Ma che partita è stata Miami - Clippers di stanotte? E comunque, i 43 punti di Griffin dimostrano che sta migliorando tantissimo, soprattutto nel tiro e nel palleggio, e che non è CP-dipendente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nba 2013-2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioMa che partita è stata Miami - Clippers di stanotte? E comunque, i 43 punti di Griffin dimostrano che sta migliorando tantissimo, soprattutto nel tiro e nel palleggio, e che non è CP-dipendente.
Per fermare Griffin servono i cannoni .
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSpurs sul 3-1 con possibilità di chiudere la serie finale in casa domenica, ore 2 italiane.
Comment
-
hanno giocato a un livello infinitamente superiore a Miami, giusta la vittoria. anche io godo perchè gara 6 dell'anno scorso gridava ancora vendetta poi quest'anno c'è anche Beli e questo mi ha fatto tifare San Antonio tutta la stagione.
detto questo è davvero impressionante il livello di gioco degli Spurs, in almeno 3 delle 5 gare finali hanno tirato dal campo con quasi il 60% (non succede in pre-season eh!) e il bello che che non si può attribuire tale risultato ad un ipotetico "stato di grazia" perchè quasi tutti i tiri che hanno preso erano piedi a terra, ottimi tiri (Leonard poi incommentabile, questo fra 2 o 3 anni diventa devastante alla McGrady).
davvero onore alla squadra che ha mostrato il miglior gioco visto in NBA da qui a 10\15 anni, felicissimo per loro!
Comment
-
Vittoria meritatissima, è giusto che abbia vinto chi ha saputo mostrare il miglior gioco. San Antonio ha dimostrato di avere le palle cubiche, Miami non ha saputo far altro che dare palla a James sperando che potesse bastare. Bosh e (soprattutto) Wade praticamente inesistenti, Chalmers mi fa pena con tutti i falli antisportivi che commette costantemente solo perché è scarso come pochi e non riesce a rendersene conto, l'unico passabile è Allen che, nonostante giochi in una squadra che odio, è l'unico che riesca a sopportare.
Di San Antonio non saprei da che parte cominciare tra Parker, Duncan e Ginobili hanno dimostrato di essere molto più Big Three di quanto non lo siano Wade Bosh e James. Green, Leonard, Diaw, Mills e Splitter non sono delle superstar eppure hanno tirato fuori dal cilindro una serie fantastica, con un premio di MVP assegnato a Leonard assolutamente meritato. Credo che San Antonio in futuro potrà veramente contare su di lui facendogli ruotare attorno la squadra, penso che continuerà a crescere e che tra qualche annetto diventerà veramente interessate (inoltre nelle finali ha tenuto testa benissimo a James in difesa, cosa che non è certo in grado di fare chiunque).
Credo che questa sconfitta abbia decretato la fine dell'era di Miami, era che, a mio parere, ha avuto modo di iniziare esclusivamente perché Miami gioca nella costa orientale, che quest'anno in particolare, ha messo in luce il peggio del peggio della NBA (a cominciare da New York). Infatti penso che se si fossero trovati nella Western Conference, credo che avrebbero sicuramente incontrato qualche difficoltà in più, non a livello di qualificazione ai Playoffs, ma di regular season in generale.
Infine credo che un pensiero speciale vada a Tim Duncan, che porta a casa il quinto titolo a 38 anni, quindi tanto di cappello.
Comment
-
Tim Duncan è un giocatore unico, ed è nettamente uno dei migliori sportivi che ho avuto l'onore di seguire (parlo al passato perchè credo sia quasi scontato il suo ritiro visto anche il momento propizio). A 38 anni è l'uomo che ha giocato più minuti della storia dell'NBA ed ha giocato a livelli impressionanti ogni singolo secondo di questo tempo, perfino ora che in NBA sembrano dominare l'atletismo e la prestanza fisica ha saputo disputare una stagione inspiegabile. Sinceramente non credo esista una parola per descriverlo sia come uomo che come atleta, difficilmente rivedremo qualcosa di anche solo paragonabile nel breve termine.
Comment
-
Nel frattempo c'è stato anche il draft NBA (mentre gli Hornets son tornati a Charlotte):
http://www.nba.com/draft/2014/draftboard.html
Contento di quello che hanno pigliato i miei Lakers. Non il giocatore con più talento ma forse uno dei più pronti.
Comment
-
Wiggins e Jabari sicuramente quelli con più talento da esprimere, starà ora a Cavaliers e Bucks metterli in condizione di farlo... tutti gli altri (escludendo Embiid che salterà con ogni probabilità tutta la stagione per la rottura del piede) per quello che hanno fatto vedere sono nella media dei precedenti draft ma è chiaro che ora come ora è impossibile fare previsioni, un nuovo Carter-Williams potrebbe sempre essere dietro l'angolo.
ps: io sono sempre l'ultimo a perdere le speranze ma a L.A. servirà ben più di Randle per risollevarsi io credo. qui se non si piglia o Anthony o Love la vedo dura nel breve periodo...so che Thomas ha espresso la volontà di giocare in gialloviola ma non ho notizie di nessun contatto finora (già lui sarebbe un ottimo punto di partenza).
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioqui se non si piglia o Anthony o Love la vedo dura nel breve periodo...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioL'importante è non intasarsi col contratto di Anthony, proprio per programmare.
ps: offerti $97 milioni in 4 anni a Anthony...mi sa che i Lakers non facciano troppo caso agli ingaggi. XDLast edited by fiffi; 04 July 2014, 09:00.
Comment
Comment