Come l'altra volta si usa Vucinic come se fosse Llorente. Non va affatto bene, e che cavolo. Io metterei lo spagnolo già ad inizio secondo tempo, senza perdere minuti preziosi. O Vucinic riceve cross assurdi o lui stesso non va in profondità quando si ha palla al piede, in pratica non sta facendo una mazza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
-
Si può fare di più sicuramente, questi giocano sì di contropiede ma almeno non si chiudono in difesa in modo esagerato. Dopo il gol abbiamo giocato meglio noi ma poche volte siamo stati davvero pericolosi. L'importante è che ci rimanga ancora molto fiato nella ripresa, dobbiamo continuare a fare pressione palla al piede stando attentissimi alle ripartenze, anche se queste sono avvenute per lo più dopo calci da fermo dove chiediamo a Bonucci e Chiellini di avanzare essendo alti. Io li terrei a questo punto dietro se dovesse entrare Llorente, dovrebbe essere sufficiente insieme a Pogba.
E quanto odio sprecare i corner. Siamo proprio abili in questo.
Comment
-
-
Juve che è ripartita bene nel secondo tempo, decisamente più padrona del campo, asamoah si è fatto finalmente vedere in avanti qualche volta creando pericoli alla difesa avversaria ed è così che è arrivato il gol di tevez che si sblocca in europa. E poi il gol del 2 a 1 del lisbona che proprio non ci voleva... Poteva andare diversamente, le occasioni ci sono anche state, sicuramente si poteva almeno pareggiare. Cmq non tutto è perso, a torino bisogna fare la partitasigpic
Comment
-
Non capisco se i nostri sono rincoglioniti o se conte ci tiene proprio a perdere in europa. Sull'1-1 potevamo asfaltarli e invece ci siamo seduti, bene cosi'. Ci accontentiamo degli scudettiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Che figura di merda. In casa ora dobbiamo vincere senza concedere gol, massimo uno e due gol di scarto...mica facile.
Comment
-
Inutile il cambio di Conte sull'1 a 1. Tolto Tevez per mettere Osvaldo quando o ti chiudevi in difesa accontentandoti del pareggio o cercavi il raddoppio magari mettendo Osvaldo e lasciando Tevez in campo.
Per me è più facile questo ritorno che quello con la Fiore. Ce la potete fare.
Comment
-
Comunque vorrei rimarcare le ultime prestazioni di Pogba: anche ieri sera una grandissima partita. È tornato ad essere il centrocampista con le potenzialitá da più forte del mondo.
Solo che lo vedo troppo decentrato, o almeno ieri lo era: lo voglio in mezzo al campo a stravolgere il mezzo e a tentare il tiro
Comment
-
Comment
-
Ieri Pogba faceva infatti l'esterno destro mentre Licht faceva il terzino. Non fatto apposta ovviamente.
Comment
Comment