Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Minuto 1:05
    Un mito

http://www.video.mediaset.it/video/s...scudetto-.html

Comment

• vidal, pogba e pirlo sono indispensabili alla juventus. Senza di loro, e conte, non potremo mai pensare a qualcosa di piu di un misero scudetto
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Al momento non è che vi siete dimostrati così competitivi in Europa
        MangiaStrada

Comment

• Gabbiadini, altro giovane capace.

E' bastata la mancanza di Bonucci dietro e un Barzagli non proprio in forma per subire così tanto...mah. Ogbonna non ha fatto male, però diamine, rischiavamo seriamente di prenderne 3 ieri.

Comment

• Sulle palle inattive ho visto tante dormite. Sembravate il Milan...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Ancora una volta Vidal e Pogba straordinari, dobbiamo provare a tenerli il più a lungo possibile questi due fenomeni.

Comment

• Isla non me lo spiego piu... Un malato

Edit: dispiace dire male a questa squadra, ma la stagione e' fallimentare
                Last edited by SePhIrOtH93; 21 January 2014, 23:39.
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Il bello è che per un po' ho anche pensato che con questo turnover qualcosa potessimo fare, poi Isla palla al piede mi ha riportato alla realtà.

Fuori Chiellini per Ogbonna, niente contro il ragazzo ma così metti una riserva in più in campo, tanto Giorgio nemmeno gioca domenica. Fondiamo un modulo sugli esterni e poi questi passano il tempo a farsi rubare il pallone. Bel gioco, altrochè.
                  Last edited by Daredevil; 21 January 2014, 23:47.

Comment

• Contro la Roma titolare è presunzione presentarsi all'Olimpico con diversi panchinari e agire quasi solo di ripartenze. Se proprio devi fare turn over, tanto vale che lo fai in campionato.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Arroganti e presuntuosi , pensavamo di vincere contro una delle migliori squadre del campionato giocando con 7 riserve in campo ?
                      Ora voglio una spiegazione da Conte

Comment

• Io ancora devo capire perchè Conte l'abbia fatto. Prima che la Samp ci rifilasse il secondo goal erano pronti Giovinco e Quagliarella per il cambio al duo spagnolo, in modo che questi potessero riposarsi, quindi l'idea di schierare i titolari per oggi c'era. Poi ieri se ne esce con questo ampio turnover dopo aver detto di voler conquistare la Coppa Italia...

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          Isla non me lo spiego piu... Un malato

Edit: dispiace dire male a questa squadra, ma la stagione e' fallimentare
                          Addirittura? Una squadra che fa quei record? Fallimento in CL, ma per il resto direi che è eccessivo parlare di stagione fallimentare...

Secondo me, la partita di campionato di inizio mese non sarebbe stata molto diversa se la Roma non avesse fatto 3 cazzate. La differenza tra questa partita e quella è che Tevez non si fa pregare per punire i tuoi errori. Conte ha preparato la stessa partita, tutti dietro e pensare a non prendere il contropiede piuttosto che attaccare.
                          Io non me la prenderei con Ogbonna, Bonucci sul gol ha fatto 2 cazzate colossali.

Comment

• conte non può spiegarci nulla. é così da tre anni e penso che lo sarà fino alla fine.
                            testardo, presuntuoso, tardivo nei cambi e neanche azzeccati.

che significa ogbonna per chiellini quando davanti la palla quagliarella e giovinco non l'hanno mai vista?

ma poi isla porca miseria...

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Addirittura? Una squadra che fa quei record? Fallimento in CL, ma per il resto direi che è eccessivo parlare di stagione fallimentare...
                            record in un campionato dove corriamo da soli. conte ha avuto i rinforzi che voleva, non tutti, ma li ha avuti. la squadra é notevolmente più forte dell'anno scorso, eppure siamo fuori da champions e coppa italia.
                            l'ho detto quando uscimmo col gala: o porti a casa due trofei o é una stagione da dimenticare, perché non hai combinato nulla
                            Last edited by SePhIrOtH93; 22 January 2014, 00:05.

Comment

• Ma scherziamo?! Fallimento?
                              É una coppa Italia, ecco perchè tutte quelle riserve.

Io non ho visto la partita, ma sinceramente me l'aspettavo la sconfitta, la seconda non può essere così scarsa da perdere in casa con lo stadio pieno contro la Juve B.

A me va benissimo il 32esimo scudetto. E poi c'é sempre l'EL...

Comment

• fallimentare si perché non hai migliorato la stagione scorsa, hai migliorato solo la squadra. siamo a metà stagioni e due obiettivi sono sfumati completamente (coppa italia e ottavi/quarti in champions).

siamo a più 8 sulla seconda, abbiamo una partita nella media contro la lazio nel fine settimana. dovevi puntare alla vittoria, perché le condizioni c'erano tutte per puntare sulla coppa. abbiamo finito nel caricare l'ambiente romano, punto.

io all'europa league non credo perché il primo a non crederci é conte. la giocheremo come la coppa italia

Comment

Working...
                                X