Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSono curiosissimo di vedere come Conte imposterà la partita.
P.S. Berardi unico insieme a Del Piero a segnare una tripletta a 19 anni in Serie ALast edited by H Sakuragi; 03 November 2013, 22:42.
Comment
-
L'unica differenza sarà la presenza di Quagliarella, per il resto il modulo e i convocati dovrebbero essere gli stessi.
Unica ma importantissima.
Comment
-
Intanto la Roma ha finalmente rallentato, la reazione nelle prossime partite ci svelerà fino a dove questa squadra può arrivare.
Ora per noi è importantissima la sfida con il Napoli, fosse per me farei anche turn-over con il Real per averli più in forma nella sfida con i partenopei. Tanto la partita più importante è quella con i turchi, in campionato invece conta molto quella di domenica.
Comment
-
Si, ma la partita contro i turchi potrebbe essere inutile se non facciamo punti col real. Se il galatasaray batte il copenhagen (molto probabile) si porterebbe a +5 sulla juve con 2 da giocare e i turchi giocherebbero contro il real già praticamente qualificato. Io spererei in qualcosa di più di una lotta scudetto con un fallimento europeo con retrocessione in europa leaguesigpic
Comment
-
Un pareggio col Real sarebbe inutile, la partita di martedì ha senso solo se la vinciamo.
Molto più importante invece la partita contro i turchi che dobbiamo vincere a prescindere se dobbiamo qualificarci.
Anche se il Real è qualificato, mi sembra difficile lasci l'intera posta in palio al Galatasaray, al massimo pareggiano.
Comment
-
Si vabbè, questi sono calcoletti che non mi piacciono proprio per niente. Hai 2 punti, giochi contro il real in casa, giochi per vincere. Se non lo fai allora hai una mentalità da udinese. Siamo la juve, le grandi partite si giocano per vincerle, non per snobbare il real e far figure barbine in europa col turn over perchè dopo 5 giorni c'è il napoli. Domani voglio vedere tutti col coltello fra i dentisigpic
Comment
-
Domani voglio una grande prestazione, se possibile migliore dell'andata. L'importante e' quella, il napoli viene dopoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ma poi mal che vada io voglio uscire col Real dominato.
Comment
-
-
"La Juventus è in ritiro per preparare la gara contro il Real. Antonio Conte schiererà il 4-3-3: in porta spazio a Buffon. In difesa a destra ci sarà Caceres, in mezzo giocheranno Barzagli e Bonucci, sulla sinistra ci dovrebbe essere Asamoah. Il numero 22 bianconero, secondo Sky Sport, appare in vantaggio su Ogbonna per il ruolo di terzino sinistro. A centrocampo si muoveranno Vidal, Pirlo e Pogba. In attacco il tridente scelto da Conte dovrebbe essere formato da Marchisio, Llorente e Tevez."
tuttojuve.com
Comment
Comment