Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si parla di una nuova formazione , sempre 4 2 3 1 , ma con interpreti diversi .
    pazzini
    kaka-montolivo-balotelli
    hessien-de jong
    emanuelson-mexes-rami-de sciglio
    abbiati

già mi piace di più , non capisco perché a seedorf piaccia tanto emanuelson ... potremmo schierare abate e invece panca ..
    MangiaStrada

Comment

• Niang rischia fino a 5 anni di carcere

Una bravata che questa volta potrebbe costare molto caro. Tempi duri per M'Baye Niang, l'ex attaccante del Milan ora in prestito al Montpellier. Dopo l'incidente stradale con la sua Ferrari, il francese ha confessato di essere lui alla guida del mezzo benché non potesse. Niang ora può essere accusato di "guida pericolosa per la vita di terzi", "omesso soccorso" e "guida nonostante l'annullamento della patente

Sportmediaset. It

Però credo che su sportmediaset stiano gonfiando un po la cosa
      MangiaStrada

Comment

• Abate trequartista ... Ho paura
        MangiaStrada

Comment

• Abbiamo 15 trequartisti e andiamo a piazzarci Abate lì? Vero che nel 4-2-3-1 è consigliato utilizzare dei giocatori bravi ad andare sul fondo, ma Abate onestamente non mi sembra più adatto a giocare lì davanti. Boh, diamo fiducia a Clarence. A quanto pare potrebbe esordire Taarabt.
          Last edited by Paolo Vespa; 08 February 2014, 20:39.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Magari fa come Bale

edit: Abate è inutile in quel ruolo , che lo tolga , o al massimo ci metta emanuelson
            Last edited by giacomo90lol; 08 February 2014, 22:37.
            MangiaStrada

Comment

• Ho visto solo parte del primo tempo ma già avevo capito come sarebbe finita. Squadra del tutto squilibrata e lunga, non c'è stato un momento in cui fosse corta...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• A me le idee di Seedorf piacciono ma in questo momento non ha gli uomini per farle.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Per me invece è troppo scriteriato, squadra lunga e senza ordine.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Per me invece è troppo scriteriato, squadra lunga e senza ordine.
                    Eh sì, ma non ha gli uomini. Abate in quel ruolo poi mai nella vita.

Comment

• Non è un fatto di uomini, ma di equilibri. Almeno con Allegri avevano un equilibrio.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Non è un fatto di uomini, ma di equilibri. Almeno con Allegri avevano un equilibrio.
                        Non hai capito che stiam dicendo la stessa cosa? Seedorf, pur di usare le sue idee, sacrifica tutto.

Comment

• Ma scusami eh, a me sembrano idee del menga. Anche nelle scorse partite vinte, la squadra era aggressiva e offensiva, ma bastava qualche palleggiatore in più e la squadra era presa in contropiede sistematicamente, cosa che infatti è successa ieri.

Comment

• Ennesima partita giocata malissimo ed ennesima dimostrazione del fatto che uno come Balotelli, anche quando non si vede per 90', può risolverti la partita con una giocata pazzesca. Per il resto, Milan in nettissima difficoltà nel penetrare il catenaccio del Bologna e totalmente incapace di frenare i contropiedi avversari. Per fortuna questo Bologna è veramente modesto e non ha saputo sfruttare il solito Milan sfilacciato e spaccato in due della gestione Seedorf. Honda si sta dimostrando un giocatore imbarazzante in questo primo mese: lento, impacciato e con pochissima visione di gioco. Taarabt senza dubbio è stato il migliore in campo, anche se brancola nel deserto.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Che gol.

Comment

• C'è un replay in cui si vede il pallone impennarsi per poi abbassarsi in pochissimo tempo. Veramente incredibile.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X