Pogba è Golden boy, andiamoci cauti con Berardi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSta Roma è davvero rognosa ...
Sono curioso di vederli il prossimo anno in Champions LeagueOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Il problema è che sono molto più riposati di noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl problema è che sono molto più riposati di noi.
Comment
-
Non era da intendere come scusa, era una constatazione. Non bisogna fare confronti, questo intendo. Una delle due squadre gioca una volta a settimana, l'altra non se lo può ancora permettere data l'EL.
Comment
-
Probabili formazioni:
3-5-2 a confronto.
Udinese: Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Yebda, Gabriel Silva; B. Fernandes, Di Natale.
Juventus: Buffon; Chiellini, Ogbonna, Caceres; Asamoah, Pogba, Pirlo, Marchisio, Lichtsteiner; Llorente, Giovinco.
A quanto pare oltre Vidal è in forse pure Tevez, che potrebbe subentrare solo nella ripresa. Niente di grave, sembrerebbe stanchezza. Giovinco partirà dunque dal primo minuto, preferito a Osvaldo e Quagliarella. Bonucci a riposo, quindi Ogbonna sostituisce lui e non Chiellini. Fossi in Conte metterei Giorgio centrale e sposterei Ogbonna sulla sinistra.
Comment
-
Non sarebbe stato un gol fondamentale ma quello di Muriel meglio non averlo subito, se non altro per la differenza reti. Mai distrarsi comunque, col Verona successe e subimmo il pareggio. Conte glielo farà capire.
Per il resto partita dominata, quella che sarebbe dovuta essere una trasferta difficilissima. Giovinco non so perchè mi dà sempre una certa sicurezza, oggi ha giocato un'ottima partita con un gol bellissimo e un palo colpito dopo un controllo fantastico. Io lo farei giocare più spesso dal primo minuto, anche perchè oramai ce lo possiamo permettere dovendo fare tanto turnover.
Bravi tutti, anche Ogbonna che al centro è stato freddo e decisivo. Osvaldo ha sprecato quello che era un passaggio di Pogba fenomenale.
Il giallo a Bonucci
Leonardo e Stephan li avrei fatti riposare comunque data la partita col Benfica, almeno si tolgono di dosso la diffida. Contro il Bologna possiamo permetterci il lusso di schierare qualche riserva in più del solito. E voglio Sebastian dal primo minuto.
Comment
-
anche l'udinese si ''scansa'' e ci concede 3 punti facili facili
contento per sebastianOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment