ha dichiarato che per i prossimi 2 anni si farà poco, la precedenza è risanare il bilancio, progettare una società forte e impostare il lavoro in vista della Champions League 2016 la cui finale sarà a Milano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioInfatti ne sono 3 di anni.
Gl & hf.
Comment
-
Aspettiamo gennaio. Non penso aspetti veramente che arrivino prima gli introiti da USA e Indonesia.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa se nei primi due pensi solo al bilancio senza rinforzare in maniera adeguata (quindi spendendo tanti soldini), la vedo un po' dura.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiouna squadra non si progetta in una sola stagione. Per gennaio gira il nome di Nani mentre per Milito... beh...
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNon penso che intendeva quello, mica rimarremo tre anni senza nuovi acquisti ohLast edited by Paolo Vespa; 20 November 2013, 12:25.
Comment
-
Bisogna capire come intende OPPA GANGAM STYLE dedicarsi al bilancio. L'acquisto/vendita di giocatori non è l'unico modo per raccimolare fondi.
Mi viene in mente che ad esempio il suo giornale Republika (il primo giornale indonesiano) ora ha una sezione dedicata interamente all'Inter, diritti TV sempre in indonesia, tour, ecc... Anche l'idea di vendere cibo allo stadio o un nuovo stadio di proprietà sono tutti canali di ingresso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiouna squadra non si progetta in una sola stagione. Per gennaio gira il nome di Nani mentre per Milito... beh...
Comment
-
Ennesimi 2 punti buttati nel cesso.
Pereira me lo ricordavo scarso ma non fino a sto punto. Guarin invece sono mesi che devo capire a cosa serve. Continuiamo a lasciare Kovacic in panchina dai.
2 minuti di recupero poi assolutamente ridicoli.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment