Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
la merd* all'improvviso.
scusate la volgarità, ma ste prestazioni iniziano a stancarmi
edit: a tratti si é visto qualcosa di buono dopo l'ingresso di pogba (caso?), ma é ancora troppo poco... cioé, rischiavamo di pareggiarla contro una squadretta. é evidente che i ricambi (padoin, peluso, isla, de ceglie) non sono decisamente all'altezza. da notare la solita sfiga: 1 tiro, un gol subito, bah
migliore in campo pirlo. mexes il solito schifoso, sia da giocatore che come uomo.Last edited by SePhIrOtH93; 06 October 2013, 22:54.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioChe dire ? Nonostante la vittoria io sono preoccupato , non so voi...
Son preoccupato per l'europa.
Ah, a proposito: Padoin esterno abominio, Pogba esterno abominio, ha segnato Giovinco.Last edited by H Sakuragi; 06 October 2013, 23:05.
Comment
-
Per l'europa sicuro, anche se penso che giocheremo l'europa league da febbraio, ma con il ritmo che hanno roma e napoli un po' lo sono anche per il campionato, perchè la squadra continua a non girare e giocare al di sotto di quanto facesse l'anno scorso e 2 anni fasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioEliminato dal Borussia l'anno scorso. Appunto
Ancora una volta troppo bassi, troppo attendisti, poca intensità, poca vena di MVP e Tevez.
Solite cagate che preludono alla solita realizzazione 100% degli avversari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuest'anno sconfitto dal Napoli umiliato all'Emirates. La finiamo qua o continuiamo con paragoni senza senso?
Noi abbiamo giocato da provinciali contro i morti ma a quanto pare non ce ne si rende conto.Last edited by H Sakuragi; 07 October 2013, 00:36.
Comment
-
Buffon, come vedi la Juve in Champions?
"Non è un nostro obiettivo vincere la Champions, perchè altrimenti staremo deragliando. Sicuramente cercare di confermare quello che di buono abbiamo fatto l'anno scorso e se magari fosse possibile, anche migliorarlo. Quello è innegabile."
Si, vabbé. Ha fatto non una, ma dieci frittate con queste dichiarazioni. Deluso, molto.Last edited by H Sakuragi; 09 October 2013, 19:17.
Comment
-
"La Juventus approfitta della sosta del campionato per rituffarsi completamente nel mercato. Marotta ha già in mente le mosse future: da gennaio alla prossima estate. Con sei mesi di ritardo lascerà Torino Mauricio Isla. Conte avrà un nuovo esterno: le piste più calde portano a Menez e Biabiany, ma occhio ai nomi nuovi Muniain, Griezmann e Zivkovic. Per giugno ecco i colpi a costo zero: Vidic, Xabi Alonso e spunta Toivonen.
Partiamo da quello che succederà nella prossima sessione di mercato, quella invernale. Isla, trattenuto da Conte in estate, non ha ancora convinto e per lui le chance sono finite. Partirà per dimostrare il suo valore in un altro club: potrebbe tornare di moda la soluzione Inter. Mazzarri è uno dei suoi più grandi estimatori e firmerebbe carte false per averlo in nerazzurro. Da tenere in considerazione anche la Roma e il Wolfsburg che hanno chiesto informazioni. Per un esterno che parte, Conte ne vuole uno in arrivo: Marotta e Agnelli lo accontenteranno. Nella lista ci sono due nomi su tutti che spiccano: Menez (Psg, ex Roma) e Biabiany (Parma). Il francese è in scadenza nel 2014 e quindi rappresenta un'opzione low cost, ma c'è il problema Champions: Il 26enne ha già giocato in Coppa con i parigini e quindi non potrebbe essere a disposizione di Conte per l'Europa, sempre in caso di passaggio del girone. Invece, per l'esterno gialloblù c'è l'ostacolo costo del cartellino: Ghirardi lo valuta 10 milioni di euro. Un po' troppo per i piani bianconeri, ma la soluzione si potrebbe comunque trovare. Intanto, come riferisce Tuttosport, sono sotto studio altri tre giocatori: Griezmann (Real Sociedad), Muniain (Athletic Bilbao) e Zivkovic (Groningen). Tre giovani scommesse per il futuro bianconero.
Passando a giugno, la strategia del club è molto chiara: puntare su giocatori d'esperienza e a costo zero, uno per reparto. Per questo motivo Marotta è già al lavoro per strappare i sì di Vidic, Xabi Alonso e Toivonen. Il difensore del Manchester United continua a non rinnovare ed è cercato da mezza Europa, anche Napoli e Milan sono alla finestra. Per il centrocampista del Real ci potrebbe essere una staffetta, a costo zero, con Pirlo (cercato da Ancelotti). Infine il trequartista svedese del Psv che potrebbe passare sotto lo procura di Raiola: questo faciliterebbe di molto il suo passaggio in bianconero."
Sportmediaset.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa che se ne fa' la Juve di Vidic? Cioè è già bocciatura totale per Ogbonna?
Comment
-
"Stamattina Andrea Agnelli ha preso parte a Londra al meeting "Leaders in football", cui sono invitati
i più importanti club europei: Ecco alcuni passaggi del suo intervento: "Se arrivasse una proposta indecente per Pogba? Se arrivasse una grande offerta, non penso che la Juventus abbia la forza per trattenere un giocatore simile".
Agnelli ha parlato anche della situazione del calcio italiano: "Ormai l'Italia non è più una destinazione finale, ma solo una meta di transito. Guardate cosa è successo al Milan. Hanno dovuto cedere Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva per monetizzare. Tu puoi anche essere attraente, ma devi avere la forza economica".
Su Pirlo: "Rinnovo Pirlo? Devo ribadire quello che ha detto la parte sportiva delegata a Marotta e a Paratici. Andrea sa perfettamente che sarà lui stesso a scegliere il suo futuro, da parte mia credo che Andrea sia uno dei più grandi talenti che abbia mai vestito la maglia della Juventus. Sarà lui a decidere il suo futuro, sapendo che alla Juventus si può sentire tranquillamente a casa sua"."
Tuttojuve.com
Comment
Comment