Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ha dichiarato che per i prossimi 2 anni si farà poco, la precedenza è risanare il bilancio, progettare una società forte e impostare il lavoro in vista della Champions League 2016 la cui finale sarà a Milano.
    Dewyz81

Comment

• In un anno è difficile progettare una finale di Champions.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• E' il primo ragionamento serio che sento da anni

Comment

• Infatti ne sono 3 di anni.

Gl & hf.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Infatti ne sono 3 di anni.

Gl & hf.
            Ma se nei primi due pensi solo al bilancio senza rinforzare in maniera adeguata (quindi spendendo tanti soldini), la vedo un po' dura.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Non penso che intendeva quello, mica rimarremo tre anni senza nuovi acquisti oh

Comment

• Aspettiamo gennaio. Non penso aspetti veramente che arrivino prima gli introiti da USA e Indonesia.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ma se nei primi due pensi solo al bilancio senza rinforzare in maniera adeguata (quindi spendendo tanti soldini), la vedo un po' dura.
                  una squadra non si progetta in una sola stagione. Per gennaio gira il nome di Nani mentre per Milito... beh...
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    una squadra non si progetta in una sola stagione. Per gennaio gira il nome di Nani mentre per Milito... beh...
                    Appunto per quello, un progetto è un qualcosa a lungo termine ed è veramente improbabile che l'Inter faccia così tanti progressi da arrivare in finale di Champions tra due anni. È anche vero che in Europa tutto è possibile, quindi mai dire mai (vedi il Chelsea di Di Matteo o il Monaco).
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Non penso che intendeva quello, mica rimarremo tre anni senza nuovi acquisti oh
                    Non mi sembra di aver detto ciò. Ma se la priorità è il bilancio, non credo che ci saranno così tanti soldi per fare super acquisti nelle prossime sessioni.
                    Last edited by Paolo Vespa; 20 November 2013, 12:25.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Bisogna capire come intende OPPA GANGAM STYLE dedicarsi al bilancio. L'acquisto/vendita di giocatori non è l'unico modo per raccimolare fondi.
                      Mi viene in mente che ad esempio il suo giornale Republika (il primo giornale indonesiano) ora ha una sezione dedicata interamente all'Inter, diritti TV sempre in indonesia, tour, ecc... Anche l'idea di vendere cibo allo stadio o un nuovo stadio di proprietà sono tutti canali di ingresso.
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        Cosa è successo a Milito?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• ho sentito voci di addio
                          Dewyz81

Comment

• è diventato vecio

Comment

• Ennesimi 2 punti buttati nel cesso.
                              Pereira me lo ricordavo scarso ma non fino a sto punto. Guarin invece sono mesi che devo capire a cosa serve. Continuiamo a lasciare Kovacic in panchina dai.
                              2 minuti di recupero poi assolutamente ridicoli.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• La squadra con il miglior attacco del campionato che non riesce a segnare contro la difesa più scarsa del campionato. Epic Win.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X