Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Se tutti sti dirigenti e addetti vari, di qualsiasi società siano, prima di aprire bocca si rendessero conto di che cosa stanno rappresentando, della realtà societaria, del passato, degli sgarri vari che TUTTI hanno fatto
    Cioè? A parte questo, ribadisco che il caso Guarin-Vucinic lo vedo davvero assai slegato da vicende del passato. Io ci vedo semmai incompetenza ed inaffidabilità.
    Last edited by H Sakuragi; 25 January 2014, 14:53.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Branca via a giugno. L'ultima conferma arriva dall'Inghilterra dove Tohir starebbe cercando un nuovo direttore tecnico.

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Branca via a giugno. L'ultima conferma arriva dall'Inghilterra dove Tohir starebbe cercando un nuovo direttore tecnico.
        Credo che nessun tifoso interista si strapperà i capelli in quest'eventualità

Comment

• L'importante è che non ne arrivi uno peggiore

Comment

• L'Inter sta trattando Hernanes.
            L'unico ruolo dove siamo coperti. Mah...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Hernanes ufficiale all'Inter.
              Spoiler:

Comment

• Non ho ancora capito a che ci serve, ma almeno recuperiamo un tiratore

Comment

• Una partita è poco per giudicare ma Botta mi è sembrato davvero un gran giocatore. Tenetevelo stretto.

Comment

• Premetto che non ho seguito molto in questi giorni, ma perché Hernanes è rimasto in panchina? Non voglio dire che l'Inter avrebbe risolto la partita facendolo giocare, ma, a prescindere da tutto, non mi sembra un giocatore da panchina.

Per il resto, stasera l'Inter non ha mostrato molta voglia di giocarsela eh, se proprio vogliamo il gol è venuto perché Storari aveva davanti a sé chiunque (alcuni dicono che persino Marotta fosse in quella mischia ). Forse dopo il 3-1 ha avuto per qualche minuto quella che sembrava essere una reazione, ma tutto si è spento molto presto.

E poi Palacio...poteva sbagliare altro?
                    filooo23

Comment

• Non ho visto la partita ma immagino sia stato il classico tiro al bersaglio, considerato il modulo di Mazzarri poi...

Botta è la versione forte di Alvarez, ormai lo hanno capito tutti, o quasi....

Hernanes non poteva giocare per motivi burocratici.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Non ho visto la partita ma immagino sia stato il classico tiro al bersaglio, considerato il modulo di Mazzarri poi...
                        Ricordo che le più grandi occasioni le ha avute proprio Palacio, un giocatore che non ci si aspetta che sbagli davanti alla porta, senza nemmeno centrare lo specchio (un paio di tiri sono finiti in curva).
                        Premetto che non sono interista, juventino o milanista, diciamo che seguo il calcio dall'esterno, però dispiace sempre assistere al tracollo di una squadra di cui tutti ricordano il triplete.
                        filooo23

Comment

• Onestamente non credo ci si poteva aspettare nulla di più dall'Inter di quest'anno.
                          Dobbiamo solo avere pazienza... arriveranno tempi migliori
                          Dewyz81

Comment

• Però aveva iniziato bene. Il buon Bruno Longhi (stavo appunto guardando Studio Sport ) ha ricordato come nelle ultime 3 partite l'Inter abbia portato a casa 1 punto, mentre nelle prime stesse 3 di andata, 7 punti.
                            Ricordo che molti commenti di tifosi dell'Inter appena iniziato il campionato, quando l'Inter prometteva bene, che affermavano che comunque non si sarebbero lasciati ingannare da quella prestazione che poi, effettivamente, è calata.
                            filooo23

Comment

• Tutto l'ambiente ha solo voglia che arrivi presto giugno e dimenticare presto questa stagione. Ieri sera si è visto chiaramente che se avessero voluto avrebbero combinato qualcosa di buono...

Comment

• Solo il Milan non riuscirebbe a battere questa Inter...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X