Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    dopo l'infortunio di Pazzini è ovvio dire che andava tenuto ... comunque è più facile che a Firenze riacquisti fiducia e valore per il mercato estivo
    No no, io lo dissi già prima. Una punta di riserva in più è fondamentale averla. Stasera al posto di Robinho è entrato PETAGNA, cioè...

Comunque vittoria pesantissima, arrivata grazie ad un episodio favorevole. Diciamo che mi è piaciuto molto l'approccio alla gara, poi il Verona ha preso le misure e ha chiuso tutti gli spazi dietro. Questo 4-2-3-1 molto libero non mi dispiace, anche se negli ultimi 30 metri si fa tanta fatica a trovare il varco giusto. In ogni caso stiamo iniziando a scalare la classifica, o almeno spero.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• il Verona era tutto chiuso in difesa , difficile trovare gli spazi se non con dei meccanismi ben oliati . Nel secondo tempo il Milan è calato fisicamente , ma in generale questo modulo mi piace , purtroppo i giocatori sono quelli che sono , Honda lo vedo ancora e giustamente poco ambientato , Pazzini è rotto e la davanti ci tocca affidarci al solo Balotelli , con Birsa unica riserva per i tre trequartisti ? teniamoci stretto Saponara va ... vero che eventualmente ci si può mettere Montolivo o Nocerino , ma secondo me mancano dei giocatori

A me Petagna piace , ce l'ho anche al fantacalcio, il rigore è scaturito da una suo passaggio a kaka
      MangiaStrada

Comment

• Vero, però secondo me ElSha con questo modulo può dire la sua. Ma se non si rimette la vedo dura.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Esclusi i primi 10 minuti, sembrava di vedere il Milan di Allegri. Nel secondo tempo ho visto solo passaggi sbagliati e palloni persi. E Seedorf, nonostante questo scempio, ha fatto il primo cambio non forzato solo dopo il raddoppio dell'Udinese (al 77'). Boh...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• In pratica l'Udinese ha fatto fuori Inter e Milan

Comment

• Una partita vergognosa che mi ha dato il voltastomaco, il secondo tempo è stato qualcosa di improponibile, il Milan ha sbagliato ogni cacchio di passaggio. Una squadra spenta sia nella gambe che nell'animo.
              sigpic

Comment

• la squadra era visibilmente arrostita , nel secondo tempo avremmo perso con chiunque
                MangiaStrada

Comment

• "Sale la tensione in casa Milan: stando alle ricostruzioni di 'Repubblica', infatti, Michael Essien non avrebbe superato le visite mediche. Il centrocampista ghanese, arrivato nei giorni scorsi dal Chelsea, è stato fermato dai dottori per un problema al ginocchio. L'ufficio stampa rossonero, interpellato sulla vicenda, non ha smentito la notizia, ma ha preferito spostare l'attenzione sulla sfida col Cagliari: "Al momento pensiamo solo a quello"."

Sportmediaset.it

Comment

• Non ne va bene una st'anno! Ancora una volta sono stato buon profeta, purtroppo.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Ma tanto nell'infermeria rossonera è in buone mani

Comment

• Il Milan ha già smentito , visite mediche superate e domani ufficialità
                        MangiaStrada

Comment

• Boh, spero che sia vero e non si finisca poi come con Cissokho.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• troppi errori sotto porta , se non altro con questo modulo si arriva al tiro sotto misura , cosa che non vedevo da secoli
                            MangiaStrada

Comment

• Mah, per me un'altra partita imbarazzante. Escludendo i primi 15 minuti ho visto solo il nulla. Per fortuna abbiamo gente che sa battere i calci piazzati e abbiamo ritrovato un vero attaccante d'area di rigore. Amelia da esiliare, uno dei portieri più inutili di sempre.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Partita col Torino non male.
                                Se solo ci avessimo creduto di più e avessimo un centrale degno del Milan, si poteva vincere tranquillamente.
                                Secondo me col Napoli può esserci una grande svolta, sia positiva che negativa, tutto sta a come finirà il match
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X