Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2013/2014
Collapse
X
-
-
No, è oggettivo, Vulty. Avete mostrato poca serietá manageriale, mancanza di coesione societariá, indecisione ai massimi livelli, poca forza anche nei confronti del tifo (ricordo un uguale cagata quando doveva venire Stankovic alla Juve), etc
Rischiate una denuncia per risarcimento danni e ho detto tutto.
Può essere razionale quanto vuoi il dietrofront di Thohir per ragioni tecniche o economiche, ma la trattativa non doveva proprio partire. A quel punto della trattativa era necessario chiudere.
Ora avete un peso morto che non giocherá più, in rotta con la societá e il tifo e nemmeno un attaccante.
La Juve ci perde una riserva: il peggio che ci può succedere è che entra Giovinco per sostituire Tevez invece che Vucinic.
PS io sono tra quelli che lo scambio non lo vedeva di buon occhio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSe i tifosi non si fassero attivati l' "affare" sarebbe andato in porto secondo me, proprio per evitare queste pantomime, Thohir avrebbe dovuto immediatamente insediare un uomo di sua fiducia al comando, destituendo Branca & C da qualsiasi incarico decisionale, poi che la situazione attuale sia stata creata dalle scellerate scelte manageriali della passata gestione è un dato di fatto incontrovertibile, tuttavia credo che Thohir, abbia valutato con attenzione questi aspetti e se riteneva che risollevare le sorti dell' Inter fosse troppo gravoso, avrebbe potuto evitare di accollarsi un tale onere, non mi aspetto certo che faccia acquisti da 30 milioni, ma neanche che resti completamente fermo sul mercato, negando alla squadra un qualsiasi innesto che possa dare anche un minimo vigore ad un ambiente che sembra sempre più depresso, le ultime dichiarazioni di Mazzarri ne sono una prova. So bene anche che l' Inter non è il DC United, ma per ora sono questi i trascorsi di Thohir nel calcio e per questi lo giudico, sta a lui dimostrare col tempo di aver compreso quale sia la differenza tra un club europeo di prestigio e una squadra della Major League Soccer, gli avvenimenti di questi giorni sono un pessimo biglietto da visita.
Per il resto mi pare sia stato sempre abbastanza chiaro. Per ora non si possono spendere grandi cifre, nel giro di 2 anni l'Inter tornerà grande. Mica sarà sempre così il mercato. I suoi piani sono sempre stati questi e sinceramente tra lui e Moratti, tutta la vita il primo. Almeno in questo periodo storico.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, è oggettivo, Vulty. Avete mostrato poca serietá manageriale, mancanza di coesione societariá, indecisione ai massimi livelli, poca forza anche nei confronti del tifo (ricordo un uguale cagata quando doveva venire Stankovic alla Juve), etc
Rischiate una denuncia per risarcimento danni e ho detto tutto.
Può essere razionale quanto vuoi il dietrofront di Thohir per ragioni tecniche o economiche, ma la trattativa non doveva proprio partire. A quel punto della trattativa era necessario chiudere.
Ora avete un peso morto che non giocherá più, in rotta con la societá e il tifo e nemmeno un attaccante.
La Juve ci perde una riserva: il peggio che ci può succedere è che entra Giovinco per sostituire Tevez invece che Vucinic.
PS io sono tra quelli che lo scambio non lo vedeva di buon occhio.
Poi se la Juve ci è rimasta male (magari non tu ma la maggior parte ti assicuro di si) all'Inter di certo la cosa non "sconcerta" .Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioLa Roma però aveva anche dei giovani di prospettiva con un certo valore di mercato, vedi Lamela e Marquinhos.
Ora sono curioso di vedere cosa farà l'Inter con Guarin... La Juve pure se lascia fuori un giocatore inutile ha poco da perdere, l'Inter praticamente ha svalutato e demoralizzato il più importante che ha!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSi ma Guarin richieste dall'estero ne ha, non è vero che rimane li a marcire, come qualcuno ha detto.
Se io fossi un dirigente di una squadra andrei da Thoir e gli direi: Li vuoi 5-6 milioni? Ti levo un problema e uno stipendio pesante. Meglio ancora se avessi un giocatore da mettere dentro.
Guarin ha pure saltato l'allenamento, ormai la sua testa è lontano da Milano.
Thoir prima caccia quei 4 incapaci e prima comincerà a costruire un progetto. L'Inter ne aveva 1 buono, Oriali...
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPoi se la Juve ci è rimasta male (magari non tu ma la maggior parte ti assicuro di si) all'Inter di certo la cosa non "sconcerta" .
Normale che la ns dirigenza sia "sconcertata". L'Inter ti chiama e ti fa una proposta di scambio alla pari di SUA iniziativa. Tu dici "Ok, per noi va bene, si può fare". Poi i tifosi insorgono, e la società si tira indietro rifiutando la SUA proposta? Auto-rifiuto???
Ricapitolando:
- prima della VOSTRA proposta l'Inter aveva Guarin, la Juve aveva Vucinic.
- lunedì l'Inter aveva Vucinic, la Juve aveva Guarin
- oggi l'Inter di fatto non ha nè Guarin, nè Vucinic
...Guarin, stizzito, oggi non si è neanche allenato, è in aperta rottura con la società, favorendo quindi altre offerte al di sotto del valore del ragazzo.
Lo sbando, non vedo altre parole.
PS: l'unica cosa su cui sono rimasto male è la sconfitta di ieri della Juve con la Roma in coppa Italia, ma onore al merito ai giallorossi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRischiate una denuncia per risarcimento danni e ho detto tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNon so quali juventini conosci tu, ma non c'è un gobbaccio al mondo che ci sia rimasto male. Anzi, stiamo tutti ridendo della tremenda figura da cioccolatai che avete fatto, e non potrebbe essere altrimenti.
Normale che la ns dirigenza sia "sconcertata". L'Inter ti chiama e ti fa una proposta di scambio alla pari di SUA iniziativa. Tu dici "Ok, per noi va bene, si può fare". Poi i tifosi insorgono, e la società si tira indietro rifiutando la SUA proposta? Auto-rifiuto???
Ricapitolando:
- prima della VOSTRA proposta l'Inter aveva Guarin, la Juve aveva Vucinic.
- lunedì l'Inter aveva Vucinic, la Juve aveva Guarin
- oggi l'Inter di fatto non ha nè Guarin, nè Vucinic
...Guarin, stizzito, oggi non si è neanche allenato, è in aperta rottura con la società, favorendo quindi altre offerte al di sotto del valore del ragazzo.
Lo sbando, non vedo altre parole.
PS: l'unica cosa su cui sono rimasto male è la sconfitta di ieri della Juve con la Roma in coppa Italia, ma onore al merito ai giallorossiLast edited by vultur; 22 January 2014, 16:00.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMah, io è dall'altro ieri che vedo juventini con l'acquolina in bocca per un affare che avrebbe favorito soltanto loro. Deridevano l'Inter quando l'affare sembrava fatto, con sfottò vari. Anche giustamente. Ora se la prendono con la dirigenza ma di certo non li vedo ridere per non aver preso Guarin in cambio di un panchinaro 31enne.
Credo anche io che lo scambio fosse favorevole per la Juve, ma c'è da dire che non parliamo di Vucinic per Messi o Ronaldo, e che Mazzarri aveva dato il suo benestare perchè voleva Vucinic.
La società dovrebbe anche decidere se vuole dare ascolto al mister oppure ai tifosi.
Comment
-
Intanto si riapre il discorso Vucinic all'Inter senza Guarin alla Juve. Si stanno parlando Thohir e Agnelli, per la serie "fatevi da parte bambini, ora parlano i grandi".Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIntanto si riapre il discorso Vucinic all'Inter senza Guarin alla Juve. Si stanno parlando Thohir e Agnelli, per la serie "fatevi da parte bambini, ora parlano i grandi".Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment