Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Contento per il Milan

Comment

Non c'è gioco . per fortuna la palla è entrata sui tiri sbilenchi di boateng
      MangiaStrada

Comment

Gran bella partita. Tanta cattiveria, grande capacità di verticalizzare, ottimo utilizzo degli esterni, tanto movimento (cosa che a Verona non si è MAI visto). Boateng in queste partite mette la quinta e diventa il vero trascinatore della squadra; corre, è sempre il primo a fare pressing e soprattutto è decisivo. In ogni caso nota di merito per tutti: la difesa finalmente ha retto benissimo concedendo sì alcune occasioni, ma risultando decisamente più solida rispetto a quella vista a Verona. Il centrocampo ha gestito benissimo il pallone trovando delle ottime soluzioni in profondità; da menzionare il grande lavoro di De Jong, che non ha fatto passare nessun pallone e rimane a mio avviso un centrocampista fondamentale per questa squadra. I tre attaccanti si sono mossi sulla falsa riga della gara d'andata orchestrando molto bene e trovando un'intesa che lascia ben sperare per il futuro (soprattutto ElSha che quando si accentra è pericolosissimo). Ora sarà fondamentale mantenere la continuità in campionato sperando in colpi di un certo livello.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Dopo la frase di Mario "Io come Ibra? Complimento per lui" è arrivata puntuale la risposta dell'attaccante svedese: "Sono contento che Mario si paragoni in qualche modo a me, anche perché io di certo non mi paragonerei mai a lui".

ahah grande ibra ... ovviamente hanno detto tutto in tono scherzoso , diciamo come battute , non credete alle tv o ai giornali che la buttano sulla polemica
          MangiaStrada

Comment

Buona partita, soprattutto nei primi 30 minuti dove si è seguito l'andamento del match di mercoledì: pressing alto, verticalizzazione rapida, buon possesso palla. Nella parte finale del primo tempo la condizione è calata e abbiamo lasciato Sau nell'uno contro uno con Mexes. Nella ripresa il Cagliari ha cercato di alzare i ritmi ma fortunatamente il Milan ha retto molto bene e ha trovato il gol con Balotelli. Ottima prestazione del centrocampo che mi ha davvero convinto; in particolare De Jong che per 20-25 minuti non ha mai permesso ai giocatori del Cagliari di superare la metà campo. Montolivo trequartista è stata una sorpresa ma tutto sommato ha funzionato. Robinho-Balotelli si sono trovati benissimo (come testimoniano i primi due gol) e sono molto felice per il gol del brasiliano, che mi sembra ritrovato. Ora con Kaka penso che si continuerà a seguire questo modulo...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

tanto questo modulo sarebbe diventato ufficiale con l'arrivo di Honda , penso ci fosse già il piano per utilizzarlo sin da subito , con montolivo a centrocampo supportato da de jong e un bel trequartista come kaka o honda , il milan torna ad avere un po di qualità
              MangiaStrada

Comment

Nella lista Champions Niang e Saponara esclusi.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Non si può escludere Niang comunque, a 'sto punto vendilo.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Non si può escludere Niang comunque, a 'sto punto vendilo.
                    Io ve lo dissi che se cercavano una punta, significa che su Niang non ci facevano affidamento.

Comment

Sí, ma Niang è buono per il 4-3-3, non è una punta.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Fermi tutti.
                        Errore della dirigenza Milan nella compilazione della lista Champions: El Shaarawy avrebbe potuto far parte della lista del vivaio lasciando spazio all'entrata di Niang e Saponara. Gandini, autore dell'errore, si è ufficialmete scusato sul sito rossonero.

Si voleva emulare l'Inter di Forlan lol?

Comment

saponara mi sa non poteva , solo Niang , deve essere da almeno 2 anni in squadra
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            saponara mi sa non poteva , solo Niang , deve essere da almeno 2 anni in squadra
                            Uno tra Saponara e Niang.

Comment

Ma Saponara c'è da solo questa stagione , hanno parlato solo di niang , comunque errore stupido
                              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Però se hai già messo Pazzini, Matri, Balo, Elsha e Kakà come offensivi, Niang puoi anche escluderlo. Credo sia stato questo il loro pensiero.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X