesa scandalosa, se questo è il livello...
Comment
-
Per me l'EL era l'obiettivo più importante a prescindere (competizione europea), la sfida con la juve era un plus interessante. Le favorite per me sono juve e Benfica.
Detto questo la finale di Coppa Italia in sè è più importante di un ottavo di EL, quello poteva essere importante in funzione di possibili successi futuri, ma c'era ancora strada da fare.
Comment
Comment