Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
D. Rose è l'unico, insieme a KD, a poter levare il titolo di MVP al chosen one.
2 anni fa era sicuramente così, spero si confermi su quel livello anche quest'anno.
Durant come tiratore è su un'altro pianeta rispetto sia a Rose che a LeBron, ma il controllo del corpo e la velocità che ha Derrick non li ha nessuno attualmente (in certi aspetti ricorda molto Iverson).
Io comunque spero solo che qualcuno levi quel maledetto premio al "ciusen uan" perchè se ne vince un'altro ancora un po' e lo santificano! XD
due notizie dalle prime due giornate di NBA: Durant ne mette 42 contro Utah alla prima stagionale (così giusto per scaldarsi XD ), e i Miami dopo aver demolito Chicago perdono già alla seconda uscita a Phila sotto gli occhi di sua maestà A.I.
non male neanche il debutto di Howars in quel di Houston, con un mostruoso "26" scritto alla voce "rimbalzi", segno che il bastardo sa ancora giocare ai livelli di Orlando se vuole (maledetto!!! XD XD XD).
Se hai visto i Lakers però mi sembrano molto meglio senza Howard .
si si li ho visti ma gli ultimi anni mi hanno insegnato a non esaltarmi mai per le partenze dei Lakers! XD vedremo fra un paio di mesi come sono messi (sulla carta una squadra così mediocre non la si vedeva dal 2007 ma preso così è un dato che vuol dire poco o niente, se riescono a giocare sul livello fatto vedere alla prima i margini di miglioramento sono piuttosto grandi secondo me).
Se hai visto i Lakers però mi sembrano molto meglio senza Howard .
La prima giornata la vinciamo sempre. Però non hai torto nel senso che si vede che D'Antoni ha avuto un training camp per lavorare. Che siamo meglio credo di no e infatti coi Warriors abbiamo preso mazzate da tutte le parti. Vedremo tanta abnegazione senza Kobe però questi abbiamo.
i warriors sono una squadra solidissima costruita con 4 tiratori su 5 (tra cui il n.30 che è un fenomeno), tanto che in alcuni spezzoni di partita ragionano proprio a multipli di 3 come punteggio (in quei frangenti sono impossibili da arginare, si vedano i playoff della scorsa stagione)...quest'anno alla stessa squadra hanno aggiunto Iguodala che è uno da secondo quintetto USA...da tifoso Lakers (squadra che storicamente è molto più propensa alla zona che alla marcatura a uomo...favorendo così i tiri lunghi) non mi aspettavo una partita di basket se devo dire la verità, e infatti non c'è stata alcuna partita.
ps: Durant non so se verrebbe mai a L.A. ma cazzo se mi piacerebbe!
stanotte c'era da divertirsi! XD Steph Curry ha fatto 38 e 9 assist ma dall'altra parte CP3 42 e 15 assist per la vittoria dei Clippers su G.S., credo non servano parole per descriverli!
sempre nella notte Rose ne mette 18 tra cui il canestro-vittoria dei Bulls sui N.Y.!
Comment