Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si vabbè ma la Fiorentina ha avuto quell'occasione, mentre la Juve tra Giovinco, Pogba e Vidal se n'è mangiati tre chiari di gol. Per me ci stava benissimo la vittoria juventina senza gol presi.
Occasioni? Quali? Quell'azione rocambolesca di Mati? O i due tiri da fuori sull'onda del l'entusiasmo del gol di Gomez?
Oh, negli ultimi 10 min potevamo anche perderla eh.
Solita mentalita' sbagliata. Buon primo tempo per mauricio e giovi.
Ogbonna oggetto del mistero
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Il tiro di Aquilani deviato da Matri a 2 cm dal palo, il tiro di Mati rocambolesco come il vostro gol d'altronde (Giovinco cerca di stopparla per sè stesso e tira Vidal), l'azione di Matri su Ogbonna (con trattenuta), il tiro di Borja deviato ad un soffio dal palo, il tiro di Vargas sull'1-1.
Dietro abbiamo sofferto indubbiamente, ma in certe fasi abbiamo gestito bene la partita e il pari non è affatto scandaloso, sebbene voi abbiate avuto più occasioni.
Dai, per piacere non le puoi chiamare occasioni xD
So che, tolto il Milan, spesso é questo il massimo che si può avere contro la Juve, ma non mi puoi parlare di chiare occasioni...al massimo potenziali. Io tolto il gol non ricordo tiri insidiosi.
Per me il pareggio ci va nettamente stretto, pazienza.
Poi non siamo catastrofisti su... Abbiamo meritato di vincere una partita con 5 titolari...
È tutta una mossa per farci rosicare di più per l'eliminazioni imminente, altrochè. Ci fate sperare per punirci al ritorno nella nostra casetta.
Sì Lorenzo, perchè sei molto obiettivo infatti. La palla esce di un centimetro e non è un'occasione, quindi anche quelle di Pogba e la traversa di Vidal non sono occasioni, buono a sapersi.
Dove esce di un centimetro? xD Il tiro di Aquilani con deviazione di Matri esce di mezzo metro. Poi? I tiri di Borja e Vargas? Tiri che se Buffon non parava erano papere. Poi? L'incursione di Matri? Nemmeno ne parlo.
Solo il tafferuglio di Mati nel primo tempo è rilevante. In ogni caso nulla a che vedere con le occasioni juventine
Un pareggio in trasferta è quasi un'ipoteca, soprattutto perchè giocate contro una squadra che conoscete già. Non ci saranno sorprese, basterà fare il compitino.
L'importante è che vinciate voi e non il Napoli, che mi sta sul culo.
Dove esce di un centimetro? xD Il tiro di Aquilani con deviazione di Matri esce di mezzo metro. Poi? I tiri di Borja e Vargas? Tiri che se Buffon non parava erano papere. Poi? L'incursione di Matri? Nemmeno ne parlo.
Solo il tafferuglio di Mati nel primo tempo è rilevante. In ogni caso nulla a che vedere con le occasioni juventine
Sia il tiro di Aquilani che quello di Borja escono di pochissimo, c'è poco da opinare. Anche le vostre occasioni se Neto non le para son papere, che discorso sono .
Comment