Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma si sa che le chiusure delle curve avvengono un po' alla cazzo di cane.

E per inciso, ovvio che lo Juventus Stadium sia stato il più multato: vogliamo mettere l'acustica e il controllo di questo con il resto dello stadiume italico?

Comment

• Vittoria fondamentale. Prestazione così così, ma quantomeno non abbiamo sofferto troppo in difesa (anche se concediamo delle palle gol incredibili). Bravissimi Robinho e Birsa che hanno agito su tutto il fronte d'attacco e hanno messo in difficoltà i difensori della Samp. Contentissimo per lo sloveno che ha trovato il modo di riscattarsi dalle precedenti brutte stagioni.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Questo birsa mi sorprende ogni partita , non è un fenomeno ovviamente , però gioca con sicurezza e concretezza , non gli vedo mai sbagliare qualcosa
        MangiaStrada

Comment

• El Shaarawy perseguitato dalla sfortuna: Allegri lo convoca per la Champions, ma lui si frattura il metatarso.

goal.com
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• 15 giorni di stop ....
            almeno non è qualcosa di muscolare

"Pato imbecille", "La pace è finita", "Troppe feste e poco calcio". Sono queste alcune delle scritte che i tifosi del Corinthians hanno impresso sui vetri del negozio ufficiale del club all'interno dello stadio Parque São Jorge di São Paulo. Critiche pesanti giunte in seguito alla sconfitta per 4-0 contro il Portuguesa, squadra non di primo livello del brasileirão. Il Corinthians ha vinto l'ultima partita il 1° settembre, quando sconfisse 4-0 il Flamengo.
            MangiaStrada

Comment

• Ma stiamo parlando dello stesso Pato che si diceva finalmente felice dopo le vaccate del Milan e del suo Milanlab ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• ovvio che la non si strappa , non si allenano e in partita non corre
                MangiaStrada

Comment

• che schifo , è più piacevole martellarsi i testicoli che guardare questo milan ... ormai non c'è nemmeno più gusto a pareggiarle all'ultimo secondo
                  MangiaStrada

Comment

• L'ho vista a sprazzi e confermo. Fuori da San Siro rendiamo meno della metà.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Giocheremo con Montolivo trequartista e ho detto tutto.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• e Nocerino al posto di Poli ... uno dei nostri migliori centrocampisti in questo inizio di stagione , pare per dare più corsa e copertura ... bah stiamo a vedere
                        MangiaStrada

Comment

• È anche vero che giochiamo con gli stessi da un mese.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Quel Muntari che mette la palla in rete dopo 20 sec...spettacolo!
                            sigpic

Comment

• Non ho visto nulla, solo l'1 - 1 dalla pagina di Yahoo e i nomi di Muntari - Pirlo.

Finalmente il gol a Muntari l'hanno dato

Elusys

Comment

• Si ma il rosso a mexes il pugile e' arrivato in ritardo
                                Best mediocre eu
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X