Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato a "Sky Sport", Mario Balotelli vorrebbe fare pubblica ammenda per quanto accaduto al termine di Milan-Napoli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo ho capito che non hanno fatto ricorso perchè ha preso il minimo possibile.
Comment
-
Brutta esternazione di Bruno Longhi, telecronista di Bologna-Milan per Premium Calcio. Il noto giornalista, credendo di essere fuori onda, mentre le telecamere inquadravano in primo piano il rossonero Nigel De Jong sul prato del Dall?Ara, ha esclamato: "De Jong è il ritratto di questo Milan: schifoso!".
Dimissioni per favore, gia che ci siamo anche quelle di Allegri
edit: non può avere tutto questo culo quel pesciaio livorneseLast edited by giacomo90lol; 25 September 2013, 22:41.
Comment
-
ha culo sci, quella traversa di diamanti é incredibbbileOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
io non capisco come abbia sfondato così tardi sinceramente, inspiegabileOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Partita stranissima. Primo tempo dominato dal Milan con il Bologna che trova il pareggio in un modo assurdo (dopo un'azione in cui c'era un rigore per il Milan ma lasciamo perdere, va'). All'inizio del secondo tempo il Milan si addormenta e il Bologna trova un doppio vantaggio che più immeritato non si può (tirando due volte in porta). Nei minuti finali c'è stato effettivamente culo (come a Torino) ma è un risultato che sta comunque molto stretto, viste le tantissime occasioni avute in tutto il match. Per come si è messa la partita è un punto preso ma in generale penso che siano due punti buttati al cesso. Migliori in campo Robinho e Poli; la difesa è stata scandalosa, credo che non si possa andare avanti in questo modo.
Ciò non toglie che abbiamo pareggiato con una squadra veramente modesta: in ogni caso è un fallimento.Last edited by Paolo Vespa; 25 September 2013, 22:59.
Comment
-
Poli è senza dubbio il miglior acquisto del Milan di quest'anno. Milan comunque sfortunato e fortunato se andiamo a vedere l'anadamento della partita e l'ultimo tiro di Diamanti. Allegri secondo me non ha colpe se ha degli scarponi dietro. Ribadisco quanto già detto: perchè affannarsi a comprare attaccanti e non coprire una difesa scandalosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPoli è senza dubbio il miglior acquisto del Milan di quest'anno. Milan comunque sfortunato e fortunato se andiamo a vedere l'anadamento della partita e l'ultimo tiro di Diamanti. Allegri secondo me non ha colpe se ha degli scarponi dietro. Ribadisco quanto già detto: perchè affannarsi a comprare attaccanti e non coprire una difesa scandalosa?
Comment
-
cori storici usati da decenni a milano si puniscono con la chiusura della curva , mentre la juve la scorsa stagione ogni partita era una multa per cori razzisti , contro balotelli o altro e mai è stata chiusa , avranno preso 15 multe e reprimende per razzismo e mai nulla , solo gli altri stadi si chiudono, capisco che ci sia più severità , ma quello che mi turba è che non si può punire se la curva sud canta un coro anti napoli usato sin dai tempi di maradonaLast edited by giacomo90lol; 28 September 2013, 01:42.
Comment
Comment