Ah giusto, ma Marrone?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2013/2014
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioLa Bzona alla fine darà i suoi frutti
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDi Francesco discepolo di Zeman.
Comment
-
Con tutto il rispetto stiamo pur parlando del Sassuolo: esperienza in A zero ed i pochi che ce l'hanno non sono nemmeno abili ed arruolati. A proposito di Marrone sono l'unico che si stupisce del passaggio da stella di sicuro splendore a zavorra della juve?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA proposito di Marrone sono l'unico che si stupisce del passaggio da stella di sicuro splendore a zavorra della juve?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma, il Sassuolo, dai. Capisco fosse andato in una squadra di seconda fascia, ma così è riconoscere nel giocatore un mezzo fallimento.
Comment
-
Io al Sassuolo preferisco il Livorno, mi sembra più stabile rispetto ai romagnoli, che sembrano il Pescara dell'anno scorso.
Comment
-
Anche l'Inter era abbastanza leggera davanti, con Palacio che si allargava o veniva incontro e lasciava il vuoto cosmico in area, sono d'accordo, anche per me il risultato più giusto sarebbe stato il pari, non mi sono piaciuti Jesus, che si è fatto trovare fuori posizione un po' troppe volte e il solito Guarin, la Fiorentina ha pagato anche l'uscita di Pasqual, Alonso ha commesso un errore di posizionamento sul gol di Jonathan.
Comment
-
Con Kovacic e Milito che scalpitano non so per quanto ancora si possa andare avanti con un modulo così prudente. Speriamo che alla prova del nove la fase difensiva non tradisca, anche se gli esterni i loro errori li fanno quasi sempre.
L'importante adesso era portare a casa lo scontro diretto e oggi lo si è fatto di carattere, il rischio di perdere c'era.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment