Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nba 2013-2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

D. Rose è l'unico, insieme a KD, a poter levare il titolo di MVP al chosen one.

Attualmente è il mio giocatore preferito, dopo Rondo chiaramente.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      D. Rose è l'unico, insieme a KD, a poter levare il titolo di MVP al chosen one.
      2 anni fa era sicuramente così, spero si confermi su quel livello anche quest'anno.
      Durant come tiratore è su un'altro pianeta rispetto sia a Rose che a LeBron, ma il controllo del corpo e la velocità che ha Derrick non li ha nessuno attualmente (in certi aspetti ricorda molto Iverson).
      Io comunque spero solo che qualcuno levi quel maledetto premio al "ciusen uan" perchè se ne vince un'altro ancora un po' e lo santificano! XD

Comment

Va a finire come Messi che ogni anno vince il pallone d'oro, così, giusto perchè si chiama Messi lol

donpeppe1990

Comment

Va a finire come Messi che ogni anno vince il pallone d'oro, così, giusto perchè si chiama Messi lol
          eh è proprio quello che temo io, anche se solitamente nell'NBA sono abbastanza critici nello scegliere l'MVP (a parte qualche svarione).

Intanto stanotte 40p. di Chris Paul!

Comment

due notizie dalle prime due giornate di NBA: Durant ne mette 42 contro Utah alla prima stagionale (così giusto per scaldarsi XD ), e i Miami dopo aver demolito Chicago perdono già alla seconda uscita a Phila sotto gli occhi di sua maestà A.I.

non male neanche il debutto di Howars in quel di Houston, con un mostruoso "26" scritto alla voce "rimbalzi", segno che il bastardo sa ancora giocare ai livelli di Orlando se vuole (maledetto!!! XD XD XD).

Comment

Se hai visto i Lakers però mi sembrano molto meglio senza Howard .
              last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                si si li ho visti ma gli ultimi anni mi hanno insegnato a non esaltarmi mai per le partenze dei Lakers! XD vedremo fra un paio di mesi come sono messi (sulla carta una squadra così mediocre non la si vedeva dal 2007 ma preso così è un dato che vuol dire poco o niente, se riescono a giocare sul livello fatto vedere alla prima i margini di miglioramento sono piuttosto grandi secondo me).

Comment

La prima giornata la vinciamo sempre. Però non hai torto nel senso che si vede che D'Antoni ha avuto un training camp per lavorare. Che siamo meglio credo di no e infatti coi Warriors abbiamo preso mazzate da tutte le parti. Vedremo tanta abnegazione senza Kobe però questi abbiamo.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Comunque vada con lui non andava, quindi perlomeno avete liberato spazio salariale in vista della prossima estate .

Era anche difficile pensare di vincere con i Warriors, per loro era l'esordio, per voi la seconda partita in 2 giorni .
                    last fm

Comment

Comunque vada con lui non andava, quindi perlomeno avete liberato spazio salariale in vista della prossima estate .
                      Io ambisco a Durant
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

i warriors sono una squadra solidissima costruita con 4 tiratori su 5 (tra cui il n.30 che è un fenomeno), tanto che in alcuni spezzoni di partita ragionano proprio a multipli di 3 come punteggio (in quei frangenti sono impossibili da arginare, si vedano i playoff della scorsa stagione)...quest'anno alla stessa squadra hanno aggiunto Iguodala che è uno da secondo quintetto USA...da tifoso Lakers (squadra che storicamente è molto più propensa alla zona che alla marcatura a uomo...favorendo così i tiri lunghi) non mi aspettavo una partita di basket se devo dire la verità, e infatti non c'è stata alcuna partita.

ps: Durant non so se verrebbe mai a L.A. ma cazzo se mi piacerebbe!

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Io ambisco a Durant
                          Se dovessi sparare direi Kevin sì, ma Love .

E direi che ne potreste prendere pure 2...
                          last fm

Comment

stanotte c'era da divertirsi! XD Steph Curry ha fatto 38 e 9 assist ma dall'altra parte CP3 42 e 15 assist per la vittoria dei Clippers su G.S., credo non servano parole per descriverli!

sempre nella notte Rose ne mette 18 tra cui il canestro-vittoria dei Bulls sui N.Y.!

Comment

Primo miracolo di Dio: due punti senza fare canestro.

Sempre sia lodato. Amen.

http://www.youtube.com/watch?v=Vl0Pw...&feature=share

donpeppe1990

Comment

Primo miracolo di Dio: due punti senza fare canestro.

Sempre sia lodato. Amen.

http://www.youtube.com/watch?v=Vl0Pw...&feature=share
                                ahahah! XDma finora ha giocato solo una partita Datome? perchè non è che seguo molto Detroit a essere sincero... XD

Comment

Working...
                                X