Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah giusto, ma Marrone?

Comment

• Ancora infortunato, credo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ah giusto, ma Marrone?
        E Zaza?
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Finalmente torna Berardi, lo voglio vedere, e in serie A.

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
            La Bzona alla fine darà i suoi frutti
            Mamma mia, la Longobarda è la stessa cosa a cui ho pensato io dopo aver visto gli highlights ma continuamo con la A a 20 squadre, eh...
            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Di Francesco discepolo di Zeman.
            Vabbè, non esageriamo adesso, le squadre di Zeman si difendevano molto meglio (specie considerato che Zeman non sapeva neanche cosa fosse la fase difensiva). Ieri ho visto una fase difensiva dilettantesca, sembrava di vedere Germania-San Marino.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Con tutto il rispetto stiamo pur parlando del Sassuolo: esperienza in A zero ed i pochi che ce l'hanno non sono nemmeno abili ed arruolati. A proposito di Marrone sono l'unico che si stupisce del passaggio da stella di sicuro splendore a zavorra della juve?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                A proposito di Marrone sono l'unico che si stupisce del passaggio da stella di sicuro splendore a zavorra della juve?
                Io da tifoso l'ho seguito. Diciamo che è un ottimo mediano, classico, ma nel tempo ho capito che né nel centrocampo né nella difesa della Juve c'è spazio per lui. Poco regista per fare il vice Bonucci o il vice Pirlo e poca intensità per fare la mezz'ala. Credo che Conte abbia fatto lo stesso ragionamento mio.

Comment

• Si ma, il Sassuolo, dai. Capisco fosse andato in una squadra di seconda fascia, ma così è riconoscere nel giocatore un mezzo fallimento.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Vabbè alla fine sulla carta il Sassuolo non fa proprio cagarissimo, lì poi entra in gioco l'allenatore in questione che secondo me ragiona troppo di schemi e parla poco con i giocatori.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Si ma, il Sassuolo, dai. Capisco fosse andato in una squadra di seconda fascia, ma così è riconoscere nel giocatore un mezzo fallimento.
                      Diciamo che il Sassuolo è società molto amica della Juve. Vedi Zaza, vedi Berardi. Comunque Marrone non è stato ceduto eh ma è in comproprietà.

Comment

• Io al Sassuolo preferisco il Livorno, mi sembra più stabile rispetto ai romagnoli, che sembrano il Pescara dell'anno scorso.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Bella partita nel secondo tempo, il risultato più giusto era il pareggio.

Paradossalmente un passo indietro stasera per l'Inter, la Fiorentina troppo leggera davanti.

Comment

• Anche l'Inter era abbastanza leggera davanti, con Palacio che si allargava o veniva incontro e lasciava il vuoto cosmico in area, sono d'accordo, anche per me il risultato più giusto sarebbe stato il pari, non mi sono piaciuti Jesus, che si è fatto trovare fuori posizione un po' troppe volte e il solito Guarin, la Fiorentina ha pagato anche l'uscita di Pasqual, Alonso ha commesso un errore di posizionamento sul gol di Jonathan.
                            Drebin_eye

Comment

• Con Kovacic e Milito che scalpitano non so per quanto ancora si possa andare avanti con un modulo così prudente. Speriamo che alla prova del nove la fase difensiva non tradisca, anche se gli esterni i loro errori li fanno quasi sempre.
                              L'importante adesso era portare a casa lo scontro diretto e oggi lo si è fatto di carattere, il rischio di perdere c'era.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma Kovacic per Guarin no, eh?

Comment

Working...
                                X