Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sfiga non direi, han fatto lo schema. Più che altro dominata non lo direi affatto, a dispetto del risultato.
    Sarà, ma non sentivo da spettatore che la Juventus potesse prenderla in quel posto a bruciapelo. Dai corner poi può nascere qualsiasi cosa.

Dopo il goal giustamente il Cagliari ha insistito perchè mentalmente si gustava il vantaggio e avrebbe voluto consolidarlo, mentre noi eravamo ancora spiazzati.

Comment

• Al di là dell'episodio, oggi eravamo evidentemente più imbolsiti, meno cattivi e concentrati. La partita si metteva male, oggi abbiamo avuto anche un po' di culetto.

Ma ci sta, non si possono fare 11 vittorie di fila asfaltando tutti e tutto sempre.

Comment

• Berardi è un potenziale fenomeno.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Berardi <3
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• O___o

Comment

• Una bestia

Comment

• Mi son perso il quarto goal, ero in doccia ma il secondo &#232; stato stupendo: a occhi chiusi, in un fazzoletto, nell'unico angolo possibile.

Comment

• Troppo presto convocarlo per i mondiali ?

Comment

• Record importante anche se il Milan attuale non &#232; certo quello dei fasti passati. Berardi &#232; il primo giocatore ad aver fatto poker ai rossoneri nella storia della Serie A.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                    Troppo presto convocarlo per i mondiali ?
                    Non &#232; presto. Se ci va Pogba, puoi andarci benissimo anche Berardi al posto di Giovinco.
                    Last edited by H Sakuragi; 13 January 2014, 02:44.

Comment

• Anche il terzo non &#232; nulla male, di controbalzo era difficile.

Cmq Marotta dimettiti [multicit. in altri tempi]

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Non &#232; presto. Se ci va Pogba, puoi andarci benissimo anche Berardi al posto di Giovinco.
                        Lo spero !
                        Comunque io pagherei subito in estate la seconda met&#224; del cartellino per prenderlo.
                        Alcune statistiche impressionanti comunque , 11 gol in 14 partite al primo anno di Serie A, 7 assist, ha segnato il 52% dei gol della squadra , 1 tripletta e 1 quadripletta a soli 19 anni.
                        Last edited by Edoardo; 13 January 2014, 22:09.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                          Lo spero !
                          Comunque io pagherei subito in estate la seconda metà del cartellino per prenderlo.
                          Alcune statistiche impressionanti comunque , 11 gol in 14 partite al primo anno di Serie A, 7 assist, ha segnato il 52% dei gol della squadra , 1 tripletta e 1 quadripletta a soli 19 anni.
                          Va detto che ha segnato parecchi rigori e parecchi goal con gli stessi avversari tuttavia, attualmente, ste cifre son da potenziale fenomeno.

Comment

• Il vostro preferito ?

Spoiler:

Comment

• Quello con il Napoli &#233; esteticamente il pi&#249; bello.
                              Il pi&#249; difficile il primo con l'Udinese.

Comment

• Ma anche il gol di stasera. Si &#232; visto che ha mirato proprio l&#236;, non ha pensato solo a tirare forte e a coordinarsi bene.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X