Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e adesso tutti all camp nou a chiappe spalancate !
    dai che con un bel 5 a 0 forse ce la fanno ad esonerare quel pesciaio livornese

edit: e speriamo davvero di perdere contro il barça , se riesce ancora a salvarsi la panchina per un miracolo ignobile giuro che mi taglio le vene ... ah a questo punto via a calci nel culo anche il buon vecchio Galliani , non si deve mai dare torto al presidente , lo fai una volta nella tua carriera e tutta la squadra tracolla
    Last edited by giacomo90lol; 03 November 2013, 05:36.
    MangiaStrada

Comment

• Io ho visto fino al 60'. Neanche ha giocato male il Milan, ma si fa una fatica assurda a creare occasioni da gol. È anche vero che prendiamo gol anche su mezzi tiri degli avversari ma ormai quest'anno è così, c'è poco da fare. Ah, Balotelli mi ha rotto il cazzo, non ne posso più...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Io ho visto fino al 60'. Neanche ha giocato male il Milan, ma si fa una fatica assurda a creare occasioni da gol.
        1) siete lentissimi.
        2) davvero non c'è gioco. Ieri a casa di amici provavo a guardare ogni volta che iniziava l'azione il Milan dalla difesa. Giuro, c'erano due movimenti in croce.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Ah, Balotelli mi ha rotto il cazzo, non ne posso più...
        La squadra va male e lui, mentalmente, ci sguazza in negativo.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• ma il problema non è tanto il perdere , quanto il non gioco che serpeggia su tutta la squadra sin dall'anno dello scudetto . Al tempo si vinceva grazie alle qualità dei singoli , ora si prova a fare lo stesso sperando che Balotelli faccia come Ibra , ma la cosa non è possibile ... fosse una cosa momentanea o ci fosse lo spiraglio del buon gioco in pochi chiederebbero la testa di Allegri , ormai insopportabile al più dei tifosi , deve andarsene ! che faccia come Ravanelli , si dimetta !

e intanto "Milan, se salta Allegri ipotesi Trap" ... magari ! è l'allenatore che preferisco in assoluto , dopo Sacchi
          MangiaStrada

Comment

• Sicuramente non si farà problemi nel dire al presidente che l'organico è una merda, almeno quello.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Povero Allegri, la sua unica colpa è di essere un aziendalista, perciò è amato da Galliani, che lo porterebbe avanti ad oltranza.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Povero Allegri, la sua unica colpa è di essere un aziendalista, perciò è amato da Galliani, che lo porterebbe avanti ad oltranza.
                Ma infatti io, se fossi stato in lui, mi sarei dimesso da tempo. Sopratutto quando, più volte, il presidente aveva tentato di farmi fuori.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Giocheremo con una formazione iper-difensiva.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• con Balotelli in panchina ! ma è fuori di testa ?
                    comunque apparte le cazzate spero in un pareggio o in una miracolosa vittoria ... anche se una sconfitta clamorosa con annesso esonero del Livornese , non mi dispiacerebbe affatto
                    MangiaStrada

Comment

• Ma Balotelli domenica non gioca nemmeno. A maggior ragione uno dovrebbe farlo giocare adesso che tanto si riposa quanto vuole.

Comment

• Abata è un'allocco, Neymar l'anticalcio.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• L'anticalcio gioca bene.
                          last fm

Comment

• Abbiamo anche attutito i danni, per quello che mi riguarda. Partita che è andata come da copione: il Barcellona tiene palla, il Milan difende e prova a ripartire. Nel primo tempo è stato fatto tutto malissimo complici anche degli episodi non di certo favorevoli (il gol di Busquets in fuorigioco, tanto per dirne uno), in parte compensati dall'autogol di Pique su grande azione personale di Kaka. I primi 20 minuti del secondo tempo sono stati i migliori della partita, con il Barcellona in difficoltà e il Milan che si è anche avvicinato al pareggio (grazie ai soli Balotelli e Kaka che hanno fatto reparto da soli). Dal 70' in poi il Milan si è improvvisamente disunito e lì il Barça ha avuto vita facile a mettere in ghiaccio la partita. In ogni caso, ripeto, un 3-1 in casa del Barça in un momento come questo non è un brutto risultato. Ora però bisogna assolutamente vincere in casa con l'Ajax e strappare un punto al Celtic Park.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• ci potrebbero bastare anche due pareggi ,tutto poi dipende dai gol negli scontri diretti ... ma questo Milan mi piace proprio zero , spero nella sconfitta con il Chievo , tanto 3 punti in più o in meno a questo punto cambiano poco , però arriverebbe l'esonero di Allegri e dopo potrei tornare a sperare in qualche miglioramento
                              MangiaStrada

Comment

• Non so se ci saranno miglioramenti dopo Allegri: la rosa è piuttosto scarna, la vedo veramente dura. Io direi di aspettare il ritorno di alcuni giocatori che per me possono far fare un salto di qualità e poi giudicheremo.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X